led alette parasole

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

led alette parasole

Messaggiodi raf23 » 02/06/2011, 11:06

Qualcuno di voi si è gia cimentato nella sostituzione delle luci sotto le alette parasole?vorrei fare un esperimento,ma visto il poco spazio a disposizione volevo sapere se qualcuno aveva trovato qualche prodotto compatto
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: led alette parasole

Messaggiodi anselmo74 » 02/06/2011, 13:00

personalmente ho cambiato solo quelle delle plafoniere; gli specchietti e luci nelle alette per me potevano anche ometterli; le alette le uso solo in modo tradizionale quando il sole mi da fastidio :mrgreen: non ho mai provato nemmeno a vedere come si smontano ma so che ci vanno microsiluri da 28 mm X 6 mm :ok
ciao
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Illuminazione led alette parasole

Messaggiodi terzo33 » 03/06/2011, 7:13

Ragazzi vorrei mettere queste lampadine micro siluro a led nelle alette parasole...

http://cgi.ebay.it/2PZ-LAMPADA-SILURO-L ... 5066wt_990

Che ne pensate?
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Illuminazione led alette parasole

Messaggiodi anselmo74 » 03/06/2011, 8:06

la lunghezza è ok, bisogna vedere se ci stanno in larghezza; non ho mai aperto per vedere che spazio c'è; 4 led sono anche troppi, ti abbaglieranno :mrgreen: due sarebbero sufficienti
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: Illuminazione led alette parasole

Messaggiodi terzo33 » 03/06/2011, 8:28

La larghezza c'è...il mio dilemma è proprio che aprendo l'aletta parasole sarebbero 4 led per lato a illuminare il viso... Forse sono un po' troppi... :D Ma secondo te quella da 31 mm ci sta come lunghezza? Ho smontato il coperchietto del portalampada e qualche mm di gioco c'è!!

se ci stanno quelle da 31mm... ci sono due opzioni:

1) quelle con 3 led smd 5050, che fanno una luce azzurrina, sui 6000°K.
Misura: 31mm x 6mm

http://cgi.ebay.it/2PZ-LAMPADE-SILURO-L ... 2eb4d2c585

2) quelle con 6 led smd 3528 che fanno una luce meno azzurra, sui 5000°K, rispetto agli smd 5050.
Misura: 31mm x 9mm

Link: http://www.ledworld.it/prodotto-143401/ ... Targa.aspx
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: led alette parasole

Messaggiodi anselmo74 » 03/06/2011, 18:33

ci sarebbero anche queste :
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADINE-2-L ... 1c137cffcf
per quanto riguarda l'attacco, non ho mai smontato per vedere come sono quelle originali;
vanno bebe sia a punta che cilindriche? :mah
Non più Opel
Mercedes Classe A
Avatar utente
anselmo74
SOCIO N° 338
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: 25/03/2010, 23:08
Località: Modena
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: precedenti Opel :
Astra F 1.4 90 CV benzina
Corsa 1.0
Umore: tranquillo

Re: led alette parasole

Messaggiodi terzo33 » 04/06/2011, 7:12

anselmo74 ha scritto:ci sarebbero anche queste :
http://cgi.ebay.it/COPPIA-LAMPADINE-2-L ... 1c137cffcf
per quanto riguarda l'attacco, non ho mai smontato per vedere come sono quelle originali;
vanno bene sia a punta che cilindriche? :mah


Queste postate da te vanno benissimo perchè hanno la stessa dimensione di quelle originali, solo che hanno solamente 2 SMD 5050 ed in più fanno una luce tendente all'azzurro, non vorrei che quando uno si specchia si veda blu come un puffo :D io invece se ci riesco vorrei mettere quelle da 6 SMD 3528 che fanno una luce meno azzurrata sui 5000 K
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: led alette parasole

Messaggiodi fabiomonza » 08/08/2011, 22:21

nessuno le ha montate? potete mettere qualche foto?
Opel Astra cosmo 1.7 cdti 110cv, bianca
sensori di parcheggio
vetri oscurati
ruotino
bluetooth
Ordine:28/02/2011
Consegna:10/06/2011 troppo tempo
fabiomonza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/07/2011, 14:03
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 5P cosmo 110cv,bianca

Re: led alette parasole

Messaggiodi fabiomonza » 06/09/2011, 19:37

sono andato da piu di un rivenditore ma nessuno mi sa procurare quei led cosi piccoli per le alette parasole ma le posso prendere solo su ebay?
perche non posso comprare su ebay
qualcuno mi sa dire qualche rivenditore vicino a monza che me le puo procurare?
grazie in anticipo
Opel Astra cosmo 1.7 cdti 110cv, bianca
sensori di parcheggio
vetri oscurati
ruotino
bluetooth
Ordine:28/02/2011
Consegna:10/06/2011 troppo tempo
fabiomonza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/07/2011, 14:03
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 5P cosmo 110cv,bianca

Re: led alette parasole

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 22/05/2012, 0:12

Ragazzi fine mese mi arrivano finalmente i LED per l'Astra J per le alette che avevo un tempo:

le luci parasole in 3 Tonalità!!!!!!!

BIANCO GHIACCIO
BIANCO CALDO
BLU per i tuners più esigenti!!

alcune foto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Se le avete bisogno date un'occhio nel mercatino :ok :ok

e se avete domande fatele pure!
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Re: led alette parasole

Messaggiodi Mirko69 » 01/12/2012, 13:45

ma queti parasole sono dell'astra h??? perche la mia non si smontano così e sto diventando matto :mah
Astra GTC 1.7 101CV
Mirko69
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 22/02/2012, 21:30
Località: tivoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC cosmo 101cv

Re: led alette parasole

Messaggiodi luctun » 01/12/2012, 13:55

Perché stai leggendo la sezione Astra J :voc :lol:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: led alette parasole

Messaggiodi nismone » 13/01/2013, 15:22

la nuova astra a tutte e 2 le alette parasole illuminate?
Image
nismone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/01/2013, 13:12
Località: lombardia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: corsa 3p 1.3 cdti 95cv

Re: led alette parasole

Messaggiodi FraGtc89 » 14/01/2013, 18:12

nismone ha scritto:la nuova astra a tutte e 2 le alette parasole illuminate?

si entrambe sono illuminate da due faretti posti lateralmente rispetto allo specchio.

P.S. metti la tua auto in firma come da regolamento :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: led alette parasole

Messaggiodi luctun » 14/01/2013, 19:00

FraGtc89 ha scritto:P.S. metti la tua auto in firma come da regolamento :ok

Bravo bravo... :mrgreen:
Tra l'altro... bellissima anche l'altra foto. Mi sa che presto la voterò al prossimo concorso :mrgreen:
:finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: led alette parasole

Messaggiodi SuperLus » 04/06/2013, 13:58

SOLDATO ITALIANO ha scritto:Ragazzi fine mese mi arrivano finalmente i LED per l'Astra J per le alette che avevo un tempo:

le luci parasole in 3 Tonalità!!!!!!!

BIANCO GHIACCIO
BIANCO CALDO
BLU per i tuners più esigenti!!

alcune foto:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Se le avete bisogno date un'occhio nel mercatino :ok :ok

e se avete domande fatele pure!


Ciao SOLDATO ITALIANO, vorrei anche io cambiare l'illuminazione interna, da cima a fondo, della mia Astra J GTC, con dei LED...sapresti dirmi modello e/o misure di quelle che hai montato tu x le alette parasole?

Grazie
Astra J GTC Cosmo - Seashell - 19" 1.7 CDTI 130cv Start & Stop
Modifiche: illuminazione interna LED, Kit Xenon AM, LED DRL.
Avatar utente
SuperLus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2013, 11:50
Località: Vittuone (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv
Umore: Incacchiato

Re: led alette parasole

Messaggiodi mbarone66 » 26/06/2013, 13:04

raf23 ha scritto:Qualcuno di voi si è gia cimentato nella sostituzione delle luci sotto le alette parasole?vorrei fare un esperimento,ma visto il poco spazio a disposizione volevo sapere se qualcuno aveva trovato qualche prodotto compatto



Prova queste, sono perfette.

http://www.ebay.it/itm/300910896921?ssP ... 1438.l2649
mbarone66
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/12/2012, 13:48
Località: Siracusa
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P - Cosmo

Re: led alette parasole

Messaggiodi ico » 27/10/2013, 11:27

Cioa raga non è che le luci a led nelle alette danno fastidio quando devi specchiarti?
astra j 1.7 125cv cosmo pack cerchi 18" navi 900 bluetooth e presto centralina steinbauer
ico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/11/2011, 21:14
Località: pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cosmo

Re: led alette parasole

Messaggiodi luctun » 27/10/2013, 14:40

Io le avevo sull'Astrace nessun fastidio, anzi :ook
In effetti sulla Fiesta mi mancano :roll:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: led alette parasole

Messaggiodi kaifka » 27/10/2013, 19:12

ico ha scritto:Cioa raga non è che le luci a led nelle alette danno fastidio quando devi specchiarti?


Effettivamente danno un pò fastidio perchè hanno il fascio dli luce unidirezionale, io per attuire il facio luminoso le ho ruotate un pò ai lati, comunque a mio parere era meglio che installassero un plafoniera sul tettino con l'apertura dello sportelletto dello specchio a scorrimento come avevo prima sulla mia audi A3 infatti la luce non mi adava fastidio nonostante l'avevo sostiuita con quella a led
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S


Torna a [ASTRA J] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti