centralina xrail per 1.7 110Cv

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi palmiro401 » 11/04/2010, 22:46

astra2.0T ha scritto:piuttosto più in la fai una rimappa soft, se proprio necessiti di qualcosa in più. a stare tranquilli arrivi a 130cv, non sarebbero male ;)


Niente :piange devo tenermi i 110cv anche perchè ho la garanzia di 3 anni e cambio la macchina proprio ogni 3-4 anni, vorrà dire che la prossima con 2000euri in più sarà il 160cv!!!! :mrgreen:
In dolce attesa di Opel Astra J 1.7cdti 110cv Cosmo Technical Grey + AFL III + Cerchi 18" razze doppie + Assetto Sportivo

speriamo di nn partorirla.....
palmiro401
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 04/12/2009, 17:06
Località: Terni
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO
Altra Opel: ASTRA H 1.7cdti Cosmo'04

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi dixi » 16/04/2010, 22:25

Il rischio c'è che se ti fermano, ma se sei previdente nascondendo la centralina nessuno se ne accorge, tra la rimappa e la centralina aggiuntiva ritengo sia nettamemte inferiore il rischio della centralina aggiuntiva .
Astra 1.9 120cv cdti -XRAIL JET BOOSTER-
dixi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2007, 0:04
Località: Bologna

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi Matti84 » 18/04/2010, 12:43

volevo sapere se chi ha comprato la centralina..se l'ha ordinata su ebay o se l'ha presa in negozio?
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi dixi » 30/04/2010, 22:50

Io l'avevo acquistata scrivendo tramite email a bercar@enedim.com :ok
Astra 1.9 120cv cdti -XRAIL JET BOOSTER-
dixi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2007, 0:04
Località: Bologna

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi mcrime » 01/05/2010, 15:12

Volevo mettere anche io la centralina aggiuntiva,ma volevo capire se la mia centralina era denso o bosch? Non me ne intendo,ma la centralina dove si trova nel motore?
mcrime
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/04/2010, 17:29
Località: Como
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi Matti84 » 02/05/2010, 0:09

vorrei chiedere se chi ha gia montato la centralina consiglia di montarla subito o dopo un certo chilometraggio?? ciao e grazieeeee
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi ZioFerro » 02/05/2010, 10:09

Matti84 ha scritto:vorrei chiedere se chi ha gia montato la centralina consiglia di montarla subito o dopo un certo chilometraggio?? ciao e grazieeeee

"un certo chilometraggio" è un pò relativo, nel senso che il modello è talmente nuovo che i km rimangono comunque pochi. Tieni conto che i malfunzionamenti, se presenti, non si presenteranno probabilmente subito ma dopo varie migliaia di km
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi sweeney-todd » 04/05/2010, 8:36

comprata su ebay ma non ancora montata...
anzi volevo sapere se qlkuno l'ha montata e a quanti km?
io ne ho 600 ed la 125cv
che dite si potrebbe gia montare o aspetto 2000/3000km?

ragazzi non dimenticate che ki monta il FAP deve montare una centralina particolare.....

[edit by sand-blasted: non scrivere due messaggi consecutivi, modifica il primo e inserisci ciò che non hai scritto prima. Questi li ho uniti io. E non usare le K quando non servono]
http://img338.imageshack.us/img338/8001/21042010342.jpg
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel astra j bianca cerchi 19" navi 800 vetri vip fap ...
sweeney-todd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/04/2010, 22:54
Località: napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi Matti84 » 04/05/2010, 12:56

e costa di più?
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi sweeney-todd » 04/05/2010, 13:27

non necessariamente, io ho acquistato qsta > http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT
http://img338.imageshack.us/img338/8001/21042010342.jpg
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

opel astra j bianca cerchi 19" navi 800 vetri vip fap ...
sweeney-todd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/04/2010, 22:54
Località: napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi dixi » 04/05/2010, 23:30

ciao
scusa ma dato che qui si parla solo di xrail la centralina che hai acquistato non è la xrail !!
stai molto attento a fare sperimenti con nuove centraline in particolare se hai il fap,
good luck
Astra 1.9 120cv cdti -XRAIL JET BOOSTER-
dixi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 02/02/2007, 0:04
Località: Bologna

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi gromano81 » 10/08/2010, 18:35

Mi è stato riferito che proprio al fap non crea alcun problema....
Astra J 1.7 CDTI Cosmo tecnichal grey porta usb ruota di scorta da 16"
gromano81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 21/06/2010, 19:50
Località: Messina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Astra J 1.7 110 cv

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi steto » 05/09/2010, 21:45

Il mio meccanico Opel mi ha caldamente consigliato di rimappare da loro. Per 350 euro mi offrono circa 28 CV con un programma appositamente realizzato ed ottimizzato per questo motore(infatti potrebbe farlo da ottobre in quanto stanno affinando il programma per evitare malfunzionamenti) , la garanzia sarebbe sempre valida in quanto la casa madre non ne sarebbe a conoscenza, in caso di necessità si può resettare in qualsiasi momento. I guai possono arrivare se si ammazza qualcuno e ti sequestrano la macchina senza poterla resettare prima(facciamo corna).Per quanto riguarda l'affidabilità mi ha detto che ha molti clienti (Astra H) con centralina pompata e al momento nessuno ha avuto problemi, l' importante è di aspettare che il motore sia in temperatura prima di tirare e ovviamente di non viaggiare sempre con il piede nella pancia ( leggasi buon senso). Secondo voi, tralasciando la differenza di prezzo(qua la garanzia copre) , potrebbe essere un buon affare o è meglio il modulo aggiuntivo? Il buon senso mi dice di non modificare niente ma il problema è che abito sulle colline delle Langhe e vi garantisco che 110CV sotto questa macchina sono veramente il minimo indispensabile. Scusate la lunghezza e grazie per i consigli. ;)
Astra 1.7 CDTI 110CV Elective,bianca,Elective pak(cerchi 17 con gomme 225/50,fendinebbia,computer di bordo), console centrale(bracciolo+freno elettrico),sensori di parcheggio.
Avatar utente
steto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/09/2010, 22:27
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi sand-blasted » 06/09/2010, 9:26

Benvenuto steto e ti consiglio di mettere in firma (dal pannello di controllo utente) le caratteristiche della tua Astra, così ogni volta non devi starle a specificare o a fartele chiedere.

Per il discorso rimappatura vs modulo aggiuntivo, basta che vai a vedere la sezione tuning meccanico dell'Astra H e puoi trovare molte discussioni, anche riguardanti l'1.7 110 cv (seppur Euro 4, ma la sostanza non cambia).
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi ZioFerro » 06/09/2010, 21:53

steto ha scritto:Il mio meccanico Opel mi ha caldamente consigliato di rimappare da loro. Per 350 euro mi offrono circa 28 CV con un programma appositamente realizzato ed ottimizzato per questo motore(infatti potrebbe farlo da ottobre in quanto stanno affinando il programma per evitare malfunzionamenti) , la garanzia sarebbe sempre valida in quanto la casa madre non ne sarebbe a conoscenza, in caso di necessità si può resettare in qualsiasi momento.

furbo e perspicace :mmmm
Ho i miei dubbi che la loro mappa sia molto più efficace (e diversa) da quella di altri "preparatori"
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi steto » 07/09/2010, 23:00

Penso anchio che la mappa sia praticamente uguale per tutti. C'è da dire che se la faccio da loro sono coperto con la garanzia, inoltre in giro ho sentito chiedere anche più di 500 eurozzi, quindi anche il prezzo sembra buono(non la provano su banco). Ci penserò ancora un pò. Ciao
Astra 1.7 CDTI 110CV Elective,bianca,Elective pak(cerchi 17 con gomme 225/50,fendinebbia,computer di bordo), console centrale(bracciolo+freno elettrico),sensori di parcheggio.
Avatar utente
steto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/09/2010, 22:27
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi ZioFerro » 08/09/2010, 8:49

steto ha scritto:Penso anchio che la mappa sia praticamente uguale per tutti. C'è da dire che se la faccio da loro sono coperto con la garanzia, inoltre in giro ho sentito chiedere anche più di 500 eurozzi, quindi anche il prezzo sembra buono(non la provano su banco). Ci penserò ancora un pò. Ciao

se lo fai per il prezzo ok ma se è per la garanzia allora le cose cambiano. Se a loro stessi dicono che la opel non se ne accorgerà lo stesso discorso, a maggior ragione, vale per loro.
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi steto » 08/09/2010, 21:50

La Opel non se ne accorge perchè l' officina autorizzata che mi farebbe la mappa mi aggiusta la macchina senza dire della modifica alla casa madre. Se invece rimappo da un qualsiasi preparatore e poi mi rivolgo in Opel per problemi in garanzia e con il computer vedono la mappa non loro, mi posso attaccare al tram e fischiare in curva.
Astra 1.7 CDTI 110CV Elective,bianca,Elective pak(cerchi 17 con gomme 225/50,fendinebbia,computer di bordo), console centrale(bracciolo+freno elettrico),sensori di parcheggio.
Avatar utente
steto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/09/2010, 22:27
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi steto » 03/10/2010, 23:00

Ciao a tutti. Io avrei deciso di installare un modulo invece di rimappare per paura di guai con l' assicurazione. Il problema è che mi sono rivolto a due negozi di tuning in due città diverse e per tutta risposta mi anno detto che per avere qualcosa di affidabile devo spendere sui 400 euro :shock: . Hanno anche moduli da 100 euro ma per la mia auto si rifiutano di darmeli in quanto a loro detta in poco tempo sarei a piedi per strada a causa di questo maledetto FAP.Dicono che per vendere tutti dicono che non danno problemi ma in base alle loro esperienze non è cosi. Mi sono sembrati onesti in quanto hanno mancato la vendita. A questo punto mi piacerebbe sapere quanti KM ha percorso astrillo con l' Xrail montato e se non ha avuto problemi.
Astra 1.7 CDTI 110CV Elective,bianca,Elective pak(cerchi 17 con gomme 225/50,fendinebbia,computer di bordo), console centrale(bracciolo+freno elettrico),sensori di parcheggio.
Avatar utente
steto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 03/09/2010, 22:27
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi ZioFerro » 04/10/2010, 8:29

hai già controllato nella sezione astra h? i motori sono gli stessi (normativa a parte), magari li trovi quello che ti serve.
400 sono comunque decisamente troppi!
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti