Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Officina Torelli ha scritto:nessuna interfaccia di chiptuning è in grado al momento di leggere e scrivere le ecu delle Astra J 1,4 TB
Officina Torelli ha scritto:ti posso garantire che nessuna azienda del settore chiptuning e che produce le attrezzature di lettura-scrittura delle varie centraline, ha ancora svilupato i protocolli di comunicazione per le nuove ecu dell'Astra J.
io dispongo sia di attrezzatura CMD che di F.lli Galletto e nessuan delle due le ha ancora in lista.
Così come non ha i protocolli neanche DimSport.
AndreaJ ha scritto:Anke io ho chiesto di rimappare la centralina ad un preparatore di macchine da relly qui a brescia e mi ha detto che nn ci sono problemi. Mi ha detto che è meglio non esagerare e con la mappatura nuova dovrebbero arrivare 23 cavalli in più con la coppia spostata un pò più in basso.Prezzo 400€ con banco prova prima e dopo modifica...devo solo decidermi a farlo!!
AndreaJ ha scritto:Il preparatore da cui sono andato non mi ha parlato di nessun tipo di problematiche...tengo a precisare che io non ho chiesto un modulo aggiuntivo ma una rimappatura della centralina.Appena finisco di pagare la macchina (a breve) vi faro sapere altro.comunque lui mi ha detto che di centraline ne ha rimappate a qualsiasi tipo di macchina senza problemi con banco prova prima e dopo x farti vedere le effettive modifiche.Secondo voi potrebbe riscontrare problemi a fare questa operazione??
Officina Torelli ha scritto:AndreaJ ha scritto:Il preparatore da cui sono andato non mi ha parlato di nessun tipo di problematiche...tengo a precisare che io non ho chiesto un modulo aggiuntivo ma una rimappatura della centralina.Appena finisco di pagare la macchina (a breve) vi faro sapere altro.comunque lui mi ha detto che di centraline ne ha rimappate a qualsiasi tipo di macchina senza problemi con banco prova prima e dopo x farti vedere le effettive modifiche.Secondo voi potrebbe riscontrare problemi a fare questa operazione??
il problema non è nel saper mappare tante macchine, ma nell'avere gli strumenti necessari a comunicare con le centraline.
Ed al giorno d'oggi non esisitono intrfacce commerciali(tipo CMD, DimSport, Alientech, F.lli Galletto) che possano entrare in lettura scrittura delle nuove centraline Delco.
Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti