Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi luctun » 01/09/2012, 15:47

non è che hai collegato i led su un sottochiave? :mah
Segui i link qui sotto :ok
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi vittocecco » 03/09/2012, 8:37

travis94 ha scritto:è fantastica xò ho riscontrato un problemino con il tempo..

Cioè hanno cambiato comportamento col trascorrere del tempo? :shock:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi travis94 » 03/09/2012, 15:17

vittocecco ha scritto:
travis94 ha scritto:è fantastica xò ho riscontrato un problemino con il tempo..

Cioè hanno cambiato comportamento col trascorrere del tempo? :shock:


haha... :D no è k me ne sono accorto con il tempo.. non subito appena montate.... :roll:
Opel Astra J Elective 1.6 benzina 115CV

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Vari lavori di led interni per un'atmosfera da vera Astra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
travis94
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/08/2012, 16:20
Località: Lusia (RO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Elective 1.6cc 115 CV

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi travis94 » 03/09/2012, 22:34

ecco come sono blu..

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra J Elective 1.6 benzina 115CV

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Vari lavori di led interni per un'atmosfera da vera Astra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
travis94
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/08/2012, 16:20
Località: Lusia (RO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Elective 1.6cc 115 CV

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi luctun » 03/09/2012, 22:48

Pensavo stesse peggio visto che l'ambient light e tutti i pulsanti sono rossi, invece mi piace :ok
P.S: non dimenticarti di aggiungerlo in firma. A volte in caso di problemi queste modifiche elettriche sono determinanti 8)
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi vittocecco » 04/09/2012, 8:10

travis94 ha scritto:
vittocecco ha scritto:
travis94 ha scritto:è fantastica xò ho riscontrato un problemino con il tempo..

Cioè hanno cambiato comportamento col trascorrere del tempo? :shock:

haha... :D no è k me ne sono accorto con il tempo.. non subito appena montate.... :roll:

:D Allora ha ragione luctun (questa volta l'ha scritto proprio lui :) ): saranno collegati ad un sottochiave...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi travis94 » 04/09/2012, 13:15

Pensavo stesse peggio visto che l'ambient light e tutti i pulsanti sono rossi, invece mi piace
non dimenticarti di aggiungerlo in firma

no invece fanno veramente un ottimo contrasto poi con la scusa che non sono troppo luminose non fanno troppo "tamarrro" susate se il termine esagera... :vago
provvederò anche x la firma pardon... :frusta

per il problema non saprei proprio perchè ho collegato i fili esattamente come illustrato nelle foto -terzo33-
Opel Astra J Elective 1.6 benzina 115CV

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Vari lavori di led interni per un'atmosfera da vera Astra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
travis94
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/08/2012, 16:20
Località: Lusia (RO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Elective 1.6cc 115 CV

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi donbadi » 17/10/2012, 15:43

scusate l'ignoranza ma sbarbate tutto o la corrente la prendete facendo dei ponti ?
insigna tourer 2.0 cosmo nera- navi 900 cerchi da 19
donbadi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/10/2012, 14:24
Località: florence
La tua Astra: Zafira C

Re: R: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona pi

Messaggiodi slashleo » 18/10/2012, 23:44

Sbarbare?? Assolutamente no, esistono dei connettori chiamati rubacorrente che prelevano la corrente dal filo dove vengono attaccati, incidendo la guaina protettiva del filo stesso!! È la misura meno invasiva...8-)

Inviato orgogliosamente dal mio Nokia 3310 con Tapatalk69
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi mr_viper » 10/02/2013, 22:26

tu che conosci bene questi conettori sai se da questi e possibile derivare il filo dell'accensione del lunotto termico ? perchè vorrei derivare un led per quando è in funzione il fap cosi non smonto la portiera :thx
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi DIABOLIX77 » 09/06/2013, 21:19

complimenti Terzo33 io vorrei proprio collegare altri led all'ambient light, mantenendo le stesse caratteristiche funzionali degli stessi originali, in questo caso a quali fili devo collegarmi?ti ringrazio in anticipo per la risposta
Astra SW Cosmo 1.4 Turbo con impianto gpl after market, colore Asteroid Grey, fari Xeno Autoadattativi, Opel Eye, Flex Ride
DIABOLIX77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/01/2013, 21:50
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw,cosmo, 1.4 turbo gpl-tech

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi DIABOLIX77 » 21/07/2013, 9:25

ciao a tutti, pultroppo ho riscontrato un problema nell' installazione dei led nella zona piedi posteriori.
allora volendo aumentare i led alla gia' esistente light-pak per portare luce alle zone piedi posteriori e anteriori in modo da mantenere appunto le caratteristiche del sistema originale, ho rintracciato il cavo dell'illuminazione al tunnel centrale (la striscia led sotto al cambio per intenderci) e da li ho derivato i vari cavi, ma al momento di provare se tutto funziona correttamente mi accorgo che tutto il sistema (anche le luci di serie) si mette a lampeggiare come se alla presenza dei led aggiuntivi andasse in protezione :paura :paura !!
pensando a quale fosse il problema ho pensato che forse ho aggiunto troppi led e ci fosse troppo assorbimento per il sistema originale e comincio quindi ad eliminare le zone anteriori.
a primo impatto pensavo che si fosse risolto, ma allaccensione della macchina mi torna nuovamente il lampeggio a tutto il sistema, proprio al momento dell'avvio motore.
dato che ho ancora la batteria originale (estremamente piccola) forse è appunto un calo di tensione che manda il sistema in protezione, ma è vero che non voglio limitare le luci anche perchè per quel poco che hanno funzionato senza lampeggiare l'effetto è veramente ottimo!!
mio malgrado opto nel collegare tutti i led aggiuntivi con un sotto chiave magari attaccandomi alla presa dell'accendi sigari inserendo un micro interruttore che mi dia la possibilità di spegnere e accendere il tutto.
a lavoro eseguito posterò i risultati magari con qualche foto...nel frattempo se a qualcuno è successo lo stesso problema e sà come risolverlo mi farebbe un piacere perchè appunto sarebbe l'ideale utilizzare le caratteristiche del sistema originale.
Astra SW Cosmo 1.4 Turbo con impianto gpl after market, colore Asteroid Grey, fari Xeno Autoadattativi, Opel Eye, Flex Ride
DIABOLIX77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/01/2013, 21:50
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw,cosmo, 1.4 turbo gpl-tech

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi mr_viper » 22/07/2013, 23:26

collegati come illustrato nelle foto mi funziona perfettamente un metro di striscia led ma devo informarti che collegate in questo modo funzionano solo in parallelo alla luce di cortesia e non sempre di sera , se le vuoi accese sempre con le ambient lite devi collegarti direttamente a quelle perché non ho idea di quali siino i fili da usare , io infatti mi sono attaccato sotto la leva del cambio .
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi DIABOLIX77 » 25/07/2013, 19:01

Grazie viper della risposta ma di fatti io volevo ampliare le Ambient Light ma come da me postato molto probabilmente il sistema va in errore!!
se qualcuno sa come risolvere il problema lo ringrazio in anticipo....nel frattempo le attacco alla presa 12V con un micro interruttore...assolutamente non in parallelo alle luci di cortesia apriporta, non avrebbe senso...il bello è viaggiare di notte con le luci rosse ai piedi...fa proprio un bel effetto!!
Astra SW Cosmo 1.4 Turbo con impianto gpl after market, colore Asteroid Grey, fari Xeno Autoadattativi, Opel Eye, Flex Ride
DIABOLIX77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/01/2013, 21:50
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw,cosmo, 1.4 turbo gpl-tech

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi DIABOLIX77 » 04/08/2013, 21:00

travis94 ha scritto:ecco come sono blu..

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ottimo trevis94 ma come hai risolto il fatto che i led si surriscaldano con gli ampere della batteria?hai messo qualche resistenza a monte?
Astra SW Cosmo 1.4 Turbo con impianto gpl after market, colore Asteroid Grey, fari Xeno Autoadattativi, Opel Eye, Flex Ride
DIABOLIX77
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/01/2013, 21:50
Località: padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw,cosmo, 1.4 turbo gpl-tech

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi JoanPadan » 02/10/2013, 19:45

ottima guida.....
sarei tentato di farlo subito ma l'auto ha solo 1 mese e devo andare a fare il controllo dei livelli....
non vorrei che magari mi rompano le scatole e mi dicano ce decade la garanzia
:mah
Opel Astra j My13 1,7 cdti 130 cv cosmo ambient light cerchi da 17
JoanPadan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2013, 19:34
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j my13 ST 1,7 130cv cosmo

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi ico » 19/10/2013, 23:11

ottima guida :ok è stato semplicissimo :thx
astra j 1.7 125cv cosmo pack cerchi 18" navi 900 bluetooth e presto centralina steinbauer
ico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/11/2011, 21:14
Località: pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cosmo

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi bat1993 » 25/03/2014, 20:48

terzo33 ha scritto:Ecco come collegare i led all'apertura delle portiere senza dover smontare mezza macchina: (nel connettore si può collegare anche l'ambient light senza dover smontare la console del cambio)

1) Per prima cosa levare il pannello destro situato nella zona passegero

Immagine

2) sganciamo da sotto la centralina e tiriamola verso l'esterno

Immagine

3) ecco da vicino tutti i connettori della BCM...

Immagine

4)ecco dove collegare i fili per l'illuminazione all'apertura delle portiere(questo connettore collega tutta l'illuminazione interna della macchina... ambient light, plafoniere, alette parasole etc...)

grigio(positivo) - bianco-verde(negativo)
Immagine

Ecco fatto... veloce e indolore!! :D



Come sempre arrivo tardi ma confido nel fatto che prima o poi vedrai il mio messaggio :D

Sono abbastanza ignorante in materia..ho smontato anche io il tutto e sono riuscito ad arrivare ai contatti....ma....una domanda: come faccio ad inserire i due cavetti (positivo e negativo) all'interno? basta incastrarli o devo agganciarli con un particolare fastoon? Perdonatemi ancora per l'ignoranza :)

Spero di avere qualche notizia!!
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi ico » 29/03/2014, 23:14

Io ho usato dei fastom maschio molto piccoli da poterli inserire incastrandoli nella fessura dove c'è il filo,perchè personalmente i rubacorrente non mi piacciono a volte possono dare problemi con cavi troppo piccoli.
astra j 1.7 125cv cosmo pack cerchi 18" navi 900 bluetooth e presto centralina steinbauer
ico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/11/2011, 21:14
Località: pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cosmo

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi bat1993 » 30/03/2014, 13:01

Perfetto allora proverò a fare anche io in questo modo..se ho bisogno (vista la mia mancata competenza :D ) ti ricontatto :)
Intanto ti ringrazio!
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite