Centralina 1.4 Turbo

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi astrahuc » 21/04/2012, 9:55

Posso una cosa, senza ovviamente offesa per quelli che hanno gentilmente riportato questi discorsi:

mi sembrano cazzate belle e buone. La centralina non si può rimappare perchè non hanno trovato il modo di leggere e interpretare i checksum e questo va anche bene. Evidentemente chi fa rimappe ha più convenienza a rimappare centraline molto più conosicute e con molte più richieste (FIAT, AUDI, ALFA, WV etc...).

La cosa che la Opel introduce nuovi codici anti tuning è una cavolata per diversi motivi:

Le case non perdono tempo ha scrivere codici antu tuning perchè a loro se fai tuning non gli può fregare di meno. Anzi, diversi modelli, sopratutto in Germania patria del tuning, sono anche pensati affinchè possano essere modificati. Questo può significare vendere di più di quel modello. Ripeto, sopratutto in germania. Le case sono salve con la garanzia, quindi difficilmente ci rimettono.

Come è noto a chiunque conosca un minimo le architetture hardware e software non esistono i "codici anti", esiste solo il tempo che ci si inmpiega per scardinare questi vincoli, siano essi hardware o software.

Fine, la centralina non la rimappano perchè non sono capaci. Non sono capaci perchè non hanno tempo da perdere. Da qui il fatto che lo faranno se avranno molte richieste...

Secondo me non hanno MAI mappato le turbo, è un modo per invogliare le persone...

Tutto legittimo sia chiaro. Basta essere trasparenti sui servizi secondo me del tipo: "non si può ad oggi perchè non abbiamo tempo per metterci a trovare al soluzione, siete 4 gatti rispetto alle altre centraline..."
Cosmo 140 cv bianco + Cosmo Pack e altre cose che ancora non ho capito...:-)
presto rimappaturina sfiziosetta + 15 cv e poi e poi...
Avatar utente
astrahuc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/02/2011, 14:36
Località: toscana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 140 cv bianco

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi Officina Torelli » 22/04/2012, 13:54

astrahuc ha scritto:Posso una cosa, senza ovviamente offesa per quelli che hanno gentilmente riportato questi discorsi:

mi sembrano cazzate belle e buone. La centralina non si può rimappare perchè non hanno trovato il modo di leggere e interpretare i checksum e questo va anche bene. Evidentemente chi fa rimappe ha più convenienza a rimappare centraline molto più conosicute e con molte più richieste (FIAT, AUDI, ALFA, WV etc...).

La cosa che la Opel introduce nuovi codici anti tuning è una cavolata per diversi motivi:

Le case non perdono tempo ha scrivere codici antu tuning perchè a loro se fai tuning non gli può fregare di meno. Anzi, diversi modelli, sopratutto in Germania patria del tuning, sono anche pensati affinchè possano essere modificati. Questo può significare vendere di più di quel modello. Ripeto, sopratutto in germania. Le case sono salve con la garanzia, quindi difficilmente ci rimettono.

Come è noto a chiunque conosca un minimo le architetture hardware e software non esistono i "codici anti", esiste solo il tempo che ci si inmpiega per scardinare questi vincoli, siano essi hardware o software.

Fine, la centralina non la rimappano perchè non sono capaci. Non sono capaci perchè non hanno tempo da perdere. Da qui il fatto che lo faranno se avranno molte richieste...

Secondo me non hanno MAI mappato le turbo, è un modo per invogliare le persone...

Tutto legittimo sia chiaro. Basta essere trasparenti sui servizi secondo me del tipo: "non si può ad oggi perchè non abbiamo tempo per metterci a trovare al soluzione, siete 4 gatti rispetto alle altre centraline..."




forse ti sfugge però una cosa: tra il cliente finale, desideroso di rimappare la centralina della sua auto, ed il tecnico-officina-mappatore che esegue questo lavoro c'è di mezzo la o le aziende che realizzano i software-hardware che consentono a noi operatori del settore di poter leggere-scrivere le centraline delle vostre auto.
Se queste aziende(ti cito alcuni nomi: CMD, Alientech, FG Techonolgy, Dimsport, EVC.......) non hanno e/o non vogliono sviluppare (in realta il termine esatto sarebbe "comprare".... su questo capitolo potremmo scrivere un 3d lunghissimo) i protocolli di comunicazione, noi tecnici di officina non possiamo fare altro che aspettare loro, continuando sempre e comunque a spendere migliaia di €€€ annui per garantirci la copertura e l'abbonamento a queste interfacce.
Quindi non è totalmente corretto quello che scrivevi nel tuo post qui sù. :ok
Alla fine noi non possiamo fare altro che acquistare le interfacce che ci consentiranno di interfacciarci con le ECU sperando che i tecnici che le producano tirino fuori dal cappelo quanto prima sempre nuovi protocolli di comunicazione.
Officina Torelli
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 196
Iscritto il: 14/01/2010, 18:45
Località: Massafra

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi astrahuc » 23/04/2012, 8:49

bene, giusto :-)
Cosmo 140 cv bianco + Cosmo Pack e altre cose che ancora non ho capito...:-)
presto rimappaturina sfiziosetta + 15 cv e poi e poi...
Avatar utente
astrahuc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/02/2011, 14:36
Località: toscana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 140 cv bianco

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi driego » 24/04/2012, 7:55

Daniele! ha scritto:Per sfiga mia, non posso più rimapparla e per chi l'ha rimappata tempo fa è veramente stato possibile.

Mi chiamano e mi fanno al seguente domanda<< hai fatto il tagliando negli ultimi 2 mesi>>, io ho risposto, si 3 settimane fa.

morale:
la germania negli ultimi 2 mesi ha fornito la opel di nuovi codici antitunig e portandola in opel a far il tagliando ti viene aggiornata la centralina e loro NON hanno ancora il modo di sbloccarla, ma in olanda e nella stessa germania hanno già trovato il modo, si tratta solo di aspettare e sperare che ci sia tanta gente che la richiede, se no oltre al fatto che impiegherebbero più tempo a trovare la soluzione costerebbe anche molto di più.

Per quelli che negli ultimi 2 mesi non hanno portato la macchina in opel la centralina si può fare!

spero che sia stato di aiuto!

Certo che è strano... a noi carburatori ci risponde sempre negativo e a te invece diceva che riusciva....Ora invece non riesce perchè hai aggiornato la centralina...La cosa mi puzza un pò di presa per il c **o...Puoi dire a carburatori di farsi sentire nel forum?
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi luctun » 24/04/2012, 7:57

luctun ha scritto:Ho scritto ora una mail invitandoli a rislondere "ufficialmente" qui ;)

EDIT: mi ha risposto l'officina 20 minuti fa. Riporto la mail cancellando alcune parti "personali" o che riguardano richieste mie e che comunque non sono necessarie per comprendere la sua risposta riguardo al topic in questione
allora , scusa per il forum, ma ad andarci sopra proprio non riesco ,[.....] ho i secondio contati .

la 14.turbo , se mi fai tu il piacere di scriverlo , non si fa ancora ( in germania e olanda si ) mentre la 1.4 aspirata si , pur essendo due delco .

non faccio piu promesse in tempo , altrimenti passo per ciarlatano , unica promesa e che tengo monitorato il tutto e appena arriva qualcosa lo grido , davvero .

[....]



:roll:
Il mio lavoro finisce qui
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi vittocecco » 24/04/2012, 8:38

Effettivamente, dall'e-mail postata da luctun, sembra assolutamente chiaro che la Turbo non siano mai riusciti a farla... :mahh
Daniele! sei sicuro di aver capito bene? :roll:

E Ilario? :mmmm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi ILARIO » 24/04/2012, 21:33

Scusate l'assenza ma non seguo tutti i post per diversi motivi...
Ringrazio chi mi ha segnalato gli sviluppi della discussione e di intervenire..
Allora un chiarimento lo ha fatto Torelli, che saluto.

Il resto......(per chi parlava, fingendo false conoscenze in campo di automotive, di cazzate sparate su un forum riferendosi indirettamente a me)
La 1.4 T si mappa.

Come dove quando e perchè dipende solo da chi con cosa e a quanto. :D

non è un segreto di stato....
ma non posso spiegarlo su un forum.
Come non ho spiegato come riesca a mappare da diversi mesi le 1.6 TDI VAG (AUDI VW SEAT SKODA) e il DSG 7 .

Vedo di farlo ora : semplicemente spendendendo soldi (tanti) e dedicandosi (tanto) a quello che è un lavoro SOLO per passione.


:D
I fatti con le parole hanno poco da dirsi.

ilanthai@hotmail.it

BMW E93
ILARIO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/06/2010, 21:15
Località: BRINDISI

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi luctun » 24/04/2012, 21:56

Scusa eh, ma visto che ci sono molti desiderosi di fare il lavoro, perchè non dire semplicemente dove questo lavoro è possibile e a che cifre? :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi ILARIO » 24/04/2012, 22:32

per un discorso di pubblicità (forse) non gradita sul forum...
Chi mi conosce sa dove sono stanziato!

;)
I fatti con le parole hanno poco da dirsi.

ilanthai@hotmail.it

BMW E93
ILARIO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/06/2010, 21:15
Località: BRINDISI

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi luctun » 24/04/2012, 23:41

In effetti se hai un guadagno personale non è ammesso, ma altri preparatori (ovviamente a distanze che non ti fanno concorrenza) puoi citarli. Oppure contattare ricluss per diventare partner. :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi Daniele! » 27/04/2012, 6:12

certo che ho capito bene, mica sono uno stordito, son stato lì 3 volte e fidatevi spiega meglio ad una persona che gli parla dal vivo che per e-mail....comunque amici mi hanno detto di provare ad andare da uno che si chiama alborghetti che è preparatore di macchine da rally....
Opel astra 1.4 turbo, nero metalizzato, 140cv cosmo con cerchi 18+ assetto, navigatore.
Prossime modifiche scarico e centralina
Daniele!
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/04/2012, 9:24
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 T 140cv cosmo+navi+asset+18.
Altra Opel: ora la mia 1.4t ha 177 cv con centralina,down,finale

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi ClaudioBina » 18/07/2012, 22:05

Quanti cavalli si possono guadagnare rimappando la centralina?
Astra J Cosmo 1.4 Turbo olimpic white, cerchi da 17,vetri oscurati,interni full led,pedaliera opc,pinze freno verniciate di rosso,luci targa a led,estrattore rieger in carbonio,scarico artigianale doppia uscita ovale,spoiler tetto cadamuro design
ClaudioBina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/06/2012, 19:16
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 1.4 turbo cosmo

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi driego » 25/07/2012, 9:58

Penso che al momento non sia ancora possibile rimappare la centralina del 1.4 Turbo...Spero arrivi qualcuno a smentirmi subito
Ordinata 20/03/2010
Arrivata in concessionaria 22/06/2010

Astra J 1.4 turbo 140cv Cosmo, Colore Technical Grey con Sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cosmo Pack, AFL III Adaptive Forward Lighting e FlexFloor

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
driego
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 19/03/2009, 10:43
Località: Castiglione delle Stiviere (MN)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: in attesa di Astra j 1.4 cosmo
Altra Opel: Astra H sw 1.9 cosmo
Corsa 1.2 cosmo
Vectra 1.9 cosmo

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi catred » 25/07/2012, 11:58

driego ha scritto:...Spero arrivi qualcuno a smentirmi subito

:mmmm Hai letto il post un po' più su di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?
ILARIO ha scritto:La 1.4 T si mappa.
Come dove quando e perchè dipende solo da chi con cosa e a quanto. :D

:roll: :mah
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi Ross75 » 19/08/2012, 11:32

... il discorso vale anche per la Gpl ???
Opel /_\StrA J SPORT T O U R E R 1.4 GpL->TeCh 140Cv ElEcTiVe WaTeRwORlD BlUe

sostituite tutte le luci anteriori con BLUEVISION
28/6: TRASMETTITORE FM BLUETOOTH MP3 USB SD/MMC AUTO VIVAVOCE TELECOMANDO CAR PLAYER
7/8 : AntiTURBO anteriori e posteriori fumè
21/8 : Plafoniere luci centrali interne Led MULTICOLOR ( anteriore sostituita , posteriore aggiunta con piccolo foro )

Lampade interne tutte a led , comprese baule.
Ne ho dimenticata soltanto una ... il vano portaoggetti nel cruscotto ... PORKA ZOZZA !!!
Ross75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 07/06/2012, 1:03
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST1.4turbo Elective

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi Scullman » 18/09/2012, 16:54

Ciao a tutti!

Qualcuno ha novità sulla rimappa del 1.4 turbo?

:ciaoz
Opel Astra 1.4 Turbo 140 cv GPL-Tech, Elective - Elective pack - Colore: Black Sapphire
Scullman
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/05/2012, 13:02
Località: Genova - Milano - Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 Turbo Elective - GPL Tech

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi ST TURBO » 18/09/2012, 17:06

Scullman ha scritto:Ciao a tutti!

Qualcuno ha novità sulla rimappa del 1.4 turbo?

:ciaoz



Un mio amico ha preso il tuning box della racechip, e funziona molto bene.......ecco il LINK...... http://www.racechip.de/racechip-chiptun ... l-Astra-(J)-1-4-Turbo-ECOTEC-3811-r.html

Lui ha preso quello da 299€.....solo che, i risultati ai rulli erano al di sotto (anche se di poco) a quelli scritti sulla carta, e cioe 166CV e 235Nm con circa 0,4l di consumo in meno.

Forse i risultati dipendono dall'aria diversa o dalla benzina migliore in Germania. :mah


Ciao.
Astra J Sports tourer 1.6 16V Turbo 180CV Active select, Olimpic White, Sport pack 17'', Navi 900, bluetooth, usb, bixenon AFL,
Avatar utente
ST TURBO
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 15/09/2012, 15:27
Località: Slovenija
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 180 CV
Altra Opel: Opel Corsa B 1.0 12V e Opel Senator B 3.0 24V

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi Daniele! » 20/11/2012, 11:28

ho cheisto 3 settimane fa a bgcarburatori e mi hanno detto ancora nulla.......evidentemente siamo in pochi ad averla e nn gli conviene....dobbiamo in molti contattarlo!
Opel astra 1.4 turbo, nero metalizzato, 140cv cosmo con cerchi 18+ assetto, navigatore.
Prossime modifiche scarico e centralina
Daniele!
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/04/2012, 9:24
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 T 140cv cosmo+navi+asset+18.
Altra Opel: ora la mia 1.4t ha 177 cv con centralina,down,finale

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi Kawa23 » 27/11/2012, 18:42

Ciao,
ma è possibile che non ci sia nessuno che sa rimappare questa centralina?
A breve andrò dal Petricorse qui a Firenze che è un ottimo preparatore e sento un pò... :ciaoz
Astra J 1.4 Turbo, cosmo. assolutamente da assettare.
Kawa23
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/04/2011, 17:11
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 turbo, cosmo, black

Re: Centralina 1.4 Turbo

Messaggiodi Daniele! » 11/03/2013, 9:14

RAGAZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII PER TUTTI UNA BUONA NOTIZIA....

DA VENERDI HO RIMAPPATO CENTRALINA E CAMBIATO DOWN PIPE.....

Bergamo carburatori ha trovato il tutto 2 settimane fa mi ha contattato al volo ( son di bergamo )

tra 20 gg devo ripresentarmi per nuovi aggiornamenti e per cambiare anche il finale!!!
Opel astra 1.4 turbo, nero metalizzato, 140cv cosmo con cerchi 18+ assetto, navigatore.
Prossime modifiche scarico e centralina
Daniele!
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/04/2012, 9:24
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 T 140cv cosmo+navi+asset+18.
Altra Opel: ora la mia 1.4t ha 177 cv con centralina,down,finale

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti