terminale di scarico solo tubo su 1.7

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

terminale di scarico solo tubo su 1.7

Messaggiodi bat1993 » 14/09/2015, 11:09

Ciao ragazzi,
ho cercato sul gruppo ma non ho trovato niente di simile.
Sono in procinto di comprare un terminale solo tubo fatto da un'azienda delle mie parti (CSC).
La signora mi ha consigliato di montare il terminale senza alcun silenziatore.
Prossimamente eliminerò anche il FAP (o DPF, ancora non ho capito cosa monta) e non vorrei che l'auto facesse troppo rumore.
Se non sbaglio sullo scarico rimane sono il Cat sul Down pipe.
Sono sincero, non sono molto esperto quindi chiedo a qualcuno di voi se mi può consigliare. :D
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite