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Astra Club Italia Forum - Opel Astra e tanto altro!Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: dall'Astra alla Zafira! |
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Autore |
Messaggio |
nyko683
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Oggetto del messaggio: Re: Centralina aggiunta 1.4 T GPL Tech Inviato: 30/12/2016, 21:49 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 15/08/2015, 0:23 Messaggi: 143 Località: Padova La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Astra 1.4 T gpl asteroid gray cosmo
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Si ma centralina più modulo pedale .... Ma non conviene sia economicamente che tecnicamente fare una mappatura al banco ?
_________________ Astra J Cosmo ST 1.4T GPL-Tech MY16 (Asteroid gray, navy pack, Freno Stazionamento Elettrico, telecamera posteriore)
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Cruzer
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Oggetto del messaggio: Re: Centralina aggiunta 1.4 T GPL Tech Inviato: 31/12/2016, 12:56 |
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Astrista |
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Iscritto il: 24/11/2013, 15:07 Messaggi: 302 Località: Ancona La tua Astra: Insignia Caratteristiche: Chevrolet Cruze SW 1.4 turbo
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nyko683 ha scritto: Si ma centralina più modulo pedale .... Ma non conviene sia economicamente che tecnicamente fare una mappatura al banco ? Si, decisamente, ma io le ho prese a buon prezzo e non ci ho speso tanto, lo Sprint Booster usato perchè il vecchio proprietario aveva appunto rimappato e non gli serviva più, però è anche vero che la usano pure dopo la rimappatura a quanto leggo nei forum. Personalmente ldovrei rimapparla, ho un amico del settore, ma è difficilmente reperibile e non risco mai a beccarlo (ovviamente, visto che mi costerà 4 soldi se non meno, cerco di non poratrgli via tempo al lavoro, ma prima o poi gli tocca )
_________________ Chevrolet Cruze SW 1.4 Turbo
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involt
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Oggetto del messaggio: Re: Centralina aggiunta 1.4 T GPL Tech Inviato: 31/12/2016, 13:25 |
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Iscritto il: 16/11/2012, 7:16 Messaggi: 2691 Località: SudItalia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013 Altra Opel: Adam Glam 1.2
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Potebbe rimapparti anche l'acceleratore. L'unico aspetto negativo rispetto allo SprintBooster è che non sarebbe disinseribile.
_________________ AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio... Così: sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V New entry: BMW 118d MSport full optional Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
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Cruzer
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Oggetto del messaggio: Re: Centralina aggiunta 1.4 T GPL Tech Inviato: 31/12/2016, 17:35 |
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Astrista |
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Iscritto il: 24/11/2013, 15:07 Messaggi: 302 Località: Ancona La tua Astra: Insignia Caratteristiche: Chevrolet Cruze SW 1.4 turbo
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involt ha scritto: Potebbe rimapparti anche l'acceleratore. L'unico aspetto negativo rispetto allo SprintBooster è che non sarebbe disinseribile. Si, infatti il bello è che ha 3 posizioni, spento, normale e sport selezionabile con un piccolo joystick (removibile). Come prodotto è valido, piccolo, l'ho montato in 45 secondi e funziona bene; giustamente un accrocco che si posiziona sul pedale dell'acceleratore deve essere costruito al top, non si può rischiare di comprare cinesate e poi ti ci schianti perchè rimane accelerata!
_________________ Chevrolet Cruze SW 1.4 Turbo
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involt
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Oggetto del messaggio: Re: Centralina aggiunta 1.4 T GPL Tech Inviato: 31/12/2016, 18:41 |
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Iscritto il: 16/11/2012, 7:16 Messaggi: 2691 Località: SudItalia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013 Altra Opel: Adam Glam 1.2
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Cruzer ha scritto: Si, infatti il bello è che ha 3 posizioni, spento, normale e sport selezionabile con un piccolo joystick (removibile). Come prodotto è valido, piccolo, l'ho montato in 45 secondi e funziona bene Sì, concordo. L'unico "difetto" è che per quel che sono i costi di produzione viene venduto uno sproposito. Ma se tu l'hai preso a poco...
_________________ AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio... Così: sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V New entry: BMW 118d MSport full optional Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
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