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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 28/08/2014, 15:03 
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Località: Carpi (MO)
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 2.0 CDTI 160cv
Anche io e altri dell'Insignia Club stiamo cercando dei downpipe da montare sulle 2.0CDTI.

Se uniamo le richieste magari Scara73 (è convenzionato anche qua) ce lo fa!

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Opel Insignia ST Cosmo 2.0 CDTI 160cv ecoFlex MY2013


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 30/08/2014, 12:42 
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Località: Faenza
La tua Astra: Astra J
bat1993 ha scritto:
Grazie!

qualcuno di voi ha eseguito il lavoro da Sauro Team??


Sauro Team è una garanzia.
Avevo fatto fare la mappatura della mia Golf 4 da lui... andava come una viola da 101 cv l'ha portata a 135cv, spendi qualcosa in più ma il risultato è ottimo.

La mia attuale astra l'ho portata da mio cugino qua a Faenza, tolto il FAP e rimappato. Sono piuttosto contento, ho percorso circa 2000 km e sembra aver preso un pò di vitamina. Ho guadagnato molto dai 3000 giri in su... e sui consumi quando non spingo troppo sul pedale. In autostrada viaggiando sui 120-130 mi sta sui 5 l/100km o poco sotto... con un pieno faccio 900 km senza usare la riserva...

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ASTRA J COSMO 1.7 CDTi 125 CV
Cosmo pack cerchi da 18" Assetto ribassato
Interni misto Pelle e tessuto
Navi DVD 800
AFL Pack (Fari Xeno)
Clima Bizona Automatico


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 31/08/2014, 20:20 
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Messaggi: 114
Località: torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st 165cv automatica cosmo 01/2013
Ecco la risposta di Biesse x il 2.0 165cv

Buongiorno,

purtroppo non possiamo intervenire sul suo modello di auto, in quanto non è ancora possibile lo sblocco della centralina BOSCH installata sulla sua vettura.

Le consiglio di visitare periodicamente la nostra pagine di Facebook e la sezione News del nostro sito in modo da rimanere aggiornato, visto il grande numero di richieste di questo tipo nel momento in cui sarà possibile intervenire pubblicheremo una News dettagliata.

A risentirci,

Luca Zanoni
BIESSE Racing




Per il momento dobbiamo tenerla così. :piange

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Astra j my13 (01-2013) SportTourer 2.0CDTI 165cv Cosmo; automatica; Silver Lake; antifurto gt; freno elettrico; vetri scuri; sensori proxel; gancio traino; led targa; led rigenerazione fap; mide


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 29/09/2014, 10:54 
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Messaggi: 19
Località: Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra SportsTourer1.7 CDTI110
buongiorno a tutti.
volevo sapere se coloro che hanno eliminato il FAP (anche fisicamente) e rimappato la propria astra J del 2010 abbia avuto problemi in fase di revisione. :thx

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Attuale: Astra J SportTourer 1.7 CDTI 110 cv elective
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possedute:
- Kadett 1.6 TD (mitica di papà... prime guide)
- Astra F 1.4 3p 82 cv
- Astra G 1.6 16v CDX Full Optional (la migliore di tutte)
- Astra H 1.7 CDTI 101 cv SW black


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 29/09/2014, 12:46 
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Messaggi: 1
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra Sport Tour SW 1.7 CDTI 81 KW
ciao a tutti,
io non ne posso più ... qualcuno sa suggerirmi qualche officina a roma ?


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 14/10/2014, 12:31 
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Messaggi: 15
Località: Genova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 2.0 cdti 165cv
Umore: Altalenante
Ragazzi ho letto che il motore 2.0 della nostra astra cdti è lo stesso della Giulietta jtd (e quindi anche Bravo e Delta immagino).
Ovviamente ci saranno differenze di centralina ma quello che vorrei sapere e non so come scoprire è se il fap è uguale o è diverso...
C'è qualcuno che lo sa?
:grazie

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Astra J Gtc 2.0 cdti 09/2012
Uno Turbo '90 --> Golf IV TDI 110cv --> BMW M3 E36 --> Alfa GT 1.9 jtd --> Porsche Boxster S --> Golf IV TDI 150cv --> Golf V TDI 140cv 4m --> Astra GTC '12


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 14/09/2015, 14:43 
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Messaggi: 53
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV
Cio ragazzi,
ho già scritto a riguardo.
io sono praticamente deciso, volevo solo sapere se qualcuno con astra 110 cv ha eseguiro il lavoro da "Sauro Team" perchè non essendo troppo vicino da casa mia non vorrei vedere Forlì troppe volte :lol:

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Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC




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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 15/09/2015, 12:27 
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Messaggi: 22
Località: Foggia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra J 1.7 CDTI Cosmo
Salve, anch'io vorrei togliere il DPF. All'incirca quanto si spende? Qualcuno che fa questo lavoro nel foggiano?

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Silver Lake
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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 15/09/2015, 16:07 
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Località: Massafra
Gianlu96 ha scritto:
Salve, anch'io vorrei togliere il DPF. All'incirca quanto si spende? Qualcuno che fa questo lavoro nel foggiano?



contatta Fabio Marinaccio, azienda Master Tuning e digli che hai avuto il contatto da me, Salvatore Torelli.


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 15/09/2015, 16:09 
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buonasera ragazzi.
COndivido con voi le ultime esperienze lavorative sulle ostiche centraline EDC17C59 installate su Astra J 2,0 CDTI 165cv.
Ecco i grafici del test su banco a rulli per rimappatura e rimozione DPF:

https://www.facebook.com/login/reauth.p ... 771&type=3

Mappatura senza fumosità allo scarico.


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 15/09/2015, 19:56 
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Hai praticamente "traslato" la curva di coppia di una cinquantina (mediamente) di N*m verso l'alto. Un altro ottimo lavoro! Complimenti!

E congratulazioni al possessore dell'auto..:)

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:)

Così:

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sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 16/09/2015, 9:13 
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involt ha scritto:
Hai praticamente "traslato" la curva di coppia di una cinquantina (mediamente) di N*m verso l'alto. Un altro ottimo lavoro! Complimenti!

E congratulazioni al possessore dell'auto..:)

:quoto :ok

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Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

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Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
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IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e

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 Messaggio Inviato: 17/09/2015, 7:10 
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involt ha scritto:
Hai praticamente "traslato" la curva di coppia di una cinquantina (mediamente) di N*m verso l'alto. Un altro ottimo lavoro! Complimenti!

E congratulazioni al possessore dell'auto..:)




grazie mille.
E pensare che al proprietario dell'auto hanno spillato un sacco di soldi dicendogli di aver rimappato l'auto e rimosso il filtro DPF.
Messa sui rulli e letta la centralina, abbiamo fatto l'amara scoperta: era tutta stock. :paura :paura :paura


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 17/09/2015, 8:14 
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Officina Torelli ha scritto:
E pensare che al proprietario dell'auto hanno spillato un sacco di soldi dicendogli di aver rimappato l'auto e rimosso il filtro DPF.
Messa sui rulli e letta la centralina, abbiamo fatto l'amara scoperta: era tutta stock. :paura :paura :paura

:shock: Possibile? Ma che gente c'è in giro? Temo anche che si tratti di un "professionista"... o è il solito "amico del cugino" ad aver fatto il millantato lavoro? :badboy

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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 17/09/2015, 18:43 
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Officina Torelli ha scritto:
grazie mille.


Di nulla. Anche se il mio parere non vale niente, devo dire che apprezzo molto i tuoi lavori. Compreso quello sulla tua MiTo

Officina Torelli ha scritto:
E pensare che al proprietario dell'auto hanno spillato un sacco di soldi dicendogli di aver rimappato l'auto e rimosso il filtro DPF.
Messa sui rulli e letta la centralina, abbiamo fatto l'amara scoperta: era tutta stock. :paura :paura :paura


:shock: Permettimi di aggiungere il mio stupore a quello di Vittocecco, ma non solo per il totale mancanza di onestà di chi ti ha preceduto.

Anche per la sensibilità all' "effetto placebo" che il tuo cliente mostra. La differenza di prestazioni dopo una mappatura su un auto sovralimentate deve essere ben evidente; altrimenti non ha senso farla. Non dovrebbe essere possibile farsi ingannare.

Sull'entità di ciò che si è fatto s', nessuno ha il dinamometro in testa; ma dal nulla...

Certo che ha pensarci bene però, poi è venuto da te :mmmm un motivo lo avrà avuti :mrgreen:

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involt ha scritto:
Anche per la sensibilità all' "effetto placebo" che il tuo cliente mostra. La differenza di prestazioni dopo una mappatura su un auto sovralimentate deve essere ben evidente; altrimenti non ha senso farla. Non dovrebbe essere possibile farsi ingannare.

Non lasci niente, eh? :risata :ok

Pensa che quando defappai Zaffy, la centralina era già rimappata e non fu ulteriormente toccata (in pratica venne rimossa la mera gestione del dpf). La vettura sembra un'altra... allungo incredibile e fluidità notevolmente aumentata a tutti i regimi...
Impossibile non avvertire la differenza. Se contestualmente ci aggiungi poi le migliorie che la rimappa aveva portato già col dpf montato... :mahh

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vittocecco ha scritto:
Pensa che quando defappai Zaffy, la centralina era già rimappata e non fu ulteriormente toccata (in pratica venne rimossa la mera gestione del dpf). La vettura sembra un'altra... allungo incredibile e fluidità notevolmente aumentata a tutti i regimi...
Impossibile non avvertire la differenza. Se contestualmente ci aggiungi poi le migliorie che la rimappa aveva portato già col dpf montato... :mahh


Eh Vitto, però tu non fai testo! Non puoi portare come esempio te, che ti collochi all'estremità esattamente opposta dello spettro. Non avrebbero certo potuto dirlo a te che avevano fatto chissà quali modifiche, riconsegnandoti l'auto esattamente come era prima. Una volta te lo dissi pure che in officina dovevano temerti, ma non so perchè ho avuto la sensazione che tu abbia interpretato le mie frasi come una sorta di presa in giro quando invece non era affatto così, anzi... :mah ...era un'attestazione di stima.

Considera pittosto l'utente medio al quale si dice: "be' abbiamo fatto qualche modifica, dovrebbe andare meglio!". "Come va?" "Mah in effetti sembra un po' più pronta..."

Ma rimappatura ed esclusione dpf con nulla... penso che l'utente medio avrebbe detto almeno "Riguardo alla gestione elettronica del motore non pare ve ne intendiate molto..." :mmmm

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involt ha scritto:
Eh Vitto, però tu non fai testo! Non puoi portare come esempio te, che ti collochi all'estremità esattamente opposta dello spettro. Non avrebbero certo potuto dirlo a te che avevano fatto chissà quali modifiche, riconsegnandoti l'auto esattamente come era prima. Una volta te lo dissi pure che in officina dovevano temerti, ma non so perchè ho avuto la sensazione che tu abbia interpretato le mie frasi come una sorta di presa in giro quando invece non era affatto così, anzi... :mah ...era un'attestazione di stima.

Presa in giro? E perché poi, dal momento che... è esattamente così! :risata
Il capo-officina della Opel cambiava faccia quando mi vedeva e lo stesso fa l'accettatore dell'Audi... :risata
Pensa che a fine luglio ho fatto ricontrollare l'azzeramento delle sospensioni pneumatiche perché l'anteriore sinistra mi risultava circa 10 mm più bassa della dx. Il controllo l'avevo fatto per sapere quanto variasse l'altezza coi tre settaggi che posso impostare e, a quel punto, ho sperato che la sensazione che avvertivo in certe curve derivasse da questo e non dalla presenza delle sospensioni pneumatiche (cosa che temevo)... :paura
L'accettatore (uno nuovo, che ancora non mi conosceva) diceva, immagina un po', è normale... :risata
Gli ho risposto che sarebbe, al limite, stato normale se fosse stata più alta per compensare il peso del guidatore. Capisco anche per compensare la forma "a schiena d'asino" della strada ci possa essere una leggera differenza ma 10 mm mi sembravano troppi (al posteriore poi l'altezza era identica).
Ha ribattuto dicendo che la differenza poteva provenire da una leggera differenza nella pressione di gonfiaggio degli pneumatici ma gli ho fatto presente che la misurazione l'ho fatta dal passaruota al centro del mozzo proprio per escludere quella variabile... :furbo
Mi ha anche detto che, circolando (dopo la regolazione in altezza), la vettura si sarebbe assestata ma gli ho detto che l'avevo misurata anche il giorno successivo e che la differenza era rimasta tale (anche se l'altezza era leggermente variata).
Alla fine mi ha preso appuntamento per la verifica... :champ :mrgreen:

Morale: sospensioni ritarate perché non era stato fatto l'azzeramento corretto in fase di preconsegna (con tanto di scuse da parte loro) e differenza ridotta ad alcuni mm... :risata
E non avverto più il "problema" nelle curve... :ok

:finot

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Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 23/09/2015, 7:35 
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vittocecco ha scritto:
Presa in giro? E perché poi, dal momento che... è esattamente così! :risata


Hehehe... lo credo bene che sia esattamente così, ma avevo avuto l'impressione che qualche mia battuta fosse stata niterpretata in un senso leggermente diverso. Se così non è, non posso che esserne lieto :)

vittocecco ha scritto:
L'accettatore (uno nuovo, che ancora non mi conosceva) diceva, immagina un po', è normale... :risata
Gli ho risposto che sarebbe, al limite, stato normale se fosse stata più alta per compensare il peso del guidatore. Capisco anche per compensare la forma "a schiena d'asino" della strada ci possa essere una leggera differenza ma 10 mm mi sembravano troppi (al posteriore poi l'altezza era identica).


:risata

Riesco ad immaginare solo lontanamente l'espressione che poteva avere il tuo interlocutore ascoltando ciò che dicevi. Non sai quanto mi piacerebbe assistere qualche volta ad una di queste performances...

Tu concludi con :champ, ma ciò che immagino io è l'analogo di un round in uno sport da combattimento, dove uno dei due attacca sempre, e l'altro continua ad arretrare con la guardia chiusa... :boxe2 più o meno alla Tyson prima maniera :mrgreen:

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AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

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sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF su J 1.7 e 2.0 CDTI
 Messaggio Inviato: 09/03/2016, 1:59 
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Ragazzi il proprietario della J postata da Torelli sono io, purtroppo ero stato truffato, ma mi ero accorto che la macchina andava uguale a prima, solo che avevo bisogno di una rullata al banco per poter andare a pretendere i soldi indietro.
Purtroppo la macchina non va bene, ma ho spiegato tutto nell'altro thread sulle mappature della 2.0
Salvatore è in ogni caso, un grande Uomo ho scritto di là il perché

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Summit White, Cerchi 17", AFL III, Assetto Sportivo, OPC Line Pack, Connection Pack, Sensori di parcheggio, Smoker Pack, Ruotino 16", Infinity Sound System, B-color, Fari post. Dectane DNA Black


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