Vasca in gomma per baule

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Vasca in gomma per baule

Messaggiodi Pupu » 11/06/2012, 17:16

Per passeggini ombrelli eccc... Bagnati, ecco la soluzione

5 Porte
http://www.ebay.it/itm/VASCA-BAULE-BAGA ... 20c47e3a7b

station wagon
http://www.ebay.it/itm/VASCA-BAULE-BAGA ... 5098wt_962

Ordinato pagato e in 3 giorni arrivato con UPS dalla Polonia

Ecco alcune foto
Immagine

Immagine
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Vasca in gomma per baule

Messaggiodi Cri77 » 11/06/2012, 17:59

Altra chicca di Pupu! :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

R: Vasca in gomma per baule

Messaggiodi steneroz » 11/06/2012, 18:23

Azz, non costa niente!! :shock Io avevo visto dei 50 euro..
Non vorrei dire, ma mi pareva che per la 5p se ne fosse già parlato.. o se ne era discusso solo per la H? :mmmm

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Vasca in gomma per baule

Messaggiodi anselmo74 » 11/06/2012, 20:34

non é male per quel prezzo, ma é molto piu` basso di tante altre viste su ebay, chissa` se é di quella gomma che fa una puzza incredibile. :mah
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: R: Vasca in gomma per baule

Messaggiodi catred » 11/06/2012, 22:13

steneroz ha scritto:Non vorrei dire, ma mi pareva che per la 5p se ne fosse già parlato.. :mmmm

Che memoria! :accordo :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;) Però mi sa che si parla di ST ( :lol: ), e di quella originale Opel... :concordo

Poi Pupu ce l'aveva già accennata qui (insiema a tantissime altre cosucce :D ): [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :)
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Vasca in gomma per baule

Messaggiodi luctun » 11/06/2012, 22:32

:inot :paura :paura :paura ma a te ti hanno addestrato da piccolo come "cane da topic?" :shock: :mrgreen: :ciaoz amico
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Vasca in gomma per baule

Messaggiodi Pupu » 12/06/2012, 7:29

Allora per adesso non puzza, spero non puzzi col tempo
Il prezzo mi pare veramente ottimo
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Vasca in gomma per baule

Messaggiodi Knightrider80 » 10/08/2012, 16:31

pupu la voglio prendere anche io.. una sola domanda visto che tu l'hai già messa:
il pianale rigido (quello che si puo anche alzare tipo "mensola") lo hai tolto o è sotto la vasca?
sarebbe interessante poterlo togliere perchè anche nella posizione più inferiore porta via un bel pò di spazio al baule..!
Astra J Elective 1.6 115cv, Elective Pack, cerchi 17", volante in pelle, ruotino di scorta, Smoker Pack, portaocchiali lato guida
AM: ambient light maniglie anteriori, plafoniera posteriore,portaoggetti centrale e zona piedi anteriore, luci diurne Simoni Racing, strisce cromate sulla casse ant/post e sulla griglia anteriore a "sorriso", portatarga ant/post in alluminio satinato senza scritte, eliminazione scritta sul posteriore, calotte specchietti satinate, coprimaniglie cromate, bracciolo Armster, antenna shark in tinta, filtro aria BMC, oscuramento vetri posteriori 75%, profili cromati guarnizioni vetri, sensori posteriori Metasystem, luci targa a pannello led con resistenze.
Knightrider80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/04/2012, 11:39
Località: Provincia di Milano, Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.6 115cv 5p Elective

Re: Vasca in gomma per baule

Messaggiodi Pupu » 14/08/2012, 22:43

Io non ho il pianale rigido
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Vasca in gomma per baule

Messaggiodi JoanPadan » 19/10/2013, 19:25

la vasca originale opel viene 80 euro l'ho chiesto settimana scorsa.
ne ho trovata 1 di buona qualità a 45 € e infatti l'ho ordinata.
spero arrivi presto perché sono stufo di mettere lenzuoli nel baule per caricare l'auto :paura
Opel Astra j My13 1,7 cdti 130 cv cosmo ambient light cerchi da 17
JoanPadan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2013, 19:34
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j my13 ST 1,7 130cv cosmo

Re: Vasca in gomma per baule

Messaggiodi Mattew73 » 15/06/2017, 14:10

Salve ragazzi,
sono passati ormai più di tre anni e mezzo...e chissà le vostre vasche in che condizioni sono: se hanno retto al tempo, all'usura..se puzzano o se sono ancora in buone condizioni. In ogni caso mi sono messo pure io alla ricerca di una vasca baule...e dopo aver scartato, per ovvi motivi economici, la fantastica vasca della WeatheTech (suppergiù 150 euro) ho preso questa bellissima vasca da ebay. Spero il link funzioni...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Nonostante il il prezzo non eccessivo ho notato una buona qualità del materiale, nessun cattivo odore e buona profilatura rispetto al bagliaio.
Ciao

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J 1.4 Turbo 140CV SportTourer Elective colore Carbon Flash del 2015/06 - Comprata usata ad aprile 2017 - GPL After Market Landi - Cerchi Design 17˝pneumatici 215/50 R 17 - Radio CD 600 Intellilink - Sensori di park e Antifurto Meta System
Mattew73
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/05/2017, 13:33
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Elective 1.4T 140cv

Re: Vasca in gomma per baule

Messaggiodi oriboni » 16/06/2017, 21:47

Mattew73 ha scritto:Salve ragazzi,
sono passati ormai più di tre anni e mezzo...e chissà le vostre vasche in che condizioni sono: se hanno retto al tempo, all'usura..se puzzano o se sono ancora in buone condizioni. In ogni caso mi sono messo pure io alla ricerca di una vasca baule...e dopo aver scartato, per ovvi motivi economici, la fantastica vasca della WeatheTech (suppergiù 150 euro) ho preso questa bellissima vasca da ebay. Spero il link funzioni...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Nonostante il il prezzo non eccessivo ho notato una buona qualità del materiale, nessun cattivo odore e buona profilatura rispetto al bagliaio.
Ciao

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Tienici informati.....

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
oriboni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/01/2016, 20:57
Località: Crevoladossola
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: Country tourer

Re: Vasca in gomma per baule

Messaggiodi axl68 » 31/08/2017, 11:38

Esiste anche per la sedan?
axl68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/07/2017, 22:45
Località: novara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra sedan cosmo 1.4 turbo gpl

Re: Vasca in gomma per baule

Messaggiodi smade » 31/08/2017, 20:05

Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V


Torna a [ASTRA J] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite