Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
steneroz ha scritto:DUKIC? Mai sentita, ma ho cercato in Internet e ho visto che è Italiana -> http://www.dukicdaydream.com/home/default.asp
Il sito non è che spiega tanto però...... Ho trovato più info [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
steneroz ha scritto:Ho trovato più info [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
vittocecco ha scritto:steneroz ha scritto:Ho trovato più info [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Addirittura "qualunque motore Diesel rientra nell'Euro4"...![]()
Certo che, confidando che funzioni meglio del tubo Tucker, la cosa è interessante... altrettanto interessante come nessuno "che conti" sembri interessato a questo dispositivo...
Non capisco... un Sindaco non potrebbe fare una prova "autonoma" sul suo territorio? Perché c'è bisogno che sia omologato?
Capisco se lo si vuole montare al posto del DPF ma, se il rendimento è come sembra, lo si potrebbe montare "assieme" al DPF rendendo, di fatto, praticamente inutile quest'ultimo, pur mantenendo "omologata" la vettura. Se non stessi cambiando auto... sarei tentato di provarlo...
MikM ha scritto:Su ebay lo si trova nuovo a 450 euro ed usato a 350:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Io sarei disponibile a finanziare una quota a chi volesse fare il beta tester!
Se qualcuno ha la macchina fuori garanzia si potrebbero trovare 5-10 "sostenitori" (come me) che sarebbero disponibili a partecipare alla spesa per condividere l'esperienza ed il risultato....
Poi se la cosa funziona si potrebbe proporre un gruppo d'acquisto al fornitore.
Cosa ne pensate?
steneroz ha scritto:Forse zero rigenerazioni no perchè con molta probabilità le centraline avranno un programma di rigenerazione ogni tot km, una sicurezza se per caso i sensori che rilevano la saturazione del filtro sballassero. Certo la macchina dovrebbe fare rigenerazioni meno frequenti, quello sì
outatime ha scritto:Ok, posso capire il marcio che c'è in Italia... ma nel resto dell'europa e del mondo?
Abbiamo fior di ricercatori che emigrano all'estero, perchè la Dukic si ostina a voler fare le cose in Italia (se il loro dispositivo fosse così miracoloso)?
fotografik ha scritto:....
Io per il momento passo perchè non sono ancora certo della tecnologia impiegata e perchè sinceramente 1000€ sono troppi
fotografik ha scritto: mi dice che il kit lo spediscono a casa ad un prezzo promozionale di 1000€ iva inclusa
vittocecco ha scritto:fotografik ha scritto: mi dice che il kit lo spediscono a casa ad un prezzo promozionale di 1000€ iva inclusati ha detto per caso il prezzo "standard"
fotografik ha scritto:vittocecco ha scritto:fotografik ha scritto: mi dice che il kit lo spediscono a casa ad un prezzo promozionale di 1000€ iva inclusati ha detto per caso il prezzo "standard"
Ha parlato di 1200 e rotti euro, la 'promozione' sarebbe relativa alla trasmissione Report che ha parlato di loro
non voglio essere polemico, ma qui non si parla ancora della tecnologia impiegata, solo un tubo a spirale sotto tensione elettrica...mi sembra veramente poco, sinceramente mi incuriosisce di più l'HHO e c'è anche mooolta più documentazione tecnica di libero accesso in rete
Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti