Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi PAOLO91 » 15/07/2014, 21:30

crownell ha scritto:
PAOLO91 ha scritto:Cheppalle ! Ho sentito top tuning di peschiera del Garda mi fa di passare dentro
Perché sul loro sito an fatto una gtc 2.0 cdti da 165 cv ... Però secondo me era con l altra centralina boh
In settimana prossima magari squillo a marino alla carburatori BG



Novità Paolo91?


Crownell ancora niente , c'è sono stato in settiamana da un bosch CAR service della mia zona che rimappa ma niente! Ho contattato l alientech che è il programma per mappare ma mi hanno dato il numero di turmax e loro mi hanno detto che perderebbe troppo tempo per farmela solo per me -.- quindi scaricato da tutti dicendo " aspettiamo codici dalla casa madre "
Astra j GTC 2.0 cdti
Gtc seashell cerchi del 20 riverniciati neri metallizzati ASTRA H
Pinze verdi , pastiglie e dischi TAROX ,filtro pannello BMC , doppio scarico OVALE con eliminazione barilotto BY VICI ,modulo STEINBAUER ,molle pro kit
ventri neri anteriore e posteriore , led targa e plafoniere, impianto stereo con BIT TEN AUDISON, sub hertz F25, amplificatore coral xta 408.
prossime modifiche
rimappatura !
Avatar utente
PAOLO91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/04/2013, 9:40
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J GTC 2.0 cdti 165cv

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi PAOLO91 » 15/07/2014, 21:34

kaifka ha scritto:
involt ha scritto:Steinbauer da qualche mese ha reso disponibile il relativo modulo


:inot
Per il benza invece si sà ninente se sono riusciti a bypassare le protezioni della centralina originale?
:finot

involt ha scritto::inot
Io ho rimappato sette mesi fa (come da firma) se èe questo a cui ti riferisci.

Se invece ti riferisci a Steinbauer, il problema non era dovuto a protezioni, ma al fatto che non avevano il cablaggio adatto, né una vettura sulla quale sperimentare. La cosa è rimasta così da quando ho rispedito il modulo a Carenini (che peraltro non mi ha restituito il denaro); mi hanno detto che poichè la cosa non mi interessava più, non si sarebbero più dati da fare.

La centralina è "protetta", se così vogliamo definire i controlli crociati che fa, riguardo ai moduli che ingannano il sensore MAP; se colleghi uno di questi moduli (Racechip o analoghi) l'auto va peggio

Tutto questo però è descritto in dettaglio in post vari che ho scritto sull'argomento...

:finot


:inot
si intendevo la centralina aggiuntiva della steinbauer, bella fregata che non ti hanno restituito neanche i soldi, ma pensa te non se ne interessano proprio allora come se ne avessero vendute solo 10 di auto modello 1.6 a benzina la opel, invece per il motore diesel funziona.
Avevo visto anche io infatti il modulo racechip quindi nonostante c'è scritto che và bene per il 1.6 a benzina tu dici che non funziona, quini per cosa li fanno? forse per i modelli vecchi di astra e non per la GTC?
:finot

Ma il modulo aggiuntivo di steinbauer qualcuno l ha provato per il 2.0 cdti ?
Astra j GTC 2.0 cdti
Gtc seashell cerchi del 20 riverniciati neri metallizzati ASTRA H
Pinze verdi , pastiglie e dischi TAROX ,filtro pannello BMC , doppio scarico OVALE con eliminazione barilotto BY VICI ,modulo STEINBAUER ,molle pro kit
ventri neri anteriore e posteriore , led targa e plafoniere, impianto stereo con BIT TEN AUDISON, sub hertz F25, amplificatore coral xta 408.
prossime modifiche
rimappatura !
Avatar utente
PAOLO91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/04/2013, 9:40
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J GTC 2.0 cdti 165cv

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi PAOLO91 » 30/07/2014, 20:22

Ragazzi ho acquistato il modulo steinbauer tra 10 giorni appuntamento per il montaggio poi recensione ;)
Astra j GTC 2.0 cdti
Gtc seashell cerchi del 20 riverniciati neri metallizzati ASTRA H
Pinze verdi , pastiglie e dischi TAROX ,filtro pannello BMC , doppio scarico OVALE con eliminazione barilotto BY VICI ,modulo STEINBAUER ,molle pro kit
ventri neri anteriore e posteriore , led targa e plafoniere, impianto stereo con BIT TEN AUDISON, sub hertz F25, amplificatore coral xta 408.
prossime modifiche
rimappatura !
Avatar utente
PAOLO91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/04/2013, 9:40
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J GTC 2.0 cdti 165cv

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi involt » 31/07/2014, 5:06

Io aspetto con ansia... :mrgreen: Puoi postare un'immagine del cablaggio, per favore?
:thx
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi PAOLO91 » 31/07/2014, 16:38

Ecco tutto il cablaggio i 4 iniettori ,la sonda e il connettore che va nel modulo , + e - !

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra j GTC 2.0 cdti
Gtc seashell cerchi del 20 riverniciati neri metallizzati ASTRA H
Pinze verdi , pastiglie e dischi TAROX ,filtro pannello BMC , doppio scarico OVALE con eliminazione barilotto BY VICI ,modulo STEINBAUER ,molle pro kit
ventri neri anteriore e posteriore , led targa e plafoniere, impianto stereo con BIT TEN AUDISON, sub hertz F25, amplificatore coral xta 408.
prossime modifiche
rimappatura !
Avatar utente
PAOLO91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/04/2013, 9:40
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J GTC 2.0 cdti 165cv

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi involt » 31/07/2014, 18:08

Grazie, Paolo.

Basterebbe che chi compra quei modulini con un solo commettore guardasse il tuo cablaggio per rendersi conto delle differenze. Hai acquistato un gioiello
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi PAOLO91 » 31/07/2014, 23:24

Già e pensa che la concessionaria preferiva vendermi il chipbox -.-
Ora devo solo attendere l istallazione e poi vediamo se ne vale tutti quei soldi
Astra j GTC 2.0 cdti
Gtc seashell cerchi del 20 riverniciati neri metallizzati ASTRA H
Pinze verdi , pastiglie e dischi TAROX ,filtro pannello BMC , doppio scarico OVALE con eliminazione barilotto BY VICI ,modulo STEINBAUER ,molle pro kit
ventri neri anteriore e posteriore , led targa e plafoniere, impianto stereo con BIT TEN AUDISON, sub hertz F25, amplificatore coral xta 408.
prossime modifiche
rimappatura !
Avatar utente
PAOLO91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/04/2013, 9:40
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J GTC 2.0 cdti 165cv

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi crownell » 06/08/2014, 21:35

PAOLO91 ha scritto:Già e pensa che la concessionaria preferiva vendermi il chipbox -.-
Ora devo solo attendere l istallazione e poi vediamo se ne vale tutti quei soldi



Ciao Paolo, fammi sapere come va a finire! :)
Qui ancora nessun codice per questo beneamato chip infineon montato su bosch 1667.....argh che nervoso.... per di più adesso comincia a darmi problemi di DPF....ogni 15 gg va in protezione con assistenza il prima possibile e quelli della OPEL non sanno perchè fa così.
OPEL ASTRA J GTC S&S Cosmo S/2.0CDTI 165 CV:
Originale: Seashell - Cerchi 20" - FlexRide - Vetri Oscurati - Smocker Pack - AFLIII - Navi 900 - Bluetooth - Sensore Piogga/Luce - Sensori parcheggio A/P - Freno a mano elettronico
Modifiche: Terminale Doppio Ovale - Molle Eibach Pro-Kit Nere - Dischi Tarox F2000 A/P - Pastiglie Tarox 114 A/112 P - Tubi Treccia Tarox - Luci interne led bianchi - Luce targa 18 led - Plastiche Nero Lucido - Luce sottoporta 2x barre 50cm led bianchi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crownell
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/02/2014, 23:14
Località: Pressana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 2.0 165CV S&S Cosmo S
Altra Opel: ASTRA J 1.7 125CV COSMO 5P
Umore: Contento

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi PAOLO91 » 11/08/2014, 14:00

Montato il modulo steinbauer ! Differenza ne abbiamo !
Va molto bene settato al 100% da 20%in più di potenza io l ho settato al 105% (arriva fino al 130%) e va veramente ,ottimo ai medi e alti e anche bassi in seconda marcia spinge prima dei 1600 giri
Astra j GTC 2.0 cdti
Gtc seashell cerchi del 20 riverniciati neri metallizzati ASTRA H
Pinze verdi , pastiglie e dischi TAROX ,filtro pannello BMC , doppio scarico OVALE con eliminazione barilotto BY VICI ,modulo STEINBAUER ,molle pro kit
ventri neri anteriore e posteriore , led targa e plafoniere, impianto stereo con BIT TEN AUDISON, sub hertz F25, amplificatore coral xta 408.
prossime modifiche
rimappatura !
Avatar utente
PAOLO91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/04/2013, 9:40
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J GTC 2.0 cdti 165cv

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi involt » 11/08/2014, 14:12

PAOLO91 ha scritto:Montato il modulo steinbauer ! Differenza ne abbiamo !
Va molto bene settato al 100% da 20%in più di potenza io l ho settato al 105% (arriva fino al 130%) e va veramente ,ottimo ai medi e alti e anche bassi in seconda marcia spinge prima dei 1600 giri


Ne ero certo. Sono davvero contento per te (meno per me :piange )

:comp

Potresti vedere se è possibile (e se ti va) l'attivazione con il tasto SPORT. Si dovrebbe mettere un relay sul collegamento a massa del modulo, alimentato con la pressione del tasto.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi PAOLO91 » 12/08/2014, 8:53

Cioè non ho capito accendere e spegnere il modulo ? Dal tasto sport ?
Comunque il tasto sport preciso che funziona ancora e incrementa ancora di più :mrgreen:
Poi se intendi fare da interruttore del modulo l installatore mi ha vivamente consigliato di tenerlo sempre attivo per i salti di corrente che non sono il massimo m ha detto
Astra j GTC 2.0 cdti
Gtc seashell cerchi del 20 riverniciati neri metallizzati ASTRA H
Pinze verdi , pastiglie e dischi TAROX ,filtro pannello BMC , doppio scarico OVALE con eliminazione barilotto BY VICI ,modulo STEINBAUER ,molle pro kit
ventri neri anteriore e posteriore , led targa e plafoniere, impianto stereo con BIT TEN AUDISON, sub hertz F25, amplificatore coral xta 408.
prossime modifiche
rimappatura !
Avatar utente
PAOLO91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 25/04/2013, 9:40
Località: milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J GTC 2.0 cdti 165cv

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi involt » 12/08/2014, 21:59

PAOLO91 ha scritto:Cioè non ho capito accendere e spegnere il modulo ? Dal tasto sport ?
Comunque il tasto sport preciso che funziona ancora e incrementa ancora di più :mrgreen:
Poi se intendi fare da interruttore del modulo l installatore mi ha vivamente consigliato di tenerlo sempre attivo per i salti di corrente che non sono il massimo m ha detto


Sì, esatto. E' previsto che il modulo possa venire attivato o disattivato a motore in moto, o tramite interruttore, o tramite telecomando. L'interruttore agisce appunto interrompendo il collegamento a massa (ed il telecomando pure, ma all'interno dell'involucro). L'idea era quello di farlo tramite tasto SPORT. La cosa potrebbe essere utile per più di un motivo, non ultimo un eventuale controllo dei gas di scarico.

Il tasto SPORT lo senti agire comunque perchè interviene sulla risposta dell'acceleratore; in quel modo, invece, avresti "due automobili".
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi crownell » 24/02/2015, 22:10

Ciao ragazzi, riporto su il post all'attenzione di chi ha avuto problemi di mappatura su centralina bosch 1667 dell'Astra J GTC, oggi ho scritto a 9000 GIRI di Milano e Marino Carburatori di Bergamo i quali mi scrivono che ora è fattibile la mappa!!!! FORSE C'E' SPERANZA......


MARINO:
La sua astra è fattibile con eccellenti risultati ed in massima affidabilità per motore cambio e frizione, la cosa è possibile finalmente dopo mesi di attesa in quanto il protocollo del microprocessore aveva un blocco elettronico che non si riusciva a violare , quello appunto delle edc17 con mcp 66-97
L’intervento dura 4 ore e comprende prova potenza prima, mappa personalizzata in base alle sue esigenze di guida e prova potenza dopo.
Con l’operazione la vettura guadagna 30cv e 50nm di coppia.


9000 GIRI:
La centralina è rimappabile via obd
L'intervento, eseguibile su appuntamento presso la nostra sede.

Appena posso andrò a fare un giro :)
OPEL ASTRA J GTC S&S Cosmo S/2.0CDTI 165 CV:
Originale: Seashell - Cerchi 20" - FlexRide - Vetri Oscurati - Smocker Pack - AFLIII - Navi 900 - Bluetooth - Sensore Piogga/Luce - Sensori parcheggio A/P - Freno a mano elettronico
Modifiche: Terminale Doppio Ovale - Molle Eibach Pro-Kit Nere - Dischi Tarox F2000 A/P - Pastiglie Tarox 114 A/112 P - Tubi Treccia Tarox - Luci interne led bianchi - Luce targa 18 led - Plastiche Nero Lucido - Luce sottoporta 2x barre 50cm led bianchi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crownell
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/02/2014, 23:14
Località: Pressana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 2.0 165CV S&S Cosmo S
Altra Opel: ASTRA J 1.7 125CV COSMO 5P
Umore: Contento

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi MiBa431 » 04/03/2015, 20:20

crownell ha scritto:Ciao ragazzi, riporto su il post all'attenzione di chi ha avuto problemi di mappatura su centralina bosch 1667 dell'Astra J GTC, oggi ho scritto a 9000 GIRI di Milano e Marino Carburatori di Bergamo i quali mi scrivono che ora è fattibile la mappa!!!! FORSE C'E' SPERANZA......


MARINO:
La sua astra è fattibile con eccellenti risultati ed in massima affidabilità per motore cambio e frizione, la cosa è possibile finalmente dopo mesi di attesa in quanto il protocollo del microprocessore aveva un blocco elettronico che non si riusciva a violare , quello appunto delle edc17 con mcp 66-97
L’intervento dura 4 ore e comprende prova potenza prima, mappa personalizzata in base alle sue esigenze di guida e prova potenza dopo.
Con l’operazione la vettura guadagna 30cv e 50nm di coppia.


9000 GIRI:
La centralina è rimappabile via obd
L'intervento, eseguibile su appuntamento presso la nostra sede.

Appena posso andrò a fare un giro :)



Allora buone notizie.....
Aspettando il cosmo s..
Ordinato cosmo s il 13/12/2014 non vedo l ora che arrivi...
Arrivata al conce il 20/02/2015.. immatricolata 06/03/2015 (avevano troppe auto da immatricolare)

Cosmo S 2.0 165cv
. power red . black roof pack . vetri oscurati. navi 950 con viva voce, bluetooth ,usb ,aux in ... sensori di parcheggio ant e post e sens pressione gomme. cerchi bicolor 20". Kit foratura.. il ruotino era peso inutile... . Luci diurne bianche..gialle non si potevano vedere

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
MiBa431
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 27/11/2014, 20:34
Località: gallarate
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc cosmo s 2.0 165 cv
Altra Opel: Astra GTC cosmo 1.7 101cv my 06 ..un mulo... data dentro a 170000 km
Umore: Corsaiolo

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi sblock » 08/03/2015, 22:00

Io ho rimappato da Marino poco dopo averla presa e non ho mai avuto problemi, l'auto cambia completamente... vi consiglio la modifica, vi divertirete! ;)
GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S

Optional: Nero Carbon Flash - Pelle Mondial Jet Black - Cerchi Iconic 20" - Fari autoadattativi AFL III - Navi 900 - Infinity Sound System - Bluetooth - Sensori di parcheggio - Freno di stazionamento elettrico - Vetri posteriori oscurati - Ruotino

After market: Centralina 200cv - Filtro Sprint Filter - Dischi Racing baffati e forati - Pastiglie Racing - Cerchi OPC 20" - Spoiler OPC - Pedaliera OPC - Full LED


Immagine
sblock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/09/2012, 16:31
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S
Altra Opel: Insignia Cosmo 4p 2.0 CDTI 160cv

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi turrikan » 21/03/2015, 12:36

sblock ha scritto:Io ho rimappato da Marino poco dopo averla presa e non ho mai avuto problemi, l'auto cambia completamente... vi consiglio la modifica, vi divertirete! ;)


Ciao vedo che tu hai rimappato il 2.0 165CV, per caso sai se Marino riesce anche a rimappare il Biturbo che alla fine è lo stesso 2.0 rivisto e ottimizzato per la doppia sovralimentazione?

Hai anche levato il FAP?
In arrivo:
Astra J ST BiTurbo MY2014 (Arrivata il 23/04/14 e Consegnata il 02/05/14)
Asteroid Grey, AFL+, Antifurto, Cerchi in lega 19" b-color, FlexRide, Freno stazionamento elettrico, Monitoraggio pressione pneumatici, Navi 950 IntelliLink, Retrocamera, Sensori parcheggio, Tendine parasole posteriori.

In casa:
Astra H 1.9 150CV Enjoy 5P
Ex Corsa D 1.3 90CV Cosmo 5P
Avatar utente
turrikan
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/02/2010, 20:06
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BiTurbo ST

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi sblock » 21/03/2015, 12:52

turrikan ha scritto:
sblock ha scritto:Io ho rimappato da Marino poco dopo averla presa e non ho mai avuto problemi, l'auto cambia completamente... vi consiglio la modifica, vi divertirete! ;)


Ciao vedo che tu hai rimappato il 2.0 165CV, per caso sai se Marino riesce anche a rimappare il Biturbo che alla fine è lo stesso 2.0 rivisto e ottimizzato per la doppia sovralimentazione?

Hai anche levato il FAP?


No penso abbia problemi, ma puoi sempre chiedergli...

Non ho tolto il FAP, ho solo rimappato e disattivato la valvola EGR.
GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S

Optional: Nero Carbon Flash - Pelle Mondial Jet Black - Cerchi Iconic 20" - Fari autoadattativi AFL III - Navi 900 - Infinity Sound System - Bluetooth - Sensori di parcheggio - Freno di stazionamento elettrico - Vetri posteriori oscurati - Ruotino

After market: Centralina 200cv - Filtro Sprint Filter - Dischi Racing baffati e forati - Pastiglie Racing - Cerchi OPC 20" - Spoiler OPC - Pedaliera OPC - Full LED


Immagine
sblock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/09/2012, 16:31
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165cv S&S
Altra Opel: Insignia Cosmo 4p 2.0 CDTI 160cv

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi turrikan » 21/03/2015, 13:08

sblock ha scritto:
turrikan ha scritto:
sblock ha scritto:Io ho rimappato da Marino poco dopo averla presa e non ho mai avuto problemi, l'auto cambia completamente... vi consiglio la modifica, vi divertirete! ;)


Ciao vedo che tu hai rimappato il 2.0 165CV, per caso sai se Marino riesce anche a rimappare il Biturbo che alla fine è lo stesso 2.0 rivisto e ottimizzato per la doppia sovralimentazione?

Hai anche levato il FAP?


No penso abbia problemi, ma puoi sempre chiedergli...

Non ho tolto il FAP, ho solo rimappato e disattivato la valvola EGR.


Per contattare Marino a quale indirizzo email scrivo, quello loro generale?
Mentre ci sono, quanti km hai già percorso?
In arrivo:
Astra J ST BiTurbo MY2014 (Arrivata il 23/04/14 e Consegnata il 02/05/14)
Asteroid Grey, AFL+, Antifurto, Cerchi in lega 19" b-color, FlexRide, Freno stazionamento elettrico, Monitoraggio pressione pneumatici, Navi 950 IntelliLink, Retrocamera, Sensori parcheggio, Tendine parasole posteriori.

In casa:
Astra H 1.9 150CV Enjoy 5P
Ex Corsa D 1.3 90CV Cosmo 5P
Avatar utente
turrikan
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/02/2010, 20:06
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BiTurbo ST

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi crownell » 03/04/2015, 14:04

turrikan ha scritto:Per contattare Marino a quale indirizzo email scrivo, quello loro generale?
Mentre ci sono, quanti km hai già percorso?


Turrikan, vai qui [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA J GTC S&S Cosmo S/2.0CDTI 165 CV:
Originale: Seashell - Cerchi 20" - FlexRide - Vetri Oscurati - Smocker Pack - AFLIII - Navi 900 - Bluetooth - Sensore Piogga/Luce - Sensori parcheggio A/P - Freno a mano elettronico
Modifiche: Terminale Doppio Ovale - Molle Eibach Pro-Kit Nere - Dischi Tarox F2000 A/P - Pastiglie Tarox 114 A/112 P - Tubi Treccia Tarox - Luci interne led bianchi - Luce targa 18 led - Plastiche Nero Lucido - Luce sottoporta 2x barre 50cm led bianchi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crownell
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/02/2014, 23:14
Località: Pressana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 2.0 165CV S&S Cosmo S
Altra Opel: ASTRA J 1.7 125CV COSMO 5P
Umore: Contento

Re: Mappatura Gtc 2012 2.0 cdti 165cv S&S

Messaggiodi Officina Torelli » 08/04/2015, 18:02

Buona sera ragazzi.
Con immenso piacere vi annuncio che finalemnte abbiamo disponibilità dei protocolli di comunicazione per leggere-scrivere le ecu Bosch EDC17 GPT con microprocessore Infineon Tricor TC1767 installate su Astra J 165cv.
:ook
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti