Rimappata astra 1.4 T LPG 180cv 323 NM

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Rimappata astra 1.4 T LPG 180cv 323 NM

Messaggiodi tundercat » 03/03/2018, 18:10

Purtroppo la mia Astra s.t. 1.4 gpl tech 140 hp del 31/07/2014 ha il cdb disattivato , ho letto tutto il forum sul cdb , e ho chiesto a Vinz89 di darmi qualche delucidazione su cosa non funziona attivando il cdb(tipo spia riserva gpl) ma credo che non mi risponderà perchè vedo che l'ultimo suo intervento risale a 4 anni fà.
Ho il display de luxe e visualizzo : parz.1,parz.2, press. pneumatici,velocità istantanea,vita residua olio .... e allarmi vari ma nessuna indicazione su consumi ,medie ecc.
Comunque mi accontenterei anche del pedalboost ma a quel costo credo che rimapperò e avrò anche il pedale più sensibile.
:thx per le risposte esaustive , quando rimappo posterò il risultato nel forum "Rimappatura centralina Astra 1.4 gpl tech" dove tra l'altro mi hai già risposto a riguardo della diversa risposta del cruise rispetto al pedale acceleratore .
Astra J st cosmo 1.4turbo 140hp gpl tech a14net , asteroid grey , modello 2014A del 31/07/2014 , optional principali : tergi con sensore pioggia , wheel 17x7 alu design 14 tires 215/50r17 , cosmo plus pack , sight&light pack , hill start assist , headl cntrl auto on-off tunel , cruise control , bluetooth , luci diurne a led , retrovisori rip. elettr. , graphic info display .
tundercat
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 23/05/2014, 10:08
Località: foggia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer 1,4 T gpl tech 140 hp
Altra Opel: vectra B 101 2.0 dti sw

Re: Rimappata astra 1.4 T LPG 180cv 323 NM

Messaggiodi involt » 03/03/2018, 18:17

:ok Attendiamo allora di leggere le tue impressioni
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Precedente

Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti