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kingkaka22
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 15/12/2015, 9:16 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 14/12/2015, 13:52 Messaggi: 65 Località: Milano La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5 porte
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involt ha scritto: kingkaka22 ha scritto: Mi consigli di farla quindi?.... Ciò che stai chiedendo non è esattamente un "consiglio". Puoi chiedere delle informazioni; e le hai avute. Puoi chiedere consigli nell'ambito di una tua decisione; in questo posso consigliarti una rimappatura piuttosto che un modulo esterno, sempre sulla base delle informazioni. Ma quando chiedi se farlo o meno non siamo più nell'ambito dei consigli. Siamo in quello delle decisioni. Ed una decisione che riguarda te e la tua automobile può essere solo tua. Buongiorno, ho deciso la faccio!... devo solo trovare chi faccia un buon lavoro!.. ma secondo voi cosa succede con il tasto "Sport" cioè si potrà usare, o a quel punto è rischioso, sbaglio o va a modificare qualche parametro? ![Grazie :grazie](./images/smilies/01.gif)
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giabar1974
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Oggetto del messaggio: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 20/12/2015, 13:32 |
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Iscritto il: 19/09/2008, 12:51 Messaggi: 186 Località: Prov. MB La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Astra Sports Tourer CDTI 110 cv
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Ciao ho un'astra J 1.7 CDTI 110cv e vorrei rimappare da 9000 giri Innanzitutto grazie a questa discussione ho scoperto il prezzo dell'operazione ( 400 euro ) quindi vi ringrazio Essendo in prov. di Monza è piuttosto comoda per me. Ho visto che sulla mi astra danno +26cv e 60nm quindi dovrei arrivare a 136cv e 320 Nm. Magari dopo le vacanze natalizie vado a trovargli e ci faccio una chiacchierata. Il dubbio c'è l'ho sull'affidabilità visto che ho problemi già problemi di minimo irregolare ( risolto con BluDiesel )
Edit :
Kingkaka22 lo fai da 9000giri ?
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Sii sempre come un'onda che dopo essersi infranta contro uno scoglio ha il coraggio di riaffrontare il mare
Ultima modifica di tzo il 20/12/2015, 14:06, modificato 1 volta in totale. |
Post uniti. La prossima volta usa il tasto modifica grazie |
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kingkaka22
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 21/12/2015, 9:01 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 14/12/2015, 13:52 Messaggi: 65 Località: Milano La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5 porte
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ciao anche io ho rimandato a dopo le feste...
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giabar1974
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Oggetto del messaggio: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 21/12/2015, 9:24 |
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Iscritto il: 19/09/2008, 12:51 Messaggi: 186 Località: Prov. MB La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Astra Sports Tourer CDTI 110 cv
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Comunque ho letto un po' di cose a proposito delle assicurazioni.
Ma è vero che in caso di sinistro grave, se dovesse venir fuori che la centralina e rimappata, l'assicurazione potrebbe fare azione di rivalsa? Se così fosse non so se lo farei.
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involt
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 21/12/2015, 9:32 |
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Iscritto il: 16/11/2012, 7:16 Messaggi: 2691 Località: SudItalia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013 Altra Opel: Adam Glam 1.2
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Certo che è vero. Ma questo vale anche per assetto, luci, appendici che modificano le dimensioni della sagoma, scarichi non omologati... tutto ciò che rende difforme il veicolo da quanto descritto nella fiche di omologazione, che poi sarebbe quella su cui si basa l'assicurazione per calcolarti il premio.
Non hai mai sentito dire che in caso di incidenti mortali il magistrato dispone il sequestro dei mezzi?
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kingkaka22
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 21/12/2015, 11:10 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 14/12/2015, 13:52 Messaggi: 65 Località: Milano La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5 porte
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involt scusa... ma tu hai rimappato il nostro motore? opinioni? guadagni?... il 110 cv è davvero inguidabile ai bassi.... ma come cavolo si fa a montare su un carroarmato(come peso intendo) un motore così? non me ne capacito!
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involt
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 21/12/2015, 11:41 |
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Iscritto il: 16/11/2012, 7:16 Messaggi: 2691 Località: SudItalia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013 Altra Opel: Adam Glam 1.2
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kingkaka22 ha scritto: involt scusa... ma tu hai rimappato il nostro motore?
Io...faccio tutt'altro lavoro. Ma DAVVERO tutt'altro... kingkaka22 ha scritto: opinioni? guadagni?... il 110 cv è davvero inguidabile ai bassi.... ma come cavolo si fa a montare su un carroarmato(come peso intendo) un motore così? non me ne capacito! L'opinione te l'avevo espressa sopra. Il tuo motore è una delle molteplici incarnazioni di un progetto, il Circle L, che risale ad una ventina di anni fa. Allora le esigenze erano diverse, ed anche i pesi. Il progetto è stato modificato negli anni, cercando di adeguarlo alle esigenze che cambiavano. L'errore che fate in molti, e di cui tante volte si è parlato su questo forum, è quello di ritenere che il dato della "potenza" sia indicativo delle prestazioni di un'automobile, senza tener conto del fatto che si tratta di "potenza massima" e che vi è un solo regime di rotazione al quale il motore eroga quella potenza. A tutti gli altri regimi (e cioè praticamente sempre), il motore eroga una potenza inferiore. A vostra "discolpa" vi è da dire che di solito a potenze massime più elevate corrispondono anche potenze più elevate anche ai regimi di rotazione intermedi; ma questo è "di solito", e ciò che tu riporti è un chiaro esempio di ciò che accade quando così non è. Ai bassi regimi, il tuo motore eroga una coppia troppo bassa a cui, per via, appunto, dal basso regime di rotazione, corrisponde una potenza bassa, ed un rapporto peso/potenza troppo sfavorevole. Ma il vuoto che senti ai bassi regimi, e che a te appare come un peccato mortale, sarebbe un peccato veniale per un'automobile con i pesi di quindici anni fa, del quale un conducente più attento all'economia che alle prestazioni non si sarebbe, allora, nemmeno accorto. Di contro, viste le caratteristiche del motore, ciò ha come contropartita una riduzione di consumi ed emissioni, e quindi delle tasse; e, considerate le politiche di vendita, anche del prezzo di acquisto. Ad una persona anziana che avesse acquistato un'astra H con i soldi della liquidazione, cosa vuoi che potesse importare del vuoto ai bassi? Gli interessava consumare meno, pagare una tassa di proprietà più bassa... Portato il tutto su Astra J e con un guidatore più dinamico, la caratteristica viene percepita come altamente negativa. Quello che interesserebbe a te non è il "guadagno", ma il cambiamento della forma della curva di coppia. Se cambiassi quella, anche mantenendo esattamente i 110 CV di potenza massima, ti sembrerebbe di guidare un'altra macchina. Il tuo preparatore questo lo sa bene; sta a te non farti infinocchiare dal discorsetto "ora hai 140 cavalli...."
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kingkaka22
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 21/12/2015, 11:48 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 14/12/2015, 13:52 Messaggi: 65 Località: Milano La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5 porte
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chiarissimo il discorso, anche se sui consumi mi permetto di dissentire... non mi sembra così parco.... il mio vecchio 140cv alfa come consumo medio si attestava intorno ai 5.6/100 nei primi 1000 km con astra al massimo sono arrivato a 7,2/100
Il resto lo condivido... a me non interessa più di tanto il discorso velocità massima o maggiori cavalli, quello che cerco è maggiore reattività, nelle partenze, nei sorpassi ecc ecc
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involt
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 21/12/2015, 11:59 |
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Iscritto il: 16/11/2012, 7:16 Messaggi: 2691 Località: SudItalia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013 Altra Opel: Adam Glam 1.2
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La faccenda relativa ai consumi la devi considerare sempre relativamente al medesimo propulsore. E' mappato cercando un compromesso tra prestazione e consumi, il compromesso che appare migliore ai progettisti per quel motore in quella fascia, Non puoi paragonarlo in assoluto ad un motore diverso; specialmente se magari dietro c'è l'imbroglio (vedi recente questione dei motori VAG)
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JohnDoe
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 02/01/2016, 21:25 |
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Neo Astrista |
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Iscritto il: 17/11/2012, 20:44 Messaggi: 16 Località: Roma La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 3P 1700cc 74KW
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sergioVTB
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 02/01/2016, 23:11 |
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Iscritto il: 12/10/2015, 9:27 Messaggi: 298 Località: PV La tua Astra: Astra J Caratteristiche: ST Elective 1.7 cdti 110cv
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andrea1
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 03/01/2016, 13:48 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 17/12/2010, 19:36 Messaggi: 56 Località: villafranca di verona La tua Astra: Astra H Caratteristiche: 5p
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Ciaoa ragazzi,io a breve devo fare la mappatura alla mia astra.Volevo chiedervi se potete consigliarmi qualcuno di fiducia, e che sia pure bravo, a Verona.Uno che mia dia tutte le garanzie del caso.Grazie e aspetto una vostra risposta.
_________________ OPEL ASTRA 1.7 CDTI ENJOY 101 CV - COLORE PANNA COTTA-VOLANTE IN PELLE-COMANDI AL VOLANTE-COMPUTER DI BORDO ATTIVATO-NEBULIZZATORI INSIGNA-SENSORI DI PARCHEGGIO
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kingkaka22
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 26/04/2016, 9:58 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 14/12/2015, 13:52 Messaggi: 65 Località: Milano La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5 porte
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ragazzi.. FATTA!!! adesso è una MACCHINA.... è tutta un'altra cosa!
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vittocecco
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 26/04/2016, 12:28 |
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SOCIO N° 121 The Obstinate |
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Iscritto il: 19/02/2007, 12:53 Messaggi: 17519 Località: Bologna La tua Astra: Altra Opel Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt Altra Opel: Difficile... estremamente difficile... Umore: Stabile
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kingkaka22 ha scritto: ragazzi.. FATTA!!! adesso è una MACCHINA.... è tutta un'altra cosa! Ottimo! L'hanno rullata? In caso affermativo potresti postare il grafico... Metti anche la descrizione dell'auto (e del motore) in firma... comprese le modifiche effettuate... ![OK :ok](./images/smilies/ok.gif)
_________________ Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008] EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori") IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
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kingkaka22
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 26/04/2016, 13:04 |
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Giovane Astrista |
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Iscritto il: 14/12/2015, 13:52 Messaggi: 65 Località: Milano La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5 porte
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vittocecco ha scritto: kingkaka22 ha scritto: ragazzi.. FATTA!!! adesso è una MACCHINA.... è tutta un'altra cosa! Ottimo! L'hanno rullata? In caso affermativo potresti postare il grafico... Metti anche la descrizione dell'auto (e del motore) in firma... comprese le modifiche effettuate... ![OK :ok](./images/smilies/ok.gif) purtroppo no rullata.... quindi non ho grafico... comunque sono soddisfatto ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
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elettrico80
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv Inviato: 10/09/2016, 18:12 |
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Neo Astrista |
![Neo Astrista Neo Astrista](./images/ranks/liv0.gif) |
Iscritto il: 08/01/2011, 11:44 Messaggi: 26 Località: emilia romagna La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5p,1.7cc 110 cv,versione cosmo Altra Opel: opel corsa d,1.3 sport,grigio scuro Umore: sereno
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salve ragazzi,anche io ho un astra del 2011 1.7 110cv ed è veramente lenta,mi consigliate di far mappare la centralina per abbassare un po i consumi e vederla piu' spinta,in zona parma sapreste consigliarmi un officina che effettua la mappatura,grazie
_________________ astra j 1.7cdti 110cv del 2012 cosmo 5 porte grigio chiaro,nessuna modifica fatta ,solo ho istallato i led diurni,led targa e plafoniere interne dopo l'acquisto e poi nulla di che,..grazie per la vostra pazienza..
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sergioVTB
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 10/09/2016, 19:23 |
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Iscritto il: 12/10/2015, 9:27 Messaggi: 298 Località: PV La tua Astra: Astra J Caratteristiche: ST Elective 1.7 cdti 110cv
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involt
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 10/09/2016, 19:29 |
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Iscritto il: 16/11/2012, 7:16 Messaggi: 2691 Località: SudItalia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013 Altra Opel: Adam Glam 1.2
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In Gran Bretagna che prepara le Vauxhall Corsa OPC sbatte sull'M32 380 Nm di coppia senza battere ciglio.... ![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif) E comunque, anche se non è stata provata su un vero banco dinamometrico, questi dovrebbero esser i livelli di coppia, e di potenza per difetto (qualche volta forse scriverò il perchè di questa affermazione, documentandolo nei dettagli) della mia automobilina: Ho cambiato l'olio, ed l cambio è (più che) perfetto. Almeno fino ad adesso
_________________ AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio... ![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif) Così: sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V New entry: BMW 118d MSport full optional Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
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phoncy
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 12/09/2016, 18:53 |
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Iscritto il: 25/02/2015, 10:45 Messaggi: 366 Località: varese La tua Astra: Astra J Caratteristiche: 5P/COSMO/1.7 CDTI/125 CV Altra Opel: VW Golf 5 Umore: preoccupato
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L'olio del cambio M32 lo hai fatto cambiare in officina o è un lavoro che si riesce tranquillamente a fare?
inviato dal mio galaxy S5 con tapatalk
_________________
Now: OPEL ASTRA J - 1.7 CDTI - COSMO - 125 CV - 5 porte - Bridgestone Potenza 235/45/18 + cerchio in lega da 18" (estive) - Goodride SW608 M+S 205/60 R16 92T + cerchio in ferro da 16" (invernali) - freno di stazionamento elettrico (preferivo il classico freno a mano) - Cruise Control - radio dvd 800 - Bracciolo centrale - ruotino di scorta A.M.: Sensori di parcheggio - Lampadine alogene OSRAM COOL BLUE Hyper (abbaglianti/anabbaglianti) 5000k - CDB sbloccato tramite Op-com V. 1.59 - A breve illuminazione pomello cambio
My ex: VW Golf 5 - 2.0 TDI - 140 CV - sportedition - Cambio automatico DSG con paddle al volante - oltre 240'000 km - GRAN MACCHINA
info non utili ma UTILISSIME: - - -
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involt
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Oggetto del messaggio: Re: rimappare 1.7 110 cv da 9000 giri Inviato: 12/09/2016, 19:08 |
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Iscritto il: 16/11/2012, 7:16 Messaggi: 2691 Località: SudItalia La tua Astra: Astra J Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013 Altra Opel: Adam Glam 1.2
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L'ho fatto fare in officina. Cioè, ero lì e lo "abbiamo" fatto insieme. Il drenaggio senza ponte può essere problematico, e c'è il problema dello smaltimento. Ma come operazione in sè non presenta difficoltà. Sono due tappi a vite (di cui uno deve essere cambiato)
_________________ AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio... ![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif) Così: sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V New entry: BMW 118d MSport full optional Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
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