Cielo nero

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cielo nero

Messaggiodi Lolli GTC » 18/10/2012, 3:31

Ragazzi prima della gtc avevo un altra auto con il cielo nero,avere il cielo grigio mi fa troppo strano...qualcuno sa dove posso andare a rivestire o tingere??quanto puo costare?
GTC 2.0 165cv FULL OPTIONAL
Modifiche:pinze rosse,xeno 8000k,luci interni led,freccie e stop oscurato,vetri posteriori 100%,vetri anterior 70%,impianto stereo.
Lolli GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/10/2012, 1:21
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Cielo nero

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 27/10/2012, 1:45

Anche un normalissimo tappezziere riesce a sostituirti il cielo....però fidati che é un lavoraccio smontare tutto e spenderesti veramente tanto!! Senza contare che magari in futuro incorrerai piu facilmente in scricchiolii dovuti allo smontaggio....
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Cielo nero

Messaggiodi MarioCt » 28/12/2012, 18:23

:ciaoz basta che vai in un tapezziere e ti rifai far il tetto...
io mi sono informato qui a Catania e mi hanno chiesto 300 euro
sto valutando pero di far fare il car wrapping nero :mrgreen:
Opel astra J 1.7 CDTI 110cv , MT6 ....Carbon Flash , allestimento Elective con aggiunta di : Elective Pack (Computer di bordo che include check control e display quadro strumenti monocromatico,Fari fendinebbia ,Volante a 3 razze rivestito in pelle, regolabile in altezza ,Cerchi in lega da 17" a 5 razze ) Ruotino di scorta da 16"..
Prossime modifiche : vetri scuri posteriori, porta targa cromato, sensori parcheggio (paraurti o targa da decidere), illuminazione a led allette parasole,frecce e abitacolo/bagagliaio
MarioCt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 11/09/2012, 17:54
Località: Catania
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 110Cv allest.Elective
Umore: Entusiasto


Torna a [ASTRA J] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite