Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi Astry » 09/07/2013, 19:51

Astry ha scritto:
Astry ha scritto:
Sting the crow ha scritto:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Oq0iqSvbDvI

:mrgreen:

Sono rimasto sbalordito... :paura vado subito a provare :mrgreen:
Speriamo bene...
P.S.
:piange come al solito :piange alla mia car non digerisce queste belle cose...Invece di accendersi la spia mil si è accesa la spia service. :mmmm L'auto sembra andare bene per il piccolo tratto che ho effettuato ma forse è in modalità soft recovery perchè il tasto sport si accende il led di funzionamento ma sembra non andare ( purtroppo non ho avuto modo di testare bene). Con la relativa spia di service ho avuto due relativi codici di errore:
- P0409-07 Unknown Dtc 'present'
- B1375-5A Switched system voltage (ignition on) not plausibilewith Can signal 'not present'
Quindi presumo che la mia non posso circolare con la valvola egr staccata.
Come e dove si trova il tubo di riciclo dei gas :mmmm

Qualche un'altro ha testato su astra h? Dipende dal tipo di serie di centralina oppure dal tipo di aggiornamento? :mmmm

Non abbiamo altri riscontri in merito.... :mmmm Nessun'altro potrebbe provare su astra h?
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi pecco86 » 02/11/2013, 12:34

Tensioattivo ha scritto:Ragazzi
Ho trovato questa officina a reggio Emilia per l'eventuale rimozione del FAP "autofficina mazzali"

Qualcuno la conosce??????


Ciao Tensioattivo,
sei riuscito a raccogliere informazioni su questa officina?
Ne conosci altre che fanno questo lavoro nella zona di Parma-Mantova-Reggio Emilia- Modena?

Grazie!!!
Opel Astra J 1.7 125cv (anno 2010) Black Shappire
pecco86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/03/2012, 17:03
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv Cosmo

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi Tensioattivo » 04/11/2013, 12:12

Ciao pecco86

Sono andato ma lo sconsiglio vivamente:
1) abbastanza sgorbutico
2) non riesce e a togliere il fap in modo che sia reversibile.

consiglio vivamente di andare da Marino alla carburatori bergamo è un attimino uno sbattone ma ne vale la pena fidati
Astra J 2011 1.7 CDTI cosmo 125 cv
Avatar utente
Tensioattivo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 03/02/2011, 14:08
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 2011 1.7 cdti cosmo 125 cv

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi luctun » 04/11/2013, 12:25

Capisco lui.... ma tu hai provato a chiedere a Officina Torelli se lo fanno? Io per ovvi motivi :D non mi interesso molto di quel topic :lol:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi pecco86 » 06/11/2013, 17:21

Tensioattivo ha scritto:Ciao pecco86

Sono andato ma lo sconsiglio vivamente:
1) abbastanza sgorbutico
2) non riesce e a togliere il fap in modo che sia reversibile.

consiglio vivamente di andare da Marino alla carburatori bergamo è un attimino uno sbattone ma ne vale la pena fidati



Ottimo mi informerò! Quanto costa il lavoro?
In termini di consumi si ha un guadagno significativo? (io attualmente sto sui 18 km/l)

Grazie!
Opel Astra J 1.7 125cv (anno 2010) Black Shappire
pecco86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/03/2012, 17:03
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv Cosmo

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi alepiace » 30/11/2013, 23:59

Sono molto tentato dal "tubo" della Powerking. Magari abbinato al blocco della Egr. Notizie su Roma per la mappa della Denso?
PS. Per la egr é sufficiente un qualunque meccanico?
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO SILVER LAKE, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, AFL + - FARI AUTOADATTATIVI BIXENO, CLIMATIZZATORE BI-ZONA
AM SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, TELECAMERA RETROMARCIA, MODULO TV
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alepiace
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 96
Iscritto il: 18/11/2013, 17:18
Località: Guidonia Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi Tensioattivo » 01/12/2013, 9:00

Buongiorno a Tutti
Dunque qui sotto potete vedere la mia nuova mappatura ( quella in rosso con la scritta Test 2 ) naturalmente ho disattivto l'egr e rimosso il fap.
Attendo vostri suggerimenti sulla mappa se secondo voi va bene. Io l'ho fatta fare a mio piacimento quindi tanta coppia e subito, ma senza esagerare.
Ve Gusta??????? :thx

P.S la macchina è diventata fantastica

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J 2011 1.7 CDTI cosmo 125 cv
Avatar utente
Tensioattivo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 03/02/2011, 14:08
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 2011 1.7 cdti cosmo 125 cv

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi andrea89 » 21/02/2014, 20:41

Buona sera a tutti volevo solo dirvi che io ho tolto il fap mettendo un 200 celle e ho rimappato la centralina all inizio tutto bene ma ora mi fa alcune rigenerazioni e il 4 ho appuntamento per rifare tutto da uno specializzato la macchina da lenta come unamlumaca è diventata un missile chiedetelo ai possessori di audi a 3 o a4 comunque merita fare il lavoro adesso va davvero ma davvero forte credetemi poi se la vendete lo rimettete su ciauuu
andrea89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/02/2014, 14:42
Località: ferrara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 1.7 125 cv

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi andrea89 » 21/02/2014, 20:43

Il 4 marzo vi posto la mia scheda riguardante la mappatura a presto ciau raga
andrea89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/02/2014, 14:42
Località: ferrara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Cosmo 1.7 125 cv

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi vittocecco » 22/02/2014, 12:55

Tensioattivo ha scritto:Buongiorno a Tutti
Dunque qui sotto potete vedere la mia nuova mappatura ( quella in rosso con la scritta Test 2 ) naturalmente ho disattivto l'egr e rimosso il fap.
Attendo vostri suggerimenti sulla mappa se secondo voi va bene. Io l'ho fatta fare a mio piacimento quindi tanta coppia e subito, ma senza esagerare.
Ve Gusta??????? :thx

P.S la macchina è diventata fantastica

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Quindi si tratta di un guadagno inferiore ai 20 cv con mappatura e rimozione del DPF? Strano... :roll:
La rullata da originale ce l'hai?

andrea89 ha scritto:Buona sera a tutti volevo solo dirvi che io ho tolto il fap mettendo un 200 celle e ho rimappato la centralina all inizio tutto bene ma ora mi fa alcune rigenerazioni e il 4 ho appuntamento per rifare tutto da uno specializzato la macchina da lenta come unamlumaca è diventata un missile chiedetelo ai possessori di audi a 3 o a4 comunque merita fare il lavoro adesso va davvero ma davvero forte credetemi poi se la vendete lo rimettete su ciauuu

Questo perché la disattivazione della gestione del DPF non è alla portata di tutti... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi Tensioattivo » 24/02/2014, 11:16

Sono stato io a chiedere una mappatura molto soft non volevo qualcosa di spinto anche perchè non me ne faccio niente visto che viaggio molto in autostrada :D :D :D
Astra J 2011 1.7 CDTI cosmo 125 cv
Avatar utente
Tensioattivo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 03/02/2011, 14:08
Località: Lecce
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 2011 1.7 cdti cosmo 125 cv

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi turrikan » 02/03/2014, 17:48

andrea89 ha scritto:Buona sera a tutti volevo solo dirvi che io ho tolto il fap mettendo un 200 celle e ho rimappato la centralina all inizio tutto bene ma ora mi fa alcune rigenerazioni e il 4 ho appuntamento per rifare tutto da uno specializzato la macchina da lenta come unamlumaca è diventata un missile chiedetelo ai possessori di audi a 3 o a4 comunque merita fare il lavoro adesso va davvero ma davvero forte credetemi poi se la vendete lo rimettete su ciauuu


Girovagando in rete ho trovato questa soluzione per Astra J motore 2.0:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Il sito che lo vende recita:

"Sostituisce perfettamente il dpf fap filtro antiparticolato, è completo di di staffe di fissaggio e supporto carter prodotto artigianale dotato di predisposizione sonde e catalizzatore 200 celle integrato - 420,00 euro"

Tu hai sostituito con qualcosa del genere? Il cat a 200 celle è integrato nel tubo (immagino nella zona dove è rigonfio) ???
In arrivo:
Astra J ST BiTurbo MY2014 (Arrivata il 23/04/14 e Consegnata il 02/05/14)
Asteroid Grey, AFL+, Antifurto, Cerchi in lega 19" b-color, FlexRide, Freno stazionamento elettrico, Monitoraggio pressione pneumatici, Navi 950 IntelliLink, Retrocamera, Sensori parcheggio, Tendine parasole posteriori.

In casa:
Astra H 1.9 150CV Enjoy 5P
Ex Corsa D 1.3 90CV Cosmo 5P
Avatar utente
turrikan
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 02/02/2010, 20:06
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: BiTurbo ST

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi lucaastra17 » 12/06/2014, 22:17

...anch'io ho una astra j 1.7 110 cv e vorrei togliere il fap, per lo meno per far consumare meno la macchina visto che ci faccio parecchi chilometri al giorno per andare al lavoro. Ma con emulatore e tubo risolvo???? Oppure che devo fare?
ASTRA J - 1.7 CDTI 110 CV - PACK NAVI + CERCHI 18 - COL. NERO - IMM. 11/2011
lucaastra17
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/01/2012, 16:05
Località: viterbo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 1.7 cdti 110 cv Cosmo

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi bat1993 » 17/06/2014, 10:56

Ragazzi so che qualcuno l'ha già chiesto ma ci riprovo: qualcuno vicino a Reggio Emilia/Mantova/Parma ha eseguito il lavoro senza avere problemi??
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi FraGtc89 » 17/06/2014, 16:13

lucaastra17 ha scritto:...anch'io ho una astra j 1.7 110 cv e vorrei togliere il fap, per lo meno per far consumare meno la macchina visto che ci faccio parecchi chilometri al giorno per andare al lavoro. Ma con emulatore e tubo risolvo???? Oppure che devo fare?

Dovresti fare come hanno fatto tutti, filtro aria, rimuovi DPF e rimappi con una soft per consumare meno...
bat1993 ha scritto:Ragazzi so che qualcuno l'ha già chiesto ma ci riprovo: qualcuno vicino a Reggio Emilia/Mantova/Parma ha eseguito il lavoro senza avere problemi??

Uno bravo si trova a Forlì, si chiama Sauro Team :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi bat1993 » 18/06/2014, 10:10

Grazie!

qualcuno di voi ha eseguito il lavoro da Sauro Team??
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi FraGtc89 » 22/06/2014, 18:36

bat1993 ha scritto:Grazie!

qualcuno di voi ha eseguito il lavoro da Sauro Team??

Io purtroppo devo aspettare poichè attualmente pare che la centralina della 2.0 165cv non si riesca a mappare... e questo problema vedo che lo hanno in molti... per i 1.7 invece nessun problema :ok
Altrimenti qui a Bologna posso chiedere i contatti ad un altro ragazzo del club che ha mappato la sua gtc (però parliamo della h) e ora l'auto non beve niente e spinge molto bene, prezzo intorno ai 500€ se non ricordo male
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi vittocecco » 23/06/2014, 11:49

FraGtc89 ha scritto:
bat1993 ha scritto:Grazie!

qualcuno di voi ha eseguito il lavoro da Sauro Team??

Io purtroppo devo aspettare poichè attualmente pare che la centralina della 2.0 165cv non si riesca a mappare... e questo problema vedo che lo hanno in molti... per i 1.7 invece nessun problema :ok
Altrimenti qui a Bologna posso chiedere i contatti ad un altro ragazzo del club che ha mappato la sua gtc (però parliamo della h) e ora l'auto non beve niente e spinge molto bene, prezzo intorno ai 500€ se non ricordo male

Parli dell'asportazione del DPF? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi FraGtc89 » 23/06/2014, 22:05

vittocecco ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:
bat1993 ha scritto:Grazie!

qualcuno di voi ha eseguito il lavoro da Sauro Team??

Io purtroppo devo aspettare poichè attualmente pare che la centralina della 2.0 165cv non si riesca a mappare... e questo problema vedo che lo hanno in molti... per i 1.7 invece nessun problema :ok
Altrimenti qui a Bologna posso chiedere i contatti ad un altro ragazzo del club che ha mappato la sua gtc (però parliamo della h) e ora l'auto non beve niente e spinge molto bene, prezzo intorno ai 500€ se non ricordo male

Parli dell'asportazione del DPF? :roll:

no quel prezzo se non ricordo male è solo mappa, per l'asportazione del DPF qui c'è cannello pazzo a cui chiedere e come prezzi non è male :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI

Messaggiodi zzzz1975 » 27/08/2014, 21:40

Buonasera a tutti.
29 rigenerazioni (di cui una interrotta) in 18400km!
Rigenerazione media ogni 630 km (una ogni pieno).
Consumo medio 12,6 km/lt
Non ne posso più.
Vorrei fare mappa,egr,tubo con catalizzatore integrato.
CV mi bastano i 165 che ho...ma l'appetito vien mangiando..quindi magari un 15/20 in più non farebbero male.
Secondo voi posso farlo anche se:
- ho il cambio automatico...? non vorrei sollecitare troppo il cambio/trasmissione

Qualcuno di Torino lo ha fatto?Dove?

Grazie
Astra j my13 (01-2013) SportTourer 2.0CDTI 165cv Cosmo; automatica; Silver Lake; antifurto gt; freno elettrico; vetri scuri; sensori proxel; gancio traino; led targa; led rigenerazione fap; mide
zzzz1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 06/10/2012, 21:27
Località: torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st 165cv automatica cosmo 01/2013

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti