Tuning da agente di commercio

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tuning da agente di commercio

Messaggiodi giorgiogio » 06/10/2011, 21:09

Gli appassionati di tuning si faranno una risata, ma queste modifiche mi sono estremamente utili....

presa di corrente 220v fissa, (inverter 12v/220v Trust)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


portacomputer a scomparsa nel cassettino (braccio snodato porta tv)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Dopo una mezza giornata di lavoro, vuoi mettere la soddisfazione di fare qualche foto.....
Ultima modifica di luctun il 06/10/2011, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: eliminati allegati e inserite miniature immagini
Astra Sports Tourer 2.0 CDTI 165cv, MT6 - Sedili ergonomici sportivi - Mobile Phone Portal con Bluetooth e modulo GSM integrato - Radio CD500 Navi
giorgiogio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/01/2011, 13:38
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi anselmo74 » 06/10/2011, 21:41

più che da agente di commercio mi sembrano modifiche da agente 007...!!! :mrgreen:
Complimenti!!! :ok Utili e funzionali, mi sa che si possono trarre vari spunti ! :ok
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi luctun » 06/10/2011, 21:45

Infatti. Secondo me adesso cri77 arriva e ti copia tutto. Specie il braccio snodabile. Ma questi sono accessori ufficiali Opel?
P.S: ora ti correggo io le foto ma ricordati la prossima di caricarle con imageshack e poi di mettere la miniatura sul forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi steneroz » 06/10/2011, 21:48

IhIh, non credo proprio che siano accessori originali Opel :mrgreen:

Però il risultato è ottimo, complimenti! :D
Quel tavolino estraibile porta pc ci sta benissimo.........
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi anselmo74 » 06/10/2011, 21:49

dove hai messo l'inverter? Nel bagagliaio? Lo hai collegato all'accendisigari sul retro del bracciolo?
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi luctun » 06/10/2011, 22:00

anselmo... se hai seguito alcune discussioni iniziali sulla j saprai che preferisco sempre la GTC per vari motivi ma hai ragione quando scrivi "ti accorgi di giudare la j.... solo quando ti manca la j". Mentre lavoravo su queste foto vedevo che è veramente stupenda di linea. Non sembra manco tedesca..
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi vittocecco » 07/10/2011, 7:18

luctun ha scritto:Ma questi sono accessori ufficiali Opel?

:mmmm :funnypost :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi anselmo74 » 07/10/2011, 7:36

luctun ha scritto:anselmo... se hai seguito alcune discussioni iniziali sulla j saprai che preferisco sempre la GTC per vari motivi ma hai ragione quando scrivi "ti accorgi di giudare la j.... solo quando ti manca la j". Mentre lavoravo su queste foto vedevo che è veramente stupenda di linea. Non sembra manco tedesca..

:inot mi è venuto in mente e me lo son detto per davvero quelle volte che, o per tagliando o per tamponamento, l'ho dovuta lasciare con auto sostitutiva; una volta ho avuto una y di inizio secolo, :mrgreen: una volta una corsa nuovissima ma comunque era un altro mondo :(
quando son risalito sulla mia ho tirato un sospiro di sollievo e mi son detto questa frase! :mrgreen: :finot
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi BELFAGOR » 07/10/2011, 8:43

Ma dove lo hai preso quel "braccio" ..?
Bellissimo l'effetto
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi luctun » 07/10/2011, 8:44

vittocecco ha scritto:
luctun ha scritto:Ma questi sono accessori ufficiali Opel?

:mmmm :funnypost :risata


:oops: :oops: Io veramente ero serio :oops: :oops:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi giorgiogio » 07/10/2011, 13:15

Grazie a luctun per la sistemazione delle foto e a tutti per l'apprezzamento. :grazie
L'inverter per il momento sta nel portaoggetti sotto il bracciolo, un giorno che ho tempo lo trasferisco in un fianchetto a lato del baule. Il problema oltre alla quantità di fili da far passare, tre per il 220v e tre per il led (segnala eventuali sovraccarichi) e presa usb, e che ho il dubbio che led e usb non sopportino una lunghezza dei cavi di almeno 3 metri .
La staffa è un braccio porta tv, completamente modificato con sopra una mensola in policarbonato, fissato con viti e colla a caldo al fianco del cassettino.
Astra Sports Tourer 2.0 CDTI 165cv, MT6 - Sedili ergonomici sportivi - Mobile Phone Portal con Bluetooth e modulo GSM integrato - Radio CD500 Navi
giorgiogio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/01/2011, 13:38
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi pasuccio » 07/10/2011, 13:33

giorgiogio ha scritto:La staffa è un braccio porta tv, completamente modificato con sopra una mensola in policarbonato, fissato con viti e colla a caldo al fianco del cassettino.



questa mi garba parecchio..... sei un maledetto genio!! :mrgreen:
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi vatapa » 07/10/2011, 14:13

Splendido lavoro!
Il pc potrebbe fare anche da navigatore, con un'antenna gps bt esterna!
Astra J ST CDTI 1.7 110 Cv Elective, Sovereign Silver, Elective Pack, Sight and Light Pack, Ruotino, bloccacambio, 3° anno di garanzia
Avatar utente
vatapa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/09/2011, 20:47
Località: napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi luctun » 07/10/2011, 14:36

Potrebbe essere un'idea valida. Magari cri te la copia pure...
Ma ancora più valida potrebbe essere quella di mettere l'auto in firma. E se non l'avessi ancora datto, leggere il eegolamento e presentarti :thx
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi Cri77 » 07/10/2011, 14:55

Nel farti pure i miei complimenti! :ok
scrivo che luc mi ha sgamato in pieno....
potrei copiare qualche tua ideuzza! :mrgreen:
bravo bravo! ;)
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 07/10/2011, 18:10

giorgiogio ha scritto:Gli appassionati di tuning si faranno una risata, ma queste modifiche mi sono estremamente utili....

presa di corrente 220v fissa, (inverter 12v/220v Trust)



portacomputer a scomparsa nel cassettino (braccio snodato porta tv)


Dopo una mezza giornata di lavoro, vuoi mettere la soddisfazione di fare qualche foto.....


da appassionato di Tuning, ti faccio i miei complimenti, altro che risate :ok Finalmente qualcuno che ha capito con che spirito è nato il tuning automobilistico.... modifiche atte a MIGLIORARE l'esperienza di guida/vita in auto...

di nuovo COMPLIMENTI :ok :mrgreen:
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi callisto » 07/10/2011, 18:19

Se l'inverter lo usi per alimentare il pc, perchè non provi a sistemarlo dietro il cassetto porta oggetti, e la presa la monti dentro il cassetto, dove puoi posizionare anche l'alimentatore del pc, e per la distanza dei led e del cavo usb, si accorcia, anche se in commercio ci sono cavi usb da 5 e 10 metri amplificati.
hai fatto un bel lavoro :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 07/10/2011, 19:07

io pensavo che l'inverter fosse per altro.... allora in quel caso ci sono gli alimentatori Dc/Dc da auto.... che dalla 12 ti danno diretta quella del pc..
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi giorgiogio » 07/10/2011, 21:08

ElenciuTwinTop ha scritto:io pensavo che l'inverter fosse per altro.... allora in quel caso ci sono gli alimentatori Dc/Dc da auto.... che dalla 12 ti danno diretta quella del pc..


E, no. la presa 220v è la soluzione finale ad un cassetto pieno di alimentatori per auto di telefoni di tutta la famiglia (tutti diversi) spesso comprati e rimasti inutilizzati per la morte del telefono relativo. (chi ha 2 figli di 14 e 17 sà che li fanno fuori uno dopo l'altro) , alimentatori per nintendo, ipod, computer portatili, macchine fotografiche, oltre al fatto che l'ultimo pc portatile viaggia a 19v e non sono riuscito a trovare un alimentatore per auto con questo voltaggio. La presa usb dell'auto é usata sempre per la musica e con una seconda per l'alimentazione di qualche dispositivo non la devo staccare. Ho specificato alle figlie di non provare ad attaccare al 220v la piastra per capelli... speriamo.
Astra Sports Tourer 2.0 CDTI 165cv, MT6 - Sedili ergonomici sportivi - Mobile Phone Portal con Bluetooth e modulo GSM integrato - Radio CD500 Navi
giorgiogio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/01/2011, 13:38
Località: Torino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Re: Tuning da agente di commercio

Messaggiodi callisto » 07/10/2011, 21:14

giorgiogio ha scritto: Ho specificato alle figlie di non provare ad attaccare al 220v la piastra per capelli... speriamo.


Non dimenticare il ferro da stiro :hihihi
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite