Non so quale sia esattamente la sigla del tuo motore, ma sia EDS Motorsport, sia MGI Motorsport dovrebbero essere in grado di intervenire sulla tua unità di controllo. Hanno ambedue un sistema di riprogrammazione a distanza; per EDS Motorsport è l'IPF, con il quale scarichi via Web i file che ti servono da un database, mentre quello di MGI Motorsport era un po' più "artigianale" (non so se adesso è cambiato qualcosa). Puoi provare a contattare qualcuno di loro.
_________________ AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...

Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
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