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Sting the crow ha scritto:Ragazzi,
se sostituite il DPF con un 200 celle o un semplice tubo vi basta staccare il connettore della valvola EGR e non avrete più rigenerazioni come contro avrete la spia MIL accesa..
Sting the crow ha scritto:impossibile.. la stacchi con macchina spenta?
chele81 ha scritto:Sting the crow ha scritto:impossibile.. la stacchi con macchina spenta?
si, l'ho staccata ad auto spenta.. Perchè affermi che sia impossibile?
A me pare proprio normale che se gli stacchi l'EGR la centralina si incavoli...
Sting the crow ha scritto:Ho notato che chiele81 ha l'H.. potrebbe essere per quello.
Questa prova l'abbiamo fatta con altri 2 utenti con la j.
Sting the crow ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Oq0iqSvbDvI
Astry ha scritto:Sting the crow ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Oq0iqSvbDvI
Sono rimasto sbalordito... vado subito a provare
Speriamo bene...
P.S.
come al solito alla mia car non digerisce queste belle cose...Invece di accendersi la spia mil si è accesa la spia service. L'auto sembra andare bene per il piccolo tratto che ho effettuato ma forse è in modalità soft recovery perchè il tasto sport si accende il led di funzionamento ma sembra non andare ( purtroppo non ho avuto modo di testare bene). Con la relativa spia di service ho avuto due relativi codici di errore:
- P0409-07 Unknown Dtc 'present'
- B1375-5A Switched system voltage (ignition on) not plausibilewith Can signal 'not present'
Quindi presumo che la mia non posso circolare con la valvola egr staccata.
Come e dove si trova il tubo di riciclo dei gas
sv4 ha scritto:no
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