di involt » 04/02/2017, 12:10
Non riesco a capire, dall'immagine, di quale componente si tratti esattamente. La parte finale dello scarico ha due silenziatori, uno, più piccolo, posto londitudinalmente lungo il tubo. Il tubo poi si raccorda all'altro silenziatore, più grande, posto trasversalmente. All'uscita di questo si raccorda il terminale, che ha una "foggia" differente a secondo del tipo di scarico.
In linea generale tra i motori A14NEx e gli A14XEx dovrebbe esserci una differenza di 5 mm di diametro. La differenza potrebbe essere compensata a livello di raccordo, ma non comprendendo quale sia effettivamente il componente mostrato, non saprei dirti. I raccordi si trovano all'ingresso ed all'uscita del silenziatore trasversale, metre la continuità tra il tubo con il silenziatore longitudinale e la parte "a monte" dello scarico è un accoppiamento diretto. Per quest'ultimo probabilmente andrebbe realizzato un raccordo artigianale; non saprei dirti se le flange siano uguali nonostante la differenza di diametro.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire