rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi kingkaka22 » 14/12/2015, 14:14

Ciao a tutti!
qualcuno l ha fatto? opinioni? prezzi?
io ho preso la macchina da circa una settimana, e mi sembra davvero troppo lenta... (provengo da altra marca con 140cv)
me lo consigliate? pregiudica affidabilità motore o altro?

Grazie a quanti mi risponderanno! :thx
kingkaka22
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/12/2015, 13:52
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi Alessandro66 » 14/12/2015, 14:54

kingkaka22 ha scritto:Ciao a tutti!
qualcuno l ha fatto? opinioni? prezzi?
io ho preso la macchina da circa una settimana, e mi sembra davvero troppo lenta... (provengo da altra marca con 140cv)
me lo consigliate? pregiudica affidabilità motore o altro?

Grazie a quanti mi risponderanno! :thx


Ciao...non ho mai rimappato nessuna auto....ma...9000 giri per un TURBODIESEL :shock: ....forse non si mette neanche in moto :mrgreen: ....è forse un benzina?
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi kingkaka22 » 14/12/2015, 15:01

Alessandro66 ha scritto:
kingkaka22 ha scritto:Ciao a tutti!
qualcuno l ha fatto? opinioni? prezzi?
io ho preso la macchina da circa una settimana, e mi sembra davvero troppo lenta... (provengo da altra marca con 140cv)
me lo consigliate? pregiudica affidabilità motore o altro?

Grazie a quanti mi risponderanno! :thx


Ciao...non ho mai rimappato nessuna auto....ma...9000 giri per un TURBODIESEL :shock: ....forse non si mette neanche in moto :mrgreen: ....è forse un benzina?



9000giri è il nome dell'officina! :lol:
kingkaka22
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/12/2015, 13:52
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi involt » 14/12/2015, 15:06

Alessandro66 ha scritto:Ciao...non ho mai rimappato nessuna auto....ma...9000 giri per un TURBODIESEL :shock: ....forse non si mette neanche in moto :mrgreen: ....è forse un benzina?


Credo che 9000giri sia la ditta che dovrebbe rimappare...

kingkaka22 ha scritto: me lo consigliate? pregiudica affidabilità motore o altro?



...la domanda è specifica? Cioè, chiedi proprio sulla rimappatura presso di loro o chiedi sulla rimappatura in generale?
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi kingkaka22 » 14/12/2015, 15:13

involt ha scritto:
Alessandro66 ha scritto:Ciao...non ho mai rimappato nessuna auto....ma...9000 giri per un TURBODIESEL :shock: ....forse non si mette neanche in moto :mrgreen: ....è forse un benzina?


Credo che 9000giri sia la ditta che dovrebbe rimappare...

kingkaka22 ha scritto: me lo consigliate? pregiudica affidabilità motore o altro?



...la domanda è specifica? Cioè, chiedi proprio sulla rimappatura presso di loro o chiedi sulla rimappatura in generale?


se ci sono esperienze dirette meglio, ma ovviamente accetto info in generale... in questi casi meglio abbondare che deficere... :D
kingkaka22
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/12/2015, 13:52
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi involt » 14/12/2015, 15:20

kingkaka22 ha scritto:se ci sono esperienze dirette meglio, ma ovviamente accetto info in generale... in questi casi meglio abbondare che deficere... :D


Presso di loro personalmente non saprei; mi vengono un po' fuori mano... :mah puoi chiedere sul forum di "Elaborare".

In generale, il tuo motore e la tua trasmissione sono stati utilizzati anche per versioni più spinte, quindi, a meno che non esageri, non dovrebbero esserci problemi di affidabilità
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi kingkaka22 » 14/12/2015, 15:25

involt ha scritto:
kingkaka22 ha scritto:se ci sono esperienze dirette meglio, ma ovviamente accetto info in generale... in questi casi meglio abbondare che deficere... :D


Presso di loro personalmente non saprei; mi vengono un po' fuori mano... :mah puoi chiedere sul forum di "Elaborare".

In generale, il tuo motore e la tua trasmissione sono stati utilizzati anche per versioni più spinte, quindi, a meno che non esageri, non dovrebbero esserci problemi di affidabilità



Grazie è già qualcosa... sono davvero neofita su Opel Astra... sto leggendo il forum per farmi un po' di cultura...
l'unica cosa che so, mi chiedo solo come opel possa aver equipaggiato nel 2011 una bella macchina così robusta e pesante con un motore degno di una piccola utilitaria :mah
kingkaka22
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/12/2015, 13:52
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi involt » 14/12/2015, 15:30

Che, in generale, le prestazioni di Astra J rispetto alla diretta concorrenza non siano eccezionali non è un mistero; ma la tua non è l'unica motorizzazione disponibile. Occorre sempre fornire una gamma che tenga conto degli aspetti economici e funzionali oltre chè delle prestazioni
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi Alessandro66 » 14/12/2015, 15:33

kingkaka22 ha scritto:
Alessandro66 ha scritto:
kingkaka22 ha scritto:Ciao a tutti!
qualcuno l ha fatto? opinioni? prezzi?
io ho preso la macchina da circa una settimana, e mi sembra davvero troppo lenta... (provengo da altra marca con 140cv)
me lo consigliate? pregiudica affidabilità motore o altro?

Grazie a quanti mi risponderanno! :thx


Ciao...non ho mai rimappato nessuna auto....ma...9000 giri per un TURBODIESEL :shock: ....forse non si mette neanche in moto :mrgreen: ....è forse un benzina?



9000giri è il nome dell'officina! :lol:


Ma porc.... :mrgreen: scusate l'ignoranza ..... http://www.9000giri.it/ scoperta solo ora questa azienda....ok,ridete pure....no problem! :mrgreen: :ciaoz :scusa
Avatar utente
Alessandro66
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 01/10/2014, 15:19
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.6 CDTI Sport Tourer 136cv

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi kingkaka22 » 14/12/2015, 15:38

involt ha scritto:Che, in generale, le prestazioni di Astra J rispetto alla diretta concorrenza non siano eccezionali non è un mistero; ma la tua non è l'unica motorizzazione disponibile. Occorre sempre fornire una gamma che tenga conto degli aspetti economici e funzionali oltre chè delle prestazioni


Chiaro, ma penso che il minimo accettabile sia il 125 cv... comunque restiamo in tema che è meglio...
rimappare o no questo è il dilemma! :lol:

me si farà tramite odb o bisogna aprire la centralina? :mmmm
kingkaka22
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/12/2015, 13:52
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi involt » 14/12/2015, 16:42

Di che anno è l'automobile? Qual è la sigla motore?
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi kingkaka22 » 14/12/2015, 16:53

involt ha scritto:Di che anno è l'automobile? Qual è la sigla motore?

Anno 2011.. Sigla dove la trovò?
kingkaka22
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/12/2015, 13:52
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi involt » 14/12/2015, 17:04

Sulla carta di circolazione. Dovrebbe essere A17DTC ed avere una centralina Delco E87. Che si programma da OBD con le limitazioni delle ECU Delco
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi involt » 14/12/2015, 17:08

Alessandro66 ha scritto:Ma porc.... :mrgreen: scusate l'ignoranza ..... http://www.9000giri.it/ scoperta solo ora questa azienda....ok,ridete pure....no problem! :mrgreen: :ciaoz :scusa


Se è per questo, potremmo anche ridere di uno che decide di chiamare la sua azienda "9000 giri"... fa pensare a qualcuno che non riesce a trovare parcheggio... :mrgreen:
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi kingkaka22 » 14/12/2015, 17:39

Allora è A17DTR
kingkaka22
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/12/2015, 13:52
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi involt » 14/12/2015, 18:20

DENSO D700... Alientech ha i protocolli per lettura scrittura da OBD
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi kingkaka22 » 14/12/2015, 18:42

involt ha scritto:DENSO D700... Alientech ha i protocolli per lettura scrittura da OBD

Grazieee mille sei davvero prezioso!
Chi è alientech? Cosa significa? :grazie
kingkaka22
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/12/2015, 13:52
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi involt » 14/12/2015, 20:37

E' un'azienda che fornisce hardware e software per leggere e scrivere dalle ECU, protocolli e driver per la rimappatura, e gli ambienti di gestione di tutto questo
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi kingkaka22 » 14/12/2015, 22:34

involt ha scritto:E' un'azienda che fornisce hardware e software per leggere e scrivere dalle ECU, protocolli e driver per la rimappatura, e gli ambienti di gestione di tutto questo

Quindi si può fare tramite obd senza "aprire" la centralina...giusto?..
Mi consigli di farla quindi?.... Mi sono informato e diamo sui 400 euriii :piange
kingkaka22
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 14/12/2015, 13:52
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte

Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri

Messaggiodi involt » 15/12/2015, 6:39

kingkaka22 ha scritto:Mi consigli di farla quindi?....


Ciò che stai chiedendo non è esattamente un "consiglio". Puoi chiedere delle informazioni; e le hai avute. Puoi chiedere consigli nell'ambito di una tua decisione; in questo posso consigliarti una rimappatura piuttosto che un modulo esterno, sempre sulla base delle informazioni.

Ma quando chiedi se farlo o meno non siamo più nell'ambito dei consigli. Siamo in quello delle decisioni.

Ed una decisione che riguarda te e la tua automobile può essere solo tua.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti