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prima tedesca ha scritto:...il 1.7 in origine partiva da 101 cv,e adesso ne ha 125 cv...Se lo portiamo a 150 cv ,un aumento del 50% non vi sembra esagerato?
prima tedesca ha scritto:...ma se volevate 160 cv perchè non avete preso il 2.0?Per 2000 euro in più era garantito e testato...Ciao
ma se volevate 160 cv perchè non avete preso il 2.0?Per 2000 euro in più era garantito e testato
prima tedesca ha scritto:Volevo aggiungereI limiti in italia son al max di 130 kilometri/h ed il 1.7 125 cv viaggia a 2200 giri...Cosa ti servono tutti sti cavalli??
Vuoi fare il figo?Di che hai il 2.0 160 cv (molto silenzioso)![]()
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Non ci sono differenze estetiche alla macchina tra 160 cv e 125 cv
bigzana ha scritto:
con tutto il rispetto, se ragionassimo tutti così, farebbero solo auto con 55/60 cv per girare in città e con 90cv per chi fa trasferimenti in autostrada, magari tutte dello stesso colore.
cercare di aumentare i cv serve a poco, ma ti da la soddisfazione di avere prestazioni uguali o migliori a mezzi più performanti, pur avendo un motore più piccolo, spendendo qualche cosa in meno. perchè non tutti hanno i soldi per comprare/mantenere un 2000.
raulken58 ha scritto:Salve ragazzi ma perchè non vi fate una centralina Steinbauer, (che attualmente è il top insieme alla Irmscher) non agisce sulla pressione del rail e non da nessun problema, ma lavora sui tempi di iniezione ed collegata anche al pedale dell'acceleratore.
P.S. la vendono anche in Opel e la montano pure senza problemi di garanzia.
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