centralina xrail per 1.7 110Cv

Tuning meccanico (centraline, moduli aggiuntivi, filtri....)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi campasul » 23/02/2011, 23:25

catred ha scritto:Non lo possono fare...è comunque illegale apportare modifiche all'auto senza il nullaosta del costruttore e poi il collaudo alla motorizzazione!
campasul metti i dati della tua auto andando in Pannello di controllo -->Profilo --> Modifica firma. Sapremo in ogni occasione che modello di Astra possiedi. :ok
Sei di Matera città? Io come vedi stò in provincia. :ciaoz


ciao, io abito a Ferrandina...possiamo incontrarci.
ASTRA 1700 CDTI ST F.A.P.SW
campasul
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 12/02/2011, 10:47
Località: matera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi catred » 24/02/2011, 15:33

campasul ha scritto:ciao, io abito a Ferrandina...possiamo incontrarci.

:inot Quando vuoi! Anche se ho un brutto ricordo di Ferrandina! :sgrunt A Natale sono stato al cinema e nel parcheggio qualche :incazz ...mi ha fottuto l'antenna! :grrr2 La prima volta dopo 6 anni! :azz2
:mah :ciao :finot
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi campasul » 27/02/2011, 15:51

mi dispiace. comunque a Ferrandina non siamo tutti str...i.
ASTRA 1700 CDTI ST F.A.P.SW
campasul
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 12/02/2011, 10:47
Località: matera
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi marco86GTC » 09/08/2011, 12:58

salve ragazzi io ho acquistato il modulo x rail e sono in attesa che arrivi ,volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato insieme al modulo l'interruttore per spegnere la centralina stessa dall'abitacolo e ,se qualcuno è cosi gentile di farlo, vorrei sapere dove va collegato l'interruttore o se è in serie a qualche cavo io purtroppo non l'ho acquistato visto che come estetica non mi garbava preferisco un bel pulsante illuminato da utilizzare con un relè ...a parte lo sbattimento per farlo sono sicuro che verrà un bel lavoro...
ASTRA 1.7cdti 125cv cosmo tetto panoramico fari bi-xeno con lampade 6000k in a.m. spoiler vxr originale GM calotte specchietti cromate originali GM ,cruis control a.m. check control a.m. illuminazione interna cambiata con led bianchi e blu aggiunta illuminazione su tetto panoramico ,filtro spotivo K&N ,modulo xrail , eibach pro kit -3 ammortizzatori con stelo accorciato artigianali , pinze freni rosse ,dischi forati zimmerman pastiglie ebc green stuff liquido freni castrol response super dot 4 cerchi 18" penta razze opel gommati con Michelin pilot sport 225/40/18, olio motore mobil 1 0w40 , impianto audio con sorgente Alpine icsx8 fronte anteriore mediobassi livextreme mb165sq e tw32.1 hollywood edge 12" dual 4 ohm installato nel vano ruota di scorta ampli audison vrx 4.300 per fronte anteriore e steg k2.01 per subwoofer condensatore audison 1 farad cavi Thender alimentazione 35mmq batteria bosch s5 > a presto una optima yellow top..
Avatar utente
marco86GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 20/01/2009, 1:50
Località: Ponte nelle Alpi (Bl)
La tua Astra: Astra H

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi naruto82 » 29/08/2011, 21:59

Ciao a tutti, vorrei acquistare un modulo aggintivo.
Mi consigliate voi quale acquistare? Quale è il migliore secondo voi? dove posso trovarlo? che tipo di problemi ci possono essere? se ci sono dei benifici in prestazioni e consumi?
Ciao e a risentirci.
naruto82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/08/2011, 21:36
Località: Collesalvetti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra gpl tech 1.4 140cv

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi ZioFerro » 31/08/2011, 7:35

marco86GTC ha scritto:salve ragazzi io ho acquistato il modulo x rail e sono in attesa che arrivi ,volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato insieme al modulo l'interruttore per spegnere la centralina stessa dall'abitacolo e ,se qualcuno è cosi gentile di farlo, vorrei sapere dove va collegato l'interruttore o se è in serie a qualche cavo io purtroppo non l'ho acquistato visto che come estetica non mi garbava preferisco un bel pulsante illuminato da utilizzare con un relè ...a parte lo sbattimento per farlo sono sicuro che verrà un bel lavoro...

di logica mi vien da dire che, dal punto di vista elettrico, l'interruttore lo puoi mettere dove ti pare. L'importante è che apra e chiuda il circuito elettrico (unica sua funzione)
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi marco86GTC » 31/08/2011, 17:06

si ma se io metto l'interruttore in un cavo qualsiasi , che sia o dal sensore rail verso la centralina ,o dalla centralina verso il camblaggio originale della car, se io apro il circuito a quel punto sarebbe come staccare il connettore dal sensore rail e ovviamente mi segnalerà l'errore ,giusto o sbaglio? in poche parole sarebbe come tagliare un cavo...

Comunque sia ragazzi non so voi ma io sono rimasto propio deluso da questa centralina non potevo neanche lasciarla come era setta in origine che subito la car mi andava in recovery e settandola bassa la stesso...lo lasciata per tre giorni settata con il potenziometro verso le 9.20 e comunque recory per ben 2 volte in sorpasso !! :paura alla seconda volta arrivato in garage lo strappata dalla macchina volevo quasi pestarla!!!
ASTRA 1.7cdti 125cv cosmo tetto panoramico fari bi-xeno con lampade 6000k in a.m. spoiler vxr originale GM calotte specchietti cromate originali GM ,cruis control a.m. check control a.m. illuminazione interna cambiata con led bianchi e blu aggiunta illuminazione su tetto panoramico ,filtro spotivo K&N ,modulo xrail , eibach pro kit -3 ammortizzatori con stelo accorciato artigianali , pinze freni rosse ,dischi forati zimmerman pastiglie ebc green stuff liquido freni castrol response super dot 4 cerchi 18" penta razze opel gommati con Michelin pilot sport 225/40/18, olio motore mobil 1 0w40 , impianto audio con sorgente Alpine icsx8 fronte anteriore mediobassi livextreme mb165sq e tw32.1 hollywood edge 12" dual 4 ohm installato nel vano ruota di scorta ampli audison vrx 4.300 per fronte anteriore e steg k2.01 per subwoofer condensatore audison 1 farad cavi Thender alimentazione 35mmq batteria bosch s5 > a presto una optima yellow top..
Avatar utente
marco86GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 20/01/2009, 1:50
Località: Ponte nelle Alpi (Bl)
La tua Astra: Astra H

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi sam88 » 03/09/2011, 20:27

Ho ordinato anch'io la 1.7 110cv e spero che il motore sia sufficiente a muoverla...
Si parla spesso di questi moduli aggiuntivi ma...che fanno con esattezza? su cosa agiscono?
Quanto incrementano potenza e coppia? le parti meccaniche del 1.7 110cv e 125cv sono uguali?
(ad esempio la frizione)
Astra j 1.7CDTI 110cv Tech Grey Cosmo + AFL III + Cosmo pack 18''+ Sensori parcheggio
sam88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 25/08/2011, 13:01
Località: ancona
La tua Astra: Astra J

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi fabiomonza » 07/09/2011, 19:05

si ma se questa centralina a lungo andare non puo aiutare l affidabilità del motore preferisco non metterla perche se mi diverto adesso ma poi mi da problemi
meglio di no
comunque molto meglio lasciare la macchina come sta fino a fine garanzia e poi rimappare la centralina di 30cv(massimo consigliabile)al costo di 300euro
mio fratello l ha fatto sulla seat ibiza 1.9 130cv e l ha fatta diventare 160cv
e poi col FAP bisogna stare attenti a toccare la centralina
ciao ciao
Opel Astra cosmo 1.7 cdti 110cv, bianca
sensori di parcheggio
vetri oscurati
ruotino
bluetooth
Ordine:28/02/2011
Consegna:10/06/2011 troppo tempo
fabiomonza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/07/2011, 14:03
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 5P cosmo 110cv,bianca

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi slashleo » 17/09/2011, 17:36

Ciao fabiomonza, perchè questa centralina andrebbe ad intaccare la durata dei componenti?
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi salvatore66 » 09/10/2011, 12:22

Salve a tutti.Ho acquistato una opel astra s.w 1700 cdti a Luglio e ho percorso 5000 km. Sto' impazzendo con i consumi e volevo sapere se applicando la centralina aggiuntiva migliorero' i consumi e anturalmente le prestazioni.Non ho il piede pesante ma nel percorso misto ho la sensazione che mi faccia non piu' di 14km/l!!!!!
Aggiungendo la centralina è chiaro che si inganna il sensore di pressione del rail, quindi si aumenta la pressione del gasolio e quindi piu' gasolio,mma è anche vero che impiega meno tempo ad andare in coppiatemi sapere ciao a tutti
salvatore66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/09/2011, 11:32
Località: FERRARA
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: opel agila

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi Matti84 » 29/10/2011, 18:49

ragazzi io ho percorso 30'000 Km con la mia astra ed ho installato la x-rail a 15'000.
Ho provato un po di settaggi ma alla fine sono tornato qualche punto più alto del settaggio originale
diciamo che principalmente l'ho installata per risolvere un problema di vuoto sotto i 1700 giri
il motore non è che sprizza cavalli da tutti i pori però sono soddisfatto. Per una spesa di 80 euri va piu che bene
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi jasmina123 » 15/01/2012, 12:29

ciao a tutti, una domanda: sul vostro modulo c é scritto xrail jet (jet in rosso)? perche sto per acquistarne uno ma quella scritta jet mi desta il dubbio che sia una copia. grazie
opel astra h 1,7 110cv enjoy
sprint booster,bracciolo A.M. bellissimo e realizzato con la modica cifra di 25 euro, sensori di parcheggio, coprivolante in pelle cucito a mano, led zona tappetini ant e post, distanziali da 16mm, cerchi 5razze 17pollici, battitacchi astra, pedaliera sparco reflex e poggiapiede opel in alluminio.Woofer e tweeter Hertz navigatore satellitare 6 pollici con windows ce al posto del bid
Avatar utente
jasmina123
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 01/01/2012, 19:52
Località: casale monferrato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 110cv

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi jasmina123 » 27/03/2012, 14:54

opel astra h 1,7 110cv enjoy
sprint booster,bracciolo A.M. bellissimo e realizzato con la modica cifra di 25 euro, sensori di parcheggio, coprivolante in pelle cucito a mano, led zona tappetini ant e post, distanziali da 16mm, cerchi 5razze 17pollici, battitacchi astra, pedaliera sparco reflex e poggiapiede opel in alluminio.Woofer e tweeter Hertz navigatore satellitare 6 pollici con windows ce al posto del bid
Avatar utente
jasmina123
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 67
Iscritto il: 01/01/2012, 19:52
Località: casale monferrato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,7 110cv

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi fabio695 » 14/04/2012, 8:47

ragazzi scusate l'insistenza ma leggendomi tutto il topic non trovo nessuno che mi garantisca per il risparmio di carburante...ho comprato questa astra j 1.7 110 cv da meno di una settimana (usata), ha 35.000 km ma sto rimanendo scotatto dai consumi!!!! prima avevo una astra H che con 110.000 km consumava quasi la metà!

quindi...per i consumi che si fa???
:piange :piange :piange :piange :piange

:thx :thx
FABIO ASTRA j 1.7 110 cv
fabio695
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 22/09/2009, 10:15
Località: barletta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 110 cv

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi Matti84 » 01/12/2012, 17:56

fabio695 ha scritto:ragazzi scusate l'insistenza ma leggendomi tutto il topic non trovo nessuno che mi garantisca per il risparmio di carburante...ho comprato questa astra j 1.7 110 cv da meno di una settimana (usata), ha 35.000 km ma sto rimanendo scotatto dai consumi!!!! prima avevo una astra H che con 110.000 km consumava quasi la metà!

quindi...per i consumi che si fa???
:piange :piange :piange :piange :piange

:thx :thx


quali sarebbero i tuoi consumi? io ora ho levato la centralina per fare il tagliando e sono pigro nel rimetterla su.. io sono stabile sui 5,8 l/100km
Astra j COSMO ora finalmente con fari posteriori bruniti
1.7 diesel 110CV
black sapphire + cerchi 18" e assetto ribassato
Matti84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/03/2010, 20:37
Località: Faenza (RA)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi maframan » 11/10/2014, 19:56

Ma dove si trova il connettore rail? Non riesco a trovarlo
Astra Sports Tourer 1.7 CDTI 110 cv
maframan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 06/09/2013, 13:58
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST1.7 110cv COSMO,DVD800,Cerchi 18

Re: centralina xrail per 1.7 110Cv

Messaggiodi marco86GTC » 12/10/2014, 13:15

Allora per trovare il connettore del rail devi una volta smontato il coperchio osservare dove sono gli iniettori , questi sono connessi con dei tubi di metallo a un flauto che altro non è che un tubo di maggiori dimensioni ecco quello è il rail , il sensore si trova all'estremità di quel tubo sulla tua destra .. è un po nascosto e per tirare via il connettore io di solito mi aiuto con un giravite lungo a taglio se non erro , vado un po a memoria devi schiacciare con due dita una linguetta e con il cacciavite ti aiuti ad estrarlo credimi è piu semplice a farsi che a dirsi...

Vorrei dire una cosa a tutti riguardo questo motore a livello di affidabilità e perciò andro a finire un po ot...
Allora dovete tutti capire che codesto motore di origine isuzu non ha mai lamentato problemi di affidabilità gravi , io parlo di rottura di pistoni bielle storte o bronzine a che vanno a donnaccie ...per cui la riprogrammazione della centralina è una cosa che può essere fatta senza problemi a patto che come tutti i motori si abbia un occhio di riguardo e con questo voglio dire una stiratina una tantum ci sta anzi io lo dico sempre anche da originale è meglio dargliela in modo da ripulire dalla furiggine condotti valvole sedi valvola collettore di aspirazione turbina ecc. ecc. magari stirando le marcie quindi non vuol dire partire da fermo e pestare per sentire la coppia ma piuttosto far girare il motore un po più allegro come si farebbe con un benza... i problemi veri stanno nel "contorno" e quindi nella trasmissione in primis fra qualsiasi cosa il cambio m32 di :censored che purtroppo a problemi di affidabilità e purtroppo un buona parte di questi si sono rotti soprattutto nell'accostamento di questo cambio con propulsori più potenti ,ma ma ci sono casi di rottura anche dell'm32 con il 1.3 multijet fiat si perchè questo cambio è stato montato anche per diverse vetture del gruppo fiat ... e purtroppo sto costatando pure io questo problema e prima o poi mi toccherà smontare il cambio cambiare i pezzi che purtroppo si usurano precocemente volano e frizione alla modica cifra di 1000 euro parlando solo di pezzi Grazie Tante Opel ....
ASTRA 1.7cdti 125cv cosmo tetto panoramico fari bi-xeno con lampade 6000k in a.m. spoiler vxr originale GM calotte specchietti cromate originali GM ,cruis control a.m. check control a.m. illuminazione interna cambiata con led bianchi e blu aggiunta illuminazione su tetto panoramico ,filtro spotivo K&N ,modulo xrail , eibach pro kit -3 ammortizzatori con stelo accorciato artigianali , pinze freni rosse ,dischi forati zimmerman pastiglie ebc green stuff liquido freni castrol response super dot 4 cerchi 18" penta razze opel gommati con Michelin pilot sport 225/40/18, olio motore mobil 1 0w40 , impianto audio con sorgente Alpine icsx8 fronte anteriore mediobassi livextreme mb165sq e tw32.1 hollywood edge 12" dual 4 ohm installato nel vano ruota di scorta ampli audison vrx 4.300 per fronte anteriore e steg k2.01 per subwoofer condensatore audison 1 farad cavi Thender alimentazione 35mmq batteria bosch s5 > a presto una optima yellow top..
Avatar utente
marco86GTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 20/01/2009, 1:50
Località: Ponte nelle Alpi (Bl)
La tua Astra: Astra H

Precedente

Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti