centralina xrail per 1.7 110Cv

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi astrillo84treviso » 24/01/2010, 16:39

Ho seriamente intenzione di ordinare questo modulo aggiuntivo per la mia astra j 110 Cv (che dovrebbe arrivare la prossima settimana), il venditore mi ha comunicato che la centralina è gia disponibile. Secondo voi faccio bene visto che ho letto sulla rivista "Auto" che addirittura la versione con 125Cv è sottodimensionata rispetto al peso dell'auto? quindi figuriamoci con 15 Cv in meno cosa viene fuori. Ero appunto intenzionato al xrail perchè guardando il forum dell astra H se ne parla molto bene quindi spero sia la stessa cosa anche per la mia J. Grazie in anticipo per le risposte.Massimo.
Astra J 1.7 cdti 110Cv Cosmo + modulo xrail
Black Sapphire
Cerchi 18"
Radio Navi Dvd 800
astrillo84treviso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/12/2009, 7:40
Località: mogliano veneto (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi Tristano » 24/01/2010, 18:06

Quanto guadagni in potenza e consumo con questa centralina montata?
Astra J 1.7 125 HP Cosmo
Optional
Colore Silver Lake
Cerchi 18" - Gomme 235/45 + assetto ribassato
Radio DVD 800 Navi
Sensori di parcheggio Front/Rear
Ruota di scorta da 16"
Antifurto
Estensione di garanzia 2+2 anni
Foto sotto scattata al concessionario OPEL Gerli di Milano

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Tristano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 29/11/2009, 19:02
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 125HP COSMO
Altra Opel: Astra H 1.7 CDTI 101HP Elegance

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi TONY GTC » 24/01/2010, 21:26

ottimo modulo stracollaudato da molti utenti qui nel forum e venditore molto preparato e disponibilie :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi astrillo84treviso » 24/01/2010, 23:41

il produttore dice di un guadagno di 24Cv e una riduzione dei consumi fino al 15%...oggi l ho ordinata su ebay, appena mi arriva la macchina la monto e poi vedrò se sarò soddisfatto.
Astra J 1.7 cdti 110Cv Cosmo + modulo xrail
Black Sapphire
Cerchi 18"
Radio Navi Dvd 800
astrillo84treviso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/12/2009, 7:40
Località: mogliano veneto (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi robertor83 » 25/01/2010, 0:27

Si bravo, facci sapere, sono interessato anche io.
Qual'è il sito? E quanto costa tale dispositivo?
Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo 125 CV
- Colore: Black Sapphire
- FlexRide
- Cosmo Pack con:
Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18,
Radio DVD800 Navi.
- Sensori di parcheggio
- Ruota di scorta di dimensioni da 16''
- Antifurto
Avatar utente
robertor83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 21/12/2009, 16:30
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J 1.7CDTI 125CV Cosmo 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi astrillo84treviso » 25/01/2010, 9:17

la trovi su ebay sotto bercar tuning, parte da 90 euro.
Astra J 1.7 cdti 110Cv Cosmo + modulo xrail
Black Sapphire
Cerchi 18"
Radio Navi Dvd 800
astrillo84treviso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/12/2009, 7:40
Località: mogliano veneto (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi astrillo84treviso » 25/01/2010, 9:38

mi è appena arrivata questa mail dal venditore della centralina xrail:

------
Buongiorno

Facciamo seguito all'ordine per KIT centralina XRAIL per Opel Astra 1.7 110
cv per comunicare quanto segue:

Nella vettura in oggetto possono trovarsi due diversi modelli di sistemi
iniezione Bosch o Denso che hanno due diversi sistemi di connessione sul
sensore di pressione del rail dove andrà collegata la centralina XRail,
le chiediamo pertanto gentilmente di indicarci quale tipo di sistema o connettore
è presente sul sensore rail della sua auto per permetterci di inviarle la
corretta e compatibile centralina XRail , se ha possibilità può inviare
una foto del connettore sul sensore rail e del motore all'indirizzo email
info@enedim.com , provvederemo noi a verificare l'informazioni ricevuta.

------
Astra J 1.7 cdti 110Cv Cosmo + modulo xrail
Black Sapphire
Cerchi 18"
Radio Navi Dvd 800
astrillo84treviso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/12/2009, 7:40
Località: mogliano veneto (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi ZioFerro » 25/01/2010, 14:49

ehehe.. mi sembra di capire che non sai quale delle due è :mrgreen:
La opel ha stretti rapporti con la Bosch (anche il dvd800 è prodotto dalla stessa) ma da qui a dirti se fa anche la centralina non so :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi astrillo84treviso » 25/01/2010, 17:55

ma più che altro come possono metterla in vendita e poi domandare a me il tipo di connettore??? :mmmm
Astra J 1.7 cdti 110Cv Cosmo + modulo xrail
Black Sapphire
Cerchi 18"
Radio Navi Dvd 800
astrillo84treviso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/12/2009, 7:40
Località: mogliano veneto (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi ZioFerro » 25/01/2010, 18:38

astrillo84treviso ha scritto:ma più che altro come possono metterla in vendita e poi domandare a me il tipo di connettore??? :mmmm

guardale dall'altra parte e apprezza la loro correttezza: anzichè mandartene una a caso chiedono, si informano e sopratutto si rendono disponibili ad aiutarti a capire quale delle due è :ok

lo stesso motore può essere dotato con due diverse centraline ed il modulo non comunica con entrambe. Io me la prenderei per la solita confusione Opel :lol:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi astrillo84treviso » 25/01/2010, 18:53

intanto aspetto che mi arriva la macchina eheheheh questione di giorni mannaggia mannaggia 8)
Astra J 1.7 cdti 110Cv Cosmo + modulo xrail
Black Sapphire
Cerchi 18"
Radio Navi Dvd 800
astrillo84treviso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/12/2009, 7:40
Località: mogliano veneto (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi TONY GTC » 25/01/2010, 20:49

e' una cosa normale ti spiego.......anche sui 1.9 ce questo problema.....possono avere due attacchi diversi sul connettore del rail.......ci sono per esempio 1.9 con connettore giallo e 1.9 con connettore arancione...... stai traqnuillo si tratta di uno spinotto niente che riguarda cdentralina parametri ecc.ecc.quando avrai l auto bastera fare una foto come ti hanno detto e si capisce al volo che connettore hai........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi astrillo84treviso » 26/01/2010, 0:14

praticamente basta levare il carter di plastica sopra il motore e si vedono subito questi connettori?
Astra J 1.7 cdti 110Cv Cosmo + modulo xrail
Black Sapphire
Cerchi 18"
Radio Navi Dvd 800
astrillo84treviso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/12/2009, 7:40
Località: mogliano veneto (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi TONY GTC » 26/01/2010, 17:29

in teoria si in pratica nn so dove si trova il connettore del rail sul tuo motore........fattelo spiegare da loro lo sanno per forza dato che hanno sviluppato il modulo su una astra come la tua..........
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi unarrampiah » 31/01/2010, 16:07

mi scuso umilmente per la mia ignoranza...
ho fatto un giro su ebay...se non sbaglio stiamo parlando di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ma come fà questo coso...da soli 90 € a incrementare potenza del 25% e ridurre i consumi del 15% ???
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi TONY GTC » 31/01/2010, 19:24

unarrampiah ha scritto:mi scuso umilmente per la mia ignoranza...
ho fatto un giro su ebay...se non sbaglio stiamo parlando di [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ma come fà questo coso...da soli 90 € a incrementare potenza del 25% e ridurre i consumi del 15% ???

nn sagli e' questo loggetto.......sto coso come lo chiami te e' un modulo aggiuntivo ha un processore digitale che va ad interagire con la tua centralina tramite il sensore del rail e ricalcola il segnale potenziando i parametri della pressione del rail e della portata del gasolio fino ad un max del 25%........nn e' una rimappa.......costa 90 euro perche per esempoio nn ha un involucro di alluminio ma e' in plastica........nn hai piu mappa ma solo 1.....chi lo fa nn ha costi di pubblicita e marketing vario........so che ne fanno uno che dovra uscire lo stanno testando con ottimi risultati e' fatto in alluminio linvolucro ed ha la possibilita di cambiare 9 mappe........ma costa sopra i 150euro........qui nel forum ce lhano una ventina di utenti tutti soddisfatti e hanno macinato km e km........4 miei colleghi lo hanno io personalmente ho provato il bmw 177cv con xrail 204 e ti dico che e un mostro.......e la cosa ottima che fa dire che questo modulo nn e il classico aggeggino che vendono da 4 soldi e il fatto che l auto n fuma per niente e spinge bene ma senza strafare.......spero che sono stato esaudiente......nn guardare il prezzo ma guarda i risultati sulle varie astra ;) ovvio che io in primis scarterei robetta che costa cosi poco......ma se e testata allora il problema nn ce!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi unarrampiah » 31/01/2010, 20:07

ok...grazie per le info....
ed effettivamente abbassa anche i consumi???
Opel Astra J 1.7 CDTI 110cv COSMO Technical Grey + Fari Xeno AFL + Sensori Parcheggio + Flex Floor + Ruota scorta
Avatar utente
unarrampiah
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 01/12/2009, 23:25
Località: arezzo
La tua Astra: Astra J

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi TONY GTC » 01/02/2010, 21:56

sui consumi dipende molto dal piede........molti montano un modulo aggiuntivo e poi dico che consuma di piu.......pero nn dicono anche ce quando montano un modulo la macchina cambia diventa una bomba e si divertono a sentirla bella pronta fin dai bassi :mrgreen: ma se la usi in modo normale i consumi diminuiscono :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi astrillo84treviso » 09/02/2010, 1:08

la macchina mi è arrivata, però non riesco a capire se il sistema di iniezione è tipo bosch o denso...il produttore della centralina xrail mi ha mandato anche delle foto dei due diversi sistemi però sinceramente non riesco a capire niente, qualcuno può darmi una mano?
grazie.
Astra J 1.7 cdti 110Cv Cosmo + modulo xrail
Black Sapphire
Cerchi 18"
Radio Navi Dvd 800
astrillo84treviso
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/12/2009, 7:40
Località: mogliano veneto (TV)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi ZioFerro » 09/02/2010, 6:59

astrillo84treviso ha scritto:la macchina mi è arrivata, però non riesco a capire se il sistema di iniezione è tipo bosch o denso...il produttore della centralina xrail mi ha mandato anche delle foto dei due diversi sistemi però sinceramente non riesco a capire niente, qualcuno può darmi una mano?
grazie.

fatti dare indicazioni da loro su dove fare la foto, scatta e manda, poi ci penseranno loro :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite