Pinze freni a disco

Qui parlate di ciò che riguarda il tuning in generale, le vostre modifiche, i negozi, altre auto tuningzate... ecc

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Pinze freni a disco

Messaggiodi loganno » 15/08/2011, 20:59

Ragazzi un saluto a voi tutti,
vi anticipo da subito che sono un neofita circa modifiche o cambi di accessori per l'autovettura.
Mi interesserebbe cambiare le pinze dei freni a disco della mia opel astra con dei Brambo color rosso.
Quanto mi costerebbero? Ce ne sono di migliori che mi consigliate?
Grazie a tutti! :grazie :ciaoz
Opel Astra J 1.7 CDTI 110CV Elective, silver lake metallizzato. Accessori : Elective Pack comprendente cerchi in lega 17" 5 razze, fendinebbia, volante in pelle, computer di bordo, ingresso USB (non ancora installato)
Avatar utente
loganno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 30/06/2011, 6:24
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Freni a disco e pinza

Messaggiodi addumino » 16/08/2011, 0:47

ciao,

purtroppo la Brembo a catalogo non ha ancora nulla per la nostra astra, ora non so se cerchi un kit maggiorato ma su quest'ultimo le cifre salgono vertiginosamente. Puoi provare a chiedere ad un carrozziere se ti vernicia le tue, qui dovresti stare attorno a 100€/200€.

Spero di esserti stato utile.
Immagine Astra 5P Cosmo 1.7 CDTI 110 CV
olimpic white
oltre agli accessori di serie:
sensori di parcheggio ant. e post.
antifurto satellitare
Bluetooth metasystem
cosmo pack ( navigatore + USB + cerchi da 18' )
3° anno di garanzia
Hill assist con freno di stazionamento elettrico
ruota di scorta
addumino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 04/08/2011, 10:19
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P cosmo
Umore: Tranquillo

Re: Pinze freni a disco

Messaggiodi slashleo » 30/09/2011, 15:44

Se cerchi bene sul web trovi anche delle bombolette fatte appositamente per colorare le pinze con resistenza alle alte temperature!!