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Astra Club Italia Forum - Opel Astra e tanto altro!Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: dall'Astra alla Zafira! |
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Autore |
Messaggio |
simone5579
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Oggetto del messaggio: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 12/11/2010, 17:46 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 29/10/2010, 10:47 Messaggi: 25 Località: filetto La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p astraj rossa
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Ciao ragazzi, volevo aprire un nuovo argomento per quanto riguarda la nostra astra. avete provato ad aumentare la pressione alla turbina?
_________________ ASTRA J 1.7 110 rossa modello cosmo cerchi da 17"
Ultima modifica di sand-blasted il 13/09/2011, 11:03, modificato 1 volta in totale. |
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geko70
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Oggetto del messaggio: Re: elaborazione opel astra 1.7 j Inviato: 12/09/2011, 10:06 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 09/09/2011, 10:04 Messaggi: 16 Località: Roma La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Cosmo 5p CDTi 110cv 18" navi
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si ma come si fà?? ![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
_________________ Opel Astra 1.7 CDTI F.AP. 110 CV, MT6 - AFL III - Adaptive Forward Lighting - Cosmo Pack (motori 1.7 CDTi) Cerchi lega da 18" multirazze con pneumatici 235/45 R18, DVD800 Navi, Assetto sportivo - Colore Sovereign Silver - FlexFloor - sedili tessuto e pelle
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simone5579
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 16/11/2011, 14:43 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 29/10/2010, 10:47 Messaggi: 25 Località: filetto La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p astraj rossa
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Devi agire sulla valvola wasgate avvitando il perno filettato un giro per volta.
_________________ ASTRA J 1.7 110 rossa modello cosmo cerchi da 17"
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gian1984
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 18/11/2011, 20:28 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 31/08/2010, 20:54 Messaggi: 62 Località: roma La tua Astra: Astra J Caratteristiche: ASTRA J 1.7 5P COSMO 110 CV Umore: LUNATICO
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dove stà stò perno filettato ?
_________________ ASTRA J 1.7 110 CV , con flex ride , sensori parcheggio e filtro aria bmc , centralina aggiuntiva T-Box
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GTC_01
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 05/02/2012, 17:56 |
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Iscritto il: 06/05/2009, 22:12 Messaggi: 508 Località: Formia La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv Umore: Vario
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ma essendo ad anticipo variabile non si può intervenire mediante varie centraline?
_________________ Astra GTC 1.7 110cv enjoy Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne. Prossime modifiche: work in progress..
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trs72
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 05/02/2012, 18:13 |
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Iscritto il: 10/01/2012, 22:27 Messaggi: 3 Località: cremona La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 1.7 ecoFlex SW 110 CV Fap
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ok se uno è meccanico,altrimenti non mi fiderei a girare a caso una vite....... come la controllate poi la pressione? andate a caso? ![Shocked :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
_________________ colore Technical Grey,vetri post osurati,ESP eTC,Stile Pack (vol pelle con com. radio),cerchi lega Alcar mod W Enzo 16" pneum. Michelin, Pneum invernali 16" su cerchi acciaio Falken EuroWinter HS439. Motore originale...... in cerca di un po' di coppia ai bassi!!!
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steneroz
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 05/02/2012, 18:20 |
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SOCIO N° 090 |
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Iscritto il: 16/04/2006, 0:10 Messaggi: 8005 Località: Bologna Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S
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Io ne ho sempre sentito parlare agendo solamente via centralina, non meccanicamente. Sicuro si possa fare?!?
_________________ In Famiglia: Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - _________________ Aziendale: Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M. Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato
I link di Astra Club Italia: - - - -
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GTC_01
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 06/02/2012, 23:53 |
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Iscritto il: 06/05/2009, 22:12 Messaggi: 508 Località: Formia La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv Umore: Vario
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di solito essendo ad anticipo variabile so mediante centralina,ci sono anche delle aggiuntive per regolare la pressione del turbo,bisognerebbe capire come agiscono..
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swissgreg
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 10/08/2012, 10:13 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 19/10/2011, 7:20 Messaggi: 19 Località: reggio emilia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Astra j 125 cv cosmo
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simone5579 ha scritto: Devi agire sulla valvola wasgate avvitando il perno filettato un giro per volta. io starei attento.......quell'asta è la regolazione della vgt non la wastegate....!!!!! se la sviti troppo le palette della geometria variabile toccano la girante del turbo e vedi che scintille!!!! piuttosto agisci sul sensore Map.....
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gian1984
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 10/08/2012, 16:50 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 31/08/2010, 20:54 Messaggi: 62 Località: roma La tua Astra: Astra J Caratteristiche: ASTRA J 1.7 5P COSMO 110 CV Umore: LUNATICO
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dov'è il sensore MAP e come si può intervnire su di esso ? grazie
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swissgreg
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 10/08/2012, 20:32 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 19/10/2011, 7:20 Messaggi: 19 Località: reggio emilia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Astra j 125 cv cosmo
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gian1984 ha scritto: dov'è il sensore MAP e come si può intervnire su di esso ? grazie Il sensore Map è sul collettore di aspirazione sulla sx..... Non ti poi sbagliare è nero con 2 bulloni con testa di 8 e ha collegato 4 fili..... Ora non ho foto.... Puoi fare in 2 modi: o colleghi una resistenza da mezzo vat e 39 ohm sul 5 v ( circa 0,15 bar in piu) o acquisti un modulo come il mio rail+turbo e allora fai quello che vuoi fino a +0,4 e al regime che vuoi, ma ci vuole un po' di testa perché cuoci tutto se ti fai prendere.... Comunque fino a 1,7 di picco non ci sono problemi se dai anche abbastanza nafta...
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gian1984
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 10/08/2012, 21:12 |
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Iscritto il: 31/08/2010, 20:54 Messaggi: 62 Località: roma La tua Astra: Astra J Caratteristiche: ASTRA J 1.7 5P COSMO 110 CV Umore: LUNATICO
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C é una centralina anche per il turbo ??? Come si chiama ?
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 10/08/2012, 21:34 |
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Iscritto il: 19/10/2011, 7:20 Messaggi: 19 Località: reggio emilia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Astra j 125 cv cosmo
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gian1984 ha scritto: C é una centralina anche per il turbo ??? Come si chiama ? Io uso mtx electronic... La puoi programmare via USB e fa veramente quello che vuoi combinando pressione turbo con quella del rail... Un bel giochino... In piu ti arriva già tarata molto bene e nel mio caso ho potuto solo alzare di 2% il livello potenza e lo slide di caduta calarlo di 1% se no ricovery.... Poi ho lavorato sulla pressione turbo .... Ora sono in difficoltà con il FAP..... Non posso andare oltre con pressione e gasolio... Sto cercando un sistema furbo.... Inoltre ha un sistema suo di intervento molto particolare idrive: il motore è piu silenzioso dell' originale e risponde in maniera immediata con una forza che nessun altro modulo può dare.... Veramente ottimo....!!!! Ne avevo provati 3 di moduli prima compreso il tuo ma tutte ciofeche rispetto a questo.... Nessuno rende la macchina così pronta al gas ed elastica... A 1500 carica 1,6 bar e da gusto affondare a 110 in 6 e lasciare al palo anche parecchi BMW 2000..... Poi non sono qua per fare pubblicità a una marca o un altra pero ti assicuro che la maggior parte dei moduli USB sono loro..... Compresi quelli per il FAP....
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GTC_01
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 11/08/2012, 14:46 |
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Iscritto il: 06/05/2009, 22:12 Messaggi: 508 Località: Formia La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv Umore: Vario
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ma quanto è il costo?che nel non è specificato? ecome acquistarla che nel sito da solo quella normale.. grazie..
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swissgreg
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 11/08/2012, 17:38 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 19/10/2011, 7:20 Messaggi: 19 Località: reggio emilia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Astra j 125 cv cosmo
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GTC_01 ha scritto: ma quanto è il costo?che nel non è specificato? ecome acquistarla che nel sito da solo quella normale.. grazie.. Mandagli una email per sapere... Non è a produzione per Opel ma te lo fa....
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GTC_01
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 12/08/2012, 16:38 |
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Iscritto il: 06/05/2009, 22:12 Messaggi: 508 Località: Formia La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv Umore: Vario
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per sapere quanto è costata?
_________________ Astra GTC 1.7 110cv enjoy Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne. Prossime modifiche: work in progress..
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prima tedesca
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 17/08/2012, 14:38 |
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Astrista |
![Astrista Astrista](./images/ranks/liv2.gif) |
Iscritto il: 30/01/2011, 21:51 Messaggi: 459 Località: Ivrea La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Sport tourer...470 cm!!! Umore: lunatico
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Ciao, anche io ho provato questo modulo, che effettivamente, si può modificare tramite porta usb, ma alla fine anche su trimmer interno...Ti mandano loro il cd, con il programma, però...però...la macchina và in recovery, con qualsiasi regolazione, ( se vuoi aumentare) come già mi dicevano loro, và bene solo per i consumi... Il nostro " astrista" che dice, di lasciare al semaforo o in sesta molte auto, secondo me dà troppa importanza al modulo ( 2 %) scrive lui, ed in firma mette 174 cv ![Pauraa :paura](./images/smilies/faccina544.gif) , ma con mappatura...Per avere quella cavalleria, devi toccare molti parametri, e non solo modulino...Comunque, e qui mi gioco la reputazione, ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) se vuoi, mandami PM, con i tuoi dati e se vuoi provarlo, te lo mando gratis, con i 2 cablaggi per il rail ( si cambiano in un minuto se non è quello giusto) manuale, cd, e tutto quello che mi è arrivato.Così provi e se ti va bene, mi fai un offerta o se no mandi tutto indietro.Ripeto, non è una vendita, ![Eh no no no :ehno](./images/smilies/40.gif) lo vuoi provare? Fatti non Pugnette ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) ...Io ho preferito il modulo steinbauer, e quello non mi serve più. Pagato 99 euro. Aggiungo, che per modificare bene i parametri, devi avere un portatile, macchina in moto, cavo usb ( ma c'è) e colleghi la centralina e vedi in tempo reale, cosa non và...Però incremento prestazioni, sul mio motore, non ci si riesce, solo consumi... ![Ciaooo :ciaoz](./images/smilies/ciaoz.gif)
_________________ Astra j sports tourer 1.7 125cv (come tira!), silver lake, interno light brown, matrix beige, cosmo pack ordinato 19" ma arrivato 235/45 r18, navi 800, xeno afl, bluethoot, interior versatility pack, ruotino 16", guide nel baule (flexorganizer), antifurto perimetrale-volumetrico, 4 anni garanzia, doppio CLIMATIZZATORE (nel senso che uno FALLATO...) Sensori park AM montati il 03/03/2012 Ordinata il 24/01/2011 Arrivata il 02/05/2011 99 giorni Ritirata il 06/05/2011 (come da contratto) Ma cosa guidavo prima?..manco me lo ricordo... Pneumatici invernali 225/ 50 r 17 , con cerchi PLW, e gommacce cinesi "sunny" : Voto 8.5 neve, 8 asciutto , 6 bagnato 27/05/2012 Raduno dei raduni ,Presente
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swissgreg
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 18/08/2012, 10:04 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 19/10/2011, 7:20 Messaggi: 19 Località: reggio emilia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Astra j 125 cv cosmo
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prima tedesca ha scritto: Ciao, anche io ho provato questo modulo, che effettivamente, si può modificare tramite porta usb, ma alla fine anche su trimmer interno...Ti mandano loro il cd, con il programma, però...però...la macchina và in recovery, con qualsiasi regolazione, ( se vuoi aumentare) come già mi dicevano loro, và bene solo per i consumi... Il nostro " astrista" che dice, di lasciare al semaforo o in sesta molte auto, secondo me dà troppa importanza al modulo ( 2 %) scrive lui, ed in firma mette 174 cv ![Pauraa :paura](./images/smilies/faccina544.gif) , ma con mappatura...Per avere quella cavalleria, devi toccare molti parametri, e non solo modulino...Comunque, e qui mi gioco la reputazione, ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) se vuoi, mandami PM, con i tuoi dati e se vuoi provarlo, te lo mando gratis, con i 2 cablaggi per il rail ( si cambiano in un minuto se non è quello giusto) manuale, cd, e tutto quello che mi è arrivato.Così provi e se ti va bene, mi fai un offerta o se no mandi tutto indietro.Ripeto, non è una vendita, ![Eh no no no :ehno](./images/smilies/40.gif) lo vuoi provare? Fatti non Pugnette ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) ...Io ho preferito il modulo steinbauer, e quello non mi serve più. Pagato 99 euro. Aggiungo, che per modificare bene i parametri, devi avere un portatile, macchina in moto, cavo usb ( ma c'è) e colleghi la centralina e vedi in tempo reale, cosa non và...Però incremento prestazioni, sul mio motore, non ci si riesce, solo consumi... ![Ciaooo :ciaoz](./images/smilies/ciaoz.gif) Ciao... Guarda che quello che hai tu non è lo stesso modulo che uso io... Non lavora alla stessa velocità e non ha il controllo della turbina... I cv li fai certamente con la mappatura( 162...) poi con il modulo settato correttamente puoi prendere quei 12,14 cv che ti mancano... Il bello è che li puoi mettere dove vuoi... Io ad esempio li ho spostati tutti da 2800 in su perche mi piace così!!!! Il motore spinge bene da 1500 e a 2800 rientra in coppia fino a 4700.... Pressione del modulo non devi passare i 250 bar di incremento a 4,7 v... Pressione turbo + 0,2 fino a 3,5 v + 0,4 oltre
_________________ Astra 1700 125cv nera cosmo s navi 800 Modifiche motore: mappatura centralina, modulo aggiuntivo turbo+rail, modifica turbina.....174 cv 375 nm.... 232 km/h vel max....
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GTC_01
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 19/08/2012, 0:42 |
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Iscritto il: 06/05/2009, 22:12 Messaggi: 508 Località: Formia La tua Astra: Astra H Caratteristiche: GTC enjoy 1.7 110cv Umore: Vario
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scusate se sono ripetitivo ma GTC_01 ha scritto: per sapere quanto è costata?
_________________ Astra GTC 1.7 110cv enjoy Modifiche attuali:pinze rosse,molle eiback pro kit,barra duomi,distanziali 16mm,illuminazione led interno ed esterno, xenon, esterno pellicola carbon style,vetri oscurati,sprint filter,minigonne. Prossime modifiche: work in progress..
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biagioecoflex
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Oggetto del messaggio: Re: Aumento pressione turbina 1.7 cdti Inviato: 19/08/2012, 8:54 |
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Astrista |
![Astrista Astrista](./images/ranks/liv2.gif) |
Iscritto il: 14/03/2010, 22:27 Messaggi: 278 Località: Napoli La tua Astra: Astra H Caratteristiche: berlina/5p/1.7 cdti ecoflex Altra Opel: Opel corsa 1.7 dti,opel kadet 1,6 d. Umore: solare
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swissgreg ha scritto: prima tedesca ha scritto: Ciao, anche io ho provato questo modulo, che effettivamente, si può modificare tramite porta usb, ma alla fine anche su trimmer interno...Ti mandano loro il cd, con il programma, però...però...la macchina và in recovery, con qualsiasi regolazione, ( se vuoi aumentare) come già mi dicevano loro, và bene solo per i consumi... Il nostro " astrista" che dice, di lasciare al semaforo o in sesta molte auto, secondo me dà troppa importanza al modulo ( 2 %) scrive lui, ed in firma mette 174 cv ![Pauraa :paura](./images/smilies/faccina544.gif) , ma con mappatura...Per avere quella cavalleria, devi toccare molti parametri, e non solo modulino...Comunque, e qui mi gioco la reputazione, ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) se vuoi, mandami PM, con i tuoi dati e se vuoi provarlo, te lo mando gratis, con i 2 cablaggi per il rail ( si cambiano in un minuto se non è quello giusto) manuale, cd, e tutto quello che mi è arrivato.Così provi e se ti va bene, mi fai un offerta o se no mandi tutto indietro.Ripeto, non è una vendita, ![Eh no no no :ehno](./images/smilies/40.gif) lo vuoi provare? Fatti non Pugnette ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) ...Io ho preferito il modulo steinbauer, e quello non mi serve più. Pagato 99 euro. Aggiungo, che per modificare bene i parametri, devi avere un portatile, macchina in moto, cavo usb ( ma c'è) e colleghi la centralina e vedi in tempo reale, cosa non và...Però incremento prestazioni, sul mio motore, non ci si riesce, solo consumi... ![Ciaooo :ciaoz](./images/smilies/ciaoz.gif) Ciao... Guarda che quello che hai tu non è lo stesso modulo che uso io... Non lavora alla stessa velocità e non ha il controllo della turbina... I cv li fai certamente con la mappatura( 162...) poi con il modulo settato correttamente puoi prendere quei 12,14 cv che ti mancano... Il bello è che li puoi mettere dove vuoi... Io ad esempio li ho spostati tutti da 2800 in su perche mi piace così!!!! Il motore spinge bene da 1500 e a 2800 rientra in coppia fino a 4700.... Pressione del modulo non devi passare i 250 bar di incremento a 4,7 v... Pressione turbo + 0,2 fino a 3,5 v + 0,4 oltre scusa swissgreg, ho da farti delle domande.....io ho un'astra berlina 1.7 ecoflex per la resistenza che dici di aggiungere come la devo inserire in parallelo o in serie???poi io ho gia un modulo della dipasport se vedi in firma che agisce solo sul rail...ch benefici ho usando questa resistenza???Grazie sei gentilissimo e molto tecnico Biagioecoflex
_________________ Opel Astra 1.7 cdti ecoflex 6 marce modello enjoi f.a.p
Guasti - Candeletta a Km 80!!! (in garanzia) -Tastino del freno a mano uscito fuori km 100!!!( in garanzia) -Sensore minimo sulla pompa km 1000!!!(in garanzia) -Selettore aria rotto(?)poco ci credo Km 8.000!!!(in garanzia) -Alternatore cambiato Km 24.000!!!!(in garanzia) -Ricarica condizionatore Km 45.000!!! Lavoretti in A.M. -Modulo aggiuintivo di.pa. sport -Resistenza da 39 Ohm 1/2 Watt sul sensore MAP -Modulo UHP -Tasto Sport -Quadro strumenti Sport -Stereo dvd 90 mp3 navi -Antennina gps -Modulo peas -Battitacco Opel -Ecc+Sensore AQS (Tolto e ritornato a SAC perché non funzionava correttamente)
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