Pinze freni a disco

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Pinze freni a disco

Messaggiodi loganno » 15/08/2011, 20:59

Ragazzi un saluto a voi tutti,
vi anticipo da subito che sono un neofita circa modifiche o cambi di accessori per l'autovettura.
Mi interesserebbe cambiare le pinze dei freni a disco della mia opel astra con dei Brambo color rosso.
Quanto mi costerebbero? Ce ne sono di migliori che mi consigliate?
Grazie a tutti! :grazie :ciaoz
Opel Astra J 1.7 CDTI 110CV Elective, silver lake metallizzato. Accessori : Elective Pack comprendente cerchi in lega 17" 5 razze, fendinebbia, volante in pelle, computer di bordo, ingresso USB (non ancora installato)
Avatar utente
loganno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30/06/2011, 6:24
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Freni a disco e pinza

Messaggiodi addumino » 16/08/2011, 0:47

ciao,

purtroppo la Brembo a catalogo non ha ancora nulla per la nostra astra, ora non so se cerchi un kit maggiorato ma su quest'ultimo le cifre salgono vertiginosamente. Puoi provare a chiedere ad un carrozziere se ti vernicia le tue, qui dovresti stare attorno a 100€/200€.

Spero di esserti stato utile.
Immagine Astra 5P Cosmo 1.7 CDTI 110 CV
olimpic white
oltre agli accessori di serie:
sensori di parcheggio ant. e post.
antifurto satellitare
Bluetooth metasystem
cosmo pack ( navigatore + USB + cerchi da 18' )
3° anno di garanzia
Hill assist con freno di stazionamento elettrico
ruota di scorta
addumino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/08/2011, 10:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P cosmo
Umore: Tranquillo

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi slashleo » 30/09/2011, 15:44

Se cerchi bene sul web trovi anche delle bombolette fatte appositamente per colorare le pinze con resistenza alle alte temperature!!
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi vittocecco » 30/09/2011, 15:58

loganno ha scritto:Ragazzi un saluto a voi tutti,
vi anticipo da subito che sono un neofita circa modifiche o cambi di accessori per l'autovettura.
Mi interesserebbe cambiare le pinze dei freni a disco della mia opel astra con dei Brambo color rosso.
Quanto mi costerebbero? Ce ne sono di migliori che mi consigliate?
Grazie a tutti! :grazie :ciaoz

Vuoi le pinze rosse, vuoi delle pinze a più pistoncini o vuoi montare un kit di maggiorazione?
Se, come credo, si tratta solo del colore, ti consiglio di verniciarle (o di farle verniciare) con una vernice "seria", cioè che resista veramente al calore, senza scrostarsi e/o scurirsi dopo un paio di tornanti "presi seriamente". Se spendi poco (di norma) trovi poco... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 30/09/2011, 17:43

concordo con Vittocecco per esperienza personale... le bombolette vengono bene....... ma appena freni il colore si scurisce...
quelle fatte dal carrozziere sono OK.

se ti interessa il colore abbiamo finito.... invece se vuoi ANCHE che frenino meglio...

i dischi forati / baffati /entrambi li puoi montare, ma solo del diametro dell'originale.
le pinze per la normativa attuale non le puoi mettere maggiorate... poi sta tutto nelle forze dell'ordine.
i tubi in treccia non sarebbero in regola anche se dovrebbero esserlo, ma non si vedono, quindi puoi montarli tranquillamente.
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi luctun » 30/09/2011, 22:42

I tubi in treccia si trovano in kit pronti per la J? Perchè per la mia mi pare li si dovesse smontare lasciando la macchina ferma :shock: e darseli fare su misura.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi robypre84 » 01/10/2011, 11:53

se vuoi un impianto frenante senti la tarox.
io sono gia andato giu a sentire e prestando la mia uato stanno facendo un kit super maggiorato per le nostre astra.
la mia è un 20 cdti..

l'impianto maggiorato che stanno producendo sarebbe il top.
se invece si vuole una soluzione piu ragionevole si puo far baffare i nostri dischi originali dopo essere stati sottoposti ad un trattamento speciale che li rende piu resistenti e ti montano una pinza b30 a 6 pompanti...

io ci sto facendo un pensierino...
astra 2.0- cdti 160 cv cosmo s cerhi 19" cosmo pack e fari AFL....
robypre84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/04/2011, 21:51
Località: lecco

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi vittocecco » 01/10/2011, 23:46

robypre84 ha scritto:se invece si vuole una soluzione piu ragionevole si puo far baffare i nostri dischi originali dopo essere stati sottoposti ad un trattamento speciale che li rende piu resistenti e ti montano una pinza b30 a 6 pompanti...

A quel punto ti conviene prendere dei dischi nati sportivi soluzione molto più sicura.
Pinza a 6 pompanti? Caspita... alla faccia della frenata!
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi robypre84 » 02/10/2011, 10:36

al momento dischi gia sportivi non ci sono....
:piange
astra 2.0- cdti 160 cv cosmo s cerhi 19" cosmo pack e fari AFL....
robypre84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/04/2011, 21:51
Località: lecco

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi pasuccio » 02/10/2011, 18:17

robypre84 ha scritto:al momento dischi gia sportivi non ci sono....
:piange



io aspetterei.... modifiche serie su un componente cosi' importante IMHO son da evitare
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi robypre84 » 02/10/2011, 19:29

la ditta che se ne occupa è una ditta seria..
per cui se ha proposto una cosa del genere penso che l'affidbiltà la garantisce...
astra 2.0- cdti 160 cv cosmo s cerhi 19" cosmo pack e fari AFL....
robypre84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/04/2011, 21:51
Località: lecco

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi robypre84 » 09/11/2011, 20:52

ecco il mio nuovo kit..
tarox a 10 pompanti con dischi baffati da 330 mm con campana in ergal

http://imageshack.us/photo/my-images/714/foto0434a.jpg/
astra 2.0- cdti 160 cv cosmo s cerhi 19" cosmo pack e fari AFL....
robypre84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/04/2011, 21:51
Località: lecco

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi luctun » 09/11/2011, 20:58

robypre84 ha scritto:ecco il mio nuovo kit..
tarox a 10 pompanti con dischi baffati da 330 mm con campana in ergal


:shock: complimenti.
questa è una cosa bella pure da aggiungere in firma :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi slashleo » 10/11/2011, 8:16

robypre84 ha scritto:ecco il mio nuovo kit..
tarox a 10 pompanti con dischi baffati da 330 mm con campana in ergal

http://imageshack.us/photo/my-images/714/foto0434a.jpg/


Spettacolo puro!!! :paura
:rock
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi vittocecco » 11/11/2011, 13:13

robypre84 ha scritto:ecco il mio nuovo kit..
tarox a 10 pompanti con dischi baffati da 330 mm con campana in ergal

http://imageshack.us/photo/my-images/714/foto0434a.jpg/

:shock: A 10 pompanti??? "Spero" tu sia un frequentatore di track day... :mmmm
Confido anche in una paragonabile (se possibile) preparazione su assetto e motore... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi Megatech » 26/12/2011, 17:07

wauuu complimenti!
Astra 1,7 CDTI 125 CV 5P COSMO MY09 - CERCHI 17" 225/45R17 - CD30MP3 - TASTO SPORT
Megatech
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/07/2011, 20:27
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 cdti 125cv 5P
Altra Opel: Corsa B 1.5 TD

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi torakiki » 26/12/2011, 19:23

domanda da ignorante... :mah
ma l'astra OPC h ha le pinze maggiorate? e magari i freni non hanno lo stesso attacco della j..?
magari so possono semplicemente adattare senza spendere troppo
IO VOLEVO UN SUV MA NEL MIO ARMADIO C'E' UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA TWIN TOP..!! [[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"DA UN GRANDE TETTO DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....E SECCATURE...!!"
astra twin top 1.9 150cv ,55.000km colore grigio-blu strano (sporco) interni in pelle gomme consumate cerchi 18" opc style il corpo è tedesco ma il cuore italiano..!!
Avatar utente
torakiki
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 188
Iscritto il: 29/10/2011, 2:16
Località: pavia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: twin top

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi robypre84 » 27/12/2011, 13:21

ecco foto..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
astra 2.0- cdti 160 cv cosmo s cerhi 19" cosmo pack e fari AFL....
robypre84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/04/2011, 21:51
Località: lecco

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi pasuccio » 27/12/2011, 13:33

robypre84 ha scritto:ecco foto..
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



belle!! :ook

ma la foto dove l'hai fatta?? :mmmm
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi robypre84 » 27/12/2011, 13:36

raduno in montagna... :P :P
astra 2.0- cdti 160 cv cosmo s cerhi 19" cosmo pack e fari AFL....
robypre84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/04/2011, 21:51
Località: lecco

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti