Porta usb su portiere posteriori

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Porta usb su portiere posteriori

Messaggiodi torello900 » 25/11/2015, 0:39

Ciao a tutti, mi capita spesso di avere passeggeri sui sedili posteriori della mia auto, passeggeri che spesso si trovano con il cellulare scarico,quindi con la necessità di caricarlo, per questo pensavo di installare una porta usb (a scopo di alimentazione) su entrambe le portiere posteriori.
Come usb vorrei usare una cosa del genere
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... 00&alt=web

E posizionarle nella vaschetta porta oggetti superiore ( quella color argento per intenderci) sempre della portiera posteriore
http://i.ebayimg.com/00/s/NTAwWDUwMA==/ ... o/$_35.JPG

Ora mi pongo il problema dell' alimentazione, da dove prendo l'alimentazione per alimentare le porte usb?
Thanks

Ah dimenticavo i vetri posteriori sono manuali non elettrici, quindi esclusa la possibilità di prendere da lì l'alimentazione.
Astra j elective, Colore technical grey, motore 1.7 110cv diesel, elective pack, Parrot Mki 9100, Interni Carboon look.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
torello900
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 21/09/2012, 11:37
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J Elective 1.7 110cv

Re: Porta usb su portiere posteriori

Messaggiodi smade » 27/01/2016, 21:15

Magari queste sono più "carine" [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Potresti prendere l'alimentazione , dal retro della presa dell'accendisigari posteriore , (se la hai) e fare arrivare i fili al montante centrale e da li dentro le porte .
Oppure mettere la presa direttamente sul retro del tunnel centrale

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: Porta usb su portiere posteriori

Messaggiodi roby69 » 09/02/2016, 19:16

Ho pensato lo stesso che ha scritto Smade, se hai la presa accendisigari posteriore ti basta l'adattatore con uscita usb e il gioco e fatto :ok
Panterona nera 125cv cosmo- Navi dvd 800- cerchi da 18- fari xeno autoadattativi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
roby69
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 26/05/2011, 20:11
Località: Brescia ma Sardo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 17 cdti cosmo 125cv
Altra Opel: Ex Astra G 17 dti sw club
Umore: Sereno

Re: Porta usb su portiere posteriori

Messaggiodi vittocecco » 10/02/2016, 9:07

Infatti... se si voglio aggiungere delle prese USB è bene ricordare che o hanno il trasformatore interno o si deve provvedere con uno esterno perché non credo sia il caso di alimentare il dispositivo ad esse collegato a 12 V... :shock: :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile


Torna a [ASTRA J] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite