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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rimozione DPF e rimappatura su astra 1.6 110 Cv
 Messaggio Inviato: 10/09/2017, 1:51 
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Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 21/03/2016, 18:28
Messaggi: 25
Località: Termoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra sport tourer1.6 CDTI ECOFLEX
Buona sera,
avrei bisogno di alcune dritte perchè è da aprile che ci sto' dietro ma nessun buon preparatore è riuscito a risolvermi il problema. Insomma vorrei defappare la mia auto con conseguente chiusura di EGR e mappatura della centralina Delphi ma al momento tutti mi rispondono che i file per eseguire correttamente questo lavoro non esistono ancora.
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi e magari indirizzarmi?

Grazie buon lavoro a tutti......


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 Oggetto del messaggio: Re: Rimozione DPF e rimappatura su astra 1.6 110 Cv
 Messaggio Inviato: 10/09/2017, 7:08 
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Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
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Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Messaggi: 2691
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2
Non so quale sia esattamente la sigla del tuo motore, ma sia EDS Motorsport, sia MGI Motorsport dovrebbero essere in grado di intervenire sulla tua unità di controllo. Hanno ambedue un sistema di riprogrammazione a distanza; per EDS Motorsport è l'IPF, con il quale scarichi via Web i file che ti servono da un database, mentre quello di MGI Motorsport era un po' più "artigianale" (non so se adesso è cambiato qualcosa). Puoi provare a contattare qualcuno di loro.

_________________
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire


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