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Sting the crow ha scritto:sono ben 8?credvo fossero i vari attacchi per modello di macchina...
poul77 ha scritto:vllrn ha scritto:ciao,
sicuramente conoscete già il modulo emula dpf della powerking PK43
(http://www.powerking.it/modules/modulia ... php?cid=18) che però non elimina le rigenerazioni chilometriche...
Ho mandato una mail alla A.Ti Service (Powerking) chiedendo se ci fosse un emulatore in grado di eliminare completamente queste rigenerazioni.
Ecco la rispostaBuondì,
il kit antirigenerazione è in grado di eliminare tutti i tipi di rigenerazioni che questo tipo di motore crea, cioè quelle dovute al DPF, al tipo di guida e ai chilometri.
Il solo emulatore (PK43) è in grado di simulare la presenza del filtro antiparticolato, permettendo così di rimuoverlo. Ma non è sufficiente per risolvere il suo problema, perché questo emulatore permette di eliminare "solo" le rigenerazioni causate dal filtro antiparticolato.
Di conseguenza va abbinato ad un emulatore antirigenerazione (PK43A), il quale va ad eliminare, come le dicevo, ogni tipo di rigenerazione. Perciò evita l'accensione di ripetute spie, la fumosità eccessiva, l'elevata e rapida usura dell'olio (con i frequenti cambi che ne derivano).
Questo kit è composto in definitiva da:
- Emulatore FAP/DPF
- Emulatore antirigenerazione
Questo kit elimina ogni tipo di rigenerazione che l’auto fa.
Il costo di questo kit è di € 720,00 compreso di IVA e cablaggi dedicati.
Una volta installato il kit, va rimosso il filtro antiparticolato lasciando intatto il catalizzatore.
Mai sentito?
ciao
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Poi ti consiglerei di postare nel topic ufficiale dell'Astra H qui:
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Anche perchè il motore di base è identico
ski_74 ha scritto:Come faccio ad accorgermi se c'è una rigenerazione in corso mentre viaggio o mentre il motore gira al minimo, x non correre il rischio di interromperla???
vittocecco ha scritto:Sting the crow ha scritto:sono ben 8?credvo fossero i vari attacchi per modello di macchina...
Non direi, visto che finiscono tutti nello stesso spinotto multiplo... ma non mi chiedere dove vadano attaccati! Un paio sicuramente al sensore di pressione differenziale ma gli altri...
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