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Astra Club Italia Forum - Opel Astra e tanto altro!Benvenuti nello storico ed imitatissimo Forum del Club dedicato alla tua Opel: dall'Astra alla Zafira! |
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[ 5 messaggi ] |
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Autore |
Messaggio |
luka92
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Oggetto del messaggio: Cambio turbina 1.7 125cv Inviato: 24/01/2017, 2:46 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 25/04/2016, 18:57 Messaggi: 31 Località: appignano (MC) La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5p cosmo 1.7cdti 125cv
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Salve a tutti, vi volevo chiedere se è possibile mettere il turbo e l'intercooler del 2.0 cdti sul 1.7 125cv, e che benefici o problemi porterebbe... Grazie a tutti.
_________________ Astra j cosmo 5p 1.7cdti 125cv - cosmo pack 18 - freno a mano elettronico - olympic white - tetto apribile - vivavoce bt parrot - illuminazione interna a led - led rossi al volante dietro airbag... Piu in là: Vetri oscurati, fendi con frecce a led e led diurni, fari post. Dectane...
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involt
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Oggetto del messaggio: Re: Cambio turbina 1.7 125cv Inviato: 24/01/2017, 6:04 |
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Iscritto il: 16/11/2012, 7:16 Messaggi: 2691 Località: SudItalia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013 Altra Opel: Adam Glam 1.2
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luka92 ha scritto: Salve a tutti, vi volevo chiedere se è possibile mettere il turbo e l'intercooler del 2.0 cdti sul 1.7 125cv, e che benefici o problemi porterebbe... Grazie a tutti. ![Mmmm :mmmm](./images/smilies/mmmm.gif) di solito si procede in senso inverso. Si stabilisce ciò che si vuole ottenere (problema) e si verifica come possa essere fatto (soluzione), non il contrario. Per montarli, certo che si può fare. Tutto si può fare. Per benefici, se non adegui la gestione del tutto, praticamente nessuno; stai solo sostituendo componenti di progetto con altri analoghi che non sono compresi nel progetto originale. Per problemi, essenzialmente quello di adattare il compressore alla linea di scarico.
_________________ AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio... ![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif) Così: sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V New entry: BMW 118d MSport full optional Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
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luka92
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Oggetto del messaggio: Re: Cambio turbina 1.7 125cv Inviato: 28/01/2017, 8:25 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 25/04/2016, 18:57 Messaggi: 31 Località: appignano (MC) La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5p cosmo 1.7cdti 125cv
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involt ha scritto: luka92 ha scritto: Salve a tutti, vi volevo chiedere se è possibile mettere il turbo e l'intercooler del 2.0 cdti sul 1.7 125cv, e che benefici o problemi porterebbe... Grazie a tutti. ![Mmmm :mmmm](./images/smilies/mmmm.gif) di solito si procede in senso inverso. Si stabilisce ciò che si vuole ottenere (problema) e si verifica come possa essere fatto (soluzione), non il contrario. Per montarli, certo che si può fare. Tutto si può fare. Per benefici, se non adegui la gestione del tutto, praticamente nessuno; stai solo sostituendo componenti di progetto con altri analoghi che non sono compresi nel progetto originale. Per problemi, essenzialmente quello di adattare il compressore alla linea di scarico. Dopo il montaggio naturalmente farei una mappatura e tolgo il dpf...
_________________ Astra j cosmo 5p 1.7cdti 125cv - cosmo pack 18 - freno a mano elettronico - olympic white - tetto apribile - vivavoce bt parrot - illuminazione interna a led - led rossi al volante dietro airbag... Piu in là: Vetri oscurati, fendi con frecce a led e led diurni, fari post. Dectane...
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involt
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Oggetto del messaggio: Re: Cambio turbina 1.7 125cv Inviato: 28/01/2017, 8:44 |
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Iscritto il: 16/11/2012, 7:16 Messaggi: 2691 Località: SudItalia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013 Altra Opel: Adam Glam 1.2
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luka92 ha scritto: ...naturalmente farei una mappatura e tolgo il dpf... Questo si può fare anche senza cambiare nulla. O cambiando il solo intercooler. Dipende da ciò che ti prefiggi.
_________________ AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio... ![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif) Così: sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V New entry: BMW 118d MSport full optional Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
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lucavice85
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Oggetto del messaggio: Re: Cambio turbina 1.7 125cv Inviato: 03/04/2017, 22:29 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 01/04/2017, 6:08 Messaggi: 20 Località: Verona La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5P 1.7 cdti 110cv
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Io comincerei con il togliere il fap, centralina, filtro e scarico e già se fatto bene la differenza si sente
_________________ Astra J 2010, 1.7 cdti 110cv, pack cosmo navi dvd 800 e cerchi 18
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