Sedili sportivi su Astra J GTC

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sedili sportivi su Astra J GTC

Messaggiodi Luca231182 » 03/08/2014, 16:02

Ciao a tutti! ;)

Allora....sarei intenzionato a montare una coppia di sedili sportivi (al 90% Sparco) al posto degli originali! 8)

Ora...avrei dei quesiti da porvi:
1 - Se qualcuno ha già fatto o visto fare un lavoro di questo tipo.....mi sapete dire se è una cosa "semplice" lo smontaggio dell'originale e se le guide/rotaie le potrei poi adattare ad un sedile sportivo???
2 - staccando i sedili originali e quindi gli airbag laterali, immagino che mi segnalerà un'anomalia agli airbag....quindi come posso fare per togliere questa eventuale segnalazione???

Il fatto è che il suddetto sedile (che vorrei per ora lasciare "anonimo") è adattabile su ogni auto (così scrivono)....quindi non saprei?!? :?

Spero ci sia qualcuno che mi riesca ad aiutare e a togliermi dei dubbi! :ok

:thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Sedili sportivi su Astra J GTC

Messaggiodi Luca231182 » 07/08/2014, 14:38

Nessuno che mi sà consigliare qualcosa?!?!?!? :mah ...... :piange
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Sedili sportivi su Astra J GTC

Messaggiodi wolf91 » 31/08/2014, 16:29

io mi ero informato per la mi astra, volevo montare dei sedili sportivi dell'omp, le guide di serie non vanno bene, devi comprare delle guide universali, per il secondo punto non saprei risponderti, senti il tuo meccanico o elettrauto
Opel Astra j 2014 1700 turbodiesel 110 cv, allestimento elective, con cerchioni del 17 oz racing superturismo gt, e pillicola vetri oscurata
wolf91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 16/08/2014, 11:26
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 5p 1700 turbodiesel 110 cv
Altra Opel: Opel Corsa 2010
Umore: calmo

Re: R: Sedili sportivi su Astra J GTC

Messaggiodi mr_viper » 31/08/2014, 19:52

Per gli attacchi non saprei.dirti ma so per certo che esistono delle centraline da collegate agli spinotti degli airbag per togliere l'errore.

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Sedili sportivi su Astra J GTC

Messaggiodi Luca231182 » 01/09/2014, 12:12

OK ragazzi! Intanto grazie mille!! :thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv


Torna a [ASTRA J] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti