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involt ha scritto:Peccato che sull'M32 i tiranti non siano registrabili, altrimenti avrebbe rappresentato anche una "mezza soluzione" al problema della posizione della leva, che per quella che è la mia posizione di guida è troppo arretrata
involt ha scritto:Chiaramente il cambio resta sempre quello, ma la sensazione è più gradevole; d'altra parte, è il metodo adottato da VAG per rendere "sportivo" il cambio del 2.0 TFSI quando viene montato sulla TT, rispetto alla GTI. Solo che mentre lo short shifter originale VAG costra 50 euro, l'M-Tech costa un botto...
Peccato che sull'M32 i tiranti non siano registrabili, altrimenti avrebbe rappresentato anche una "mezza soluzione" al problema della posizione della leva, che per quella che è la mia posizione di guida è troppo arretrata
involt ha scritto:Diciamo che è stato fatto "insieme"; tranne banalità (filtro aria, lampade, regolatore) preferisco che facciano loro, ed eventualmente "partecipare". Anche perchà non ho un luogo dove poter fare nulla.
L'installazione à comunque molto semplice; e la mia partecipazione era volta soprattutto a cercare di salvare il copridado originale. Ma non ci sono riuscito
involt ha scritto:E' difficilissimo da estrarre dalla sede. M-Tech consiglia di forarlo con una punta piccola, verso il bordo, e di utilizzare il foro per estrarlo con una pinza.
Io mi ero portato dietro una serie di "attrezzi" con i quali voloevo provare soluzioni diverse, ma alla fine abbiamo optato per la soluzione di M-Tech
turrikan ha scritto:involt ha scritto:E' difficilissimo da estrarre dalla sede. M-Tech consiglia di forarlo con una punta piccola, verso il bordo, e di utilizzare il foro per estrarlo con una pinza.
Io mi ero portato dietro una serie di "attrezzi" con i quali voloevo provare soluzioni diverse, ma alla fine abbiamo optato per la soluzione di M-Tech
Scusa involt,
rileggendo mi son accorto che mi è sfuggito qualcosa.
Tu citi il copridado, quindi immagino che il dato (che spero sia facile da svitare) abbia un cappuccio a protezione, giusto? Di che materiale?
involt ha scritto:Con "copridado" intendevo appunto riferirmi al cappuccio. E' metallico, almeno sulla mia trasmissione; ed è quello che è stato tolto forandolo. Ma la tua è diversa, e div
ersa potrebbe essere la condizione.
EDIT: ho controllato. Non c'è copridado. C'è un dado, esposto, da 15. E costa 45 euro meno del mio (ma che :sedere!)
lorenzino ha scritto:P.S. involt!
involt ha scritto:lorenzino ha scritto:P.S. involt!
Figurati! Però... se avessi letto tutti ipost soprastanti ti saresti risparmiato il travaso di bile.
L'estrazione del cappuccio può venire eseguita praticando un foro con una punta molto piccola che permetta l'estrazione con una pinza. Avevo tentato di estrarlo in altro modo, in modo da poterlo riutilizzare, ma non mi è riuscito...
Complimenti, comunque. Così il feeling sulla leva è più intonato all'auto.
lorenzino ha scritto:Purtroppo mi manca quella pinza con i "denti stretti" adatta allo scopo (ti assicuro che sarei uscito a procurarmene una al volo
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