Smontaggio montante centrale lato guida help!

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Smontaggio montante centrale lato guida help!

Messaggiodi as24144 » 29/03/2013, 10:51

Salve ragazzi,mi hanno montato i sensori di parcheggio e nonostante la mia CHIARA indicazione di ko fare il buzzer alla base del montante centrale lato guida,ovviamente hanno sbagliato e lo hanno montato sempre sul montante centrale la troppo alto,per precisione sotto la cintura di sicurezza...ora vorrei portare in basso il buzzer,ho cercato ma non ho trovato nulla a proposito,chi mi sa dire come aprire la parte del montante per spostarlo da me in basso?é un operazione difficile?Vorrei portarlo dalla altezza della partenza della cintura alla base del montante,come posso fare? :thanks:
Astra J 5p 2.0 CDTI cosmo s 160cv My 10.5,silver lake metallizzato,cerchi 19",dvd 800 navi,AFL+,flex ride,sedili ergo tessuto lace,cruise control,clima bizona auto,specchietto fotocromatico,USB e aux in
as24144
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/03/2008, 22:22
Località: napoli

Re: Smontaggio montante centrale lato guida help!

Messaggiodi as24144 » 30/03/2013, 9:56

Nessuno??!!
Astra J 5p 2.0 CDTI cosmo s 160cv My 10.5,silver lake metallizzato,cerchi 19",dvd 800 navi,AFL+,flex ride,sedili ergo tessuto lace,cruise control,clima bizona auto,specchietto fotocromatico,USB e aux in
as24144
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 13/03/2008, 22:22
Località: napoli

Re: Smontaggio montante centrale lato guida help!

Messaggiodi tuzzoastra » 11/06/2013, 18:54

Anche io devo smontare la copertura del montante per far passare dei fili, mi sembra di aver visto delle foto di qualcuno che la smontato per fare passare i fili che arrivano dalla plafoniera. Se non sbaglio le ho viste nella sezione illuminazione ambient light o roba del genere :ciaoz
astra j 2.0cdti sports tourer cosmo s technical grey, navi dvd800, cerchi 19, flex ride, fari afl, vetri posteriori oscurati, masherina anteriore carbon look, luci targa led, assetto ribassato eibach
-40mm, distanziali anteriori 15mm posteriori 20mm, protezione paraurti soglia bagagliaio inox, frecce laterali fumè, cornice monitor navi inox, eliminazione scritte posteriori, ambient light maniglie anteriori e tasche portiere posteriori. IMPIANTO AUDIO :tweeter anteriori hertz, woofer in portiera ciare spl, medio centrale ciare, kit due vie separato in portiera posteriore sempre ciare e hertz, subwoofer hertz, tutto comandato con 4 amplificatori e crossover elettronico soundstream 5 canali, illuminazione interna full led.
tuzzoastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/01/2011, 13:27
Località: Milano / enna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sports tourer 2.0 cdti
Altra Opel: opel calibra 2.0 16v 150cv, opel zafira 2.0dti

Re: Smontaggio montante centrale lato guida help!

Messaggiodi tetteu » 11/06/2013, 20:00

per iniziare bisogna togliere la soglia battitacco : è incastrata con dei supporti ( 6 )
una volta tolta la soglia si può rimuovere il copri montante
attenzione
tale "mascherina" è divisa in 2 parti , incastrate tra loro
per rimuoverle per bene va smontata anche la cintura di sicurezza ed il suo arrotolatore
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Smontaggio montante centrale lato guida help!

Messaggiodi tuzzoastra » 12/06/2013, 17:58

Grazie del suggerimento ci proverò, speriamo di non rompere niente, dato che ogni volta che mi decido a smontare qualcosa in macchina faccio danni :grazie
astra j 2.0cdti sports tourer cosmo s technical grey, navi dvd800, cerchi 19, flex ride, fari afl, vetri posteriori oscurati, masherina anteriore carbon look, luci targa led, assetto ribassato eibach
-40mm, distanziali anteriori 15mm posteriori 20mm, protezione paraurti soglia bagagliaio inox, frecce laterali fumè, cornice monitor navi inox, eliminazione scritte posteriori, ambient light maniglie anteriori e tasche portiere posteriori. IMPIANTO AUDIO :tweeter anteriori hertz, woofer in portiera ciare spl, medio centrale ciare, kit due vie separato in portiera posteriore sempre ciare e hertz, subwoofer hertz, tutto comandato con 4 amplificatori e crossover elettronico soundstream 5 canali, illuminazione interna full led.
tuzzoastra
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 03/01/2011, 13:27
Località: Milano / enna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sports tourer 2.0 cdti
Altra Opel: opel calibra 2.0 16v 150cv, opel zafira 2.0dti

Smontaggio montante centrale lato guida help!

Messaggiodi Matteo84to » 20/05/2015, 18:55

E per smontare quello anteriore?

Edit
Cioè posteriore scusate, dove c'è la cintura di sicurezza...grazie mille
Ultima modifica di tzo il 23/05/2015, 1:20, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Post uniti .. Fare attenzione grazie
Opel Astra H 5p 1.6 105CV Cosmo 2006
GPL Landi - Cruise control AM
Autoradio 2 din con display 7 " vivavoce e telecamera posteriore
Fari Xeno 35W
Avatar utente
Matteo84to
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/12/2009, 11:23
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.6 105cv 2006


Torna a [ASTRA J] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite