Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ConteZero ha scritto:Campa cavallo... qual'è il diametro/circonferenza della marmitta ? probabilmente il valore è quello.
Considerando il prezzo non ho problemi ad ordinare il pezzo e "rischiare".
vittocecco ha scritto:ConteZero ha scritto:Campa cavallo... qual'è il diametro/circonferenza della marmitta ? probabilmente il valore è quello.
Considerando il prezzo non ho problemi ad ordinare il pezzo e "rischiare".
Non hai rapporti con un ricambista Opel?E' importante "allacciarli" se si pensa di smanettare sulla vettura...
Vediamo se qualcuno del Forum riesce ad accedere all'informazione che ti serve. Ma all'eds hai provato a scrivere?
keko86 ha scritto:Certo, la turbina è piu' libera, infatti per l'ingresso ho messo un filtro a pannello BMC...volevo il CDA ma siccome non si puo' ancora mappare si pianta dopo una settimana e va in recovery...maledetta centralina!
Per riscaldare i flussi basta tenere sempre aperto!![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, ma il tubo originale è quindi di 60mm?
keko86 ha scritto:Lo so che basta misurarlo ma io sono a casa infortunato e non posso muovermi per altri 2/3 mesi...quindi se so con esattezza il diametro compro il kat 200 celle e mando mio cugino a farlo montare...se lo mando a misurare il tubo dal meccanico mi manda a quel paese perchè non ha tempo.
Aspettero'...
Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti