Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Tuning interno (neon, sedili, pedaliere, lucette e amenicoli vari...)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi ico » 02/04/2014, 20:36

bat1993 ha scritto:Perfetto allora proverò a fare anche io in questo modo..se ho bisogno (vista la mia mancata competenza :D ) ti ricontatto :)
Intanto ti ringrazio!

Non c'è di che :ok
astra j 1.7 125cv cosmo pack cerchi 18" navi 900 bluetooth e presto centralina steinbauer
ico
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 09/11/2011, 21:14
Località: pavia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 125cv cosmo

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi scafistalba » 27/04/2014, 9:50

Domanda................. la stessa cosa vale anche x la versione precedente cioe Astra H . ci sono i stessi fili ?????????????

terzo33 ha scritto:Ecco come collegare i led all'apertura delle portiere senza dover smontare mezza macchina: (nel connettore si può collegare anche l'ambient light senza dover smontare la console del cambio)

1) Per prima cosa levare il pannello destro situato nella zona passegero

Immagine

2) sganciamo da sotto la centralina e tiriamola verso l'esterno

Immagine

3) ecco da vicino tutti i connettori della BCM...

Immagine

4)ecco dove collegare i fili per l'illuminazione all'apertura delle portiere(questo connettore collega tutta l'illuminazione interna della macchina... ambient light, plafoniere, alette parasole etc...)

grigio(positivo) - bianco-verde(negativo)
Immagine

Ecco fatto... veloce e indolore!! :D
Opel Astra H immatricolazione 29/05/2008 1.6 benzina 115 hp 85 kw 5 porte enjoy. Cambio manuale 5 marce.
Impianto GPL Landi Renzo omologato appena acquistato l'auto.
Cerchi da 16"-Pneumatici 205/55/16
Optional: comandi al volante, Cruise control , bracciolo, schienale, portaocchiali, luci interne tutte a led, luci laterali frecce a led, luci posizioni a led, luci posteriori freno a led.Luci alette parasole quasi a led siluro Luci targa a led.
Guasti : Mancato funzionamento di fendinebbia anteriori ed il tergilunotto. Ma non si capisce il mancato funzionamento.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

PROFILO FACEBOOK : Opel Astra H - J OPC / GTC Italia
Avatar utente
scafistalba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/08/2013, 21:28
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.6 b enjoy 115hp 85kw 5p

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi 1686CDTI » 27/04/2014, 18:58

Come già stato detto riguardo alla zafira B, qui si parla di astra J ed é completamente diversa l'architettura. Se usi il tasto cerca trovi diversi 3d. Comunque o ti colleghi in plafoniera direttamente o nel montante lato conducente! :ok
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi bat1993 » 03/05/2014, 10:30

Ragazzi finalmente anche io sono riuscito! :D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A presto dovrebbero arrivare i copripedali poi ho finito con quest'area...dopo inizio a pensare qualcos'altro alal mia portata da fare ;)
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi bat1993 » 06/05/2014, 15:45

Qualcuno ha illuminato il portaoggetti centrale collegandosi ad una luce fissa? (quella del cambio o accendisigari).
Qualcuno sa come si può smontare (senza far danni) la parte per collegarsi al led centrale? :grazie
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

Re: R: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona pi

Messaggiodi mr_viper » 06/05/2014, 23:30

Io l'ho illuminato, o preso corrente dall'ambientlyte ma per farlo devi obbligatoriamente smontare la cornice del cruscotto, non è difficile ma mette molto panico farlo

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi bat1993 » 07/05/2014, 16:37

Tutto un incastro?
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi terzo33 » 08/05/2014, 0:05

Devi svitare 2 viti sotto la cuffia del cambio e poi stacchi tutto ad incastro ;)


Inviato dal mio Galaxy S5
Ordinata il 25.02.2011
Opel Astra J My 2011 1.4 Turbo 140 CV Cosmo - Olimpic White
Cosmo Pack 19" (Navi DVD-800, Cerchi 19" 235/40, Assetto Ribassato)
Flex Ride
Fari Bi-Xenon AFL III
Mobile Phone Portal con Bluetooth
Sensori Parcheggio (Anteriori/Posteriori)
Vetri Posteriori Oscurati
Targa illuminata a led e interni full Led
Ambient Light Rosso a led zona piedi Ant/Post e porta USB/Aux
Fari posteriori a led DECTANE
Luci di svolta a led da 48W, 4400 lumen e 5000K
Aspirazione Diretta con filtro K&N Typhoon
Valvola Pop-Off "Protoxide"
Avatar utente
terzo33
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 26/02/2011, 0:32
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi bat1993 » 03/06/2014, 12:26

Ciao ragazzi! Ieri ho completato il lavoro dei led che illuminano le pedane posteriori.

Riscontro: molto soddisfatto :D

Allego qualche foto anche se non valorizzano il tutto!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi FraGtc89 » 04/06/2014, 10:04

Complimenti, davvero un ottimo lavoro :ok ... per curiosità i fili per collegare i led sotto i sedili posteriori li hai fatti passare nel tunnel centrale?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi bat1993 » 15/06/2014, 20:38

Sisi ho fatto passare il tutto nel tunnel così non si vede niente!
Ho smontato la cornice del cambio cosi non ho fatto per niente fatica! L'unica piccolissima fatica è stato farli passare sotto le corsie dei sedili ma se ti aiuti con un cacciavite fine è molto semplice fare anche quello..
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi valmore » 11/07/2014, 10:22

ho letto tutti i messaggi e ho notato che qui si parla sia di luci zona piedi e anche di ambient light, quindi fili e connettori differenti, non nego di aver accumulato molta confusione...io vorrei solamente installare dei led zona piedi con accensione e spegnimento come la plafoniera...mi confermate che il positivo è cavo grigio-connettore grigio e il negativo cavo nero-connettore azzurro? :mmmm
chiedo conferma perchè non vorrei fare qualche ponte e bruciare qualcosa...
Opel Astra J sport tourer My 2013 1.7 130 CV Cosmo
Cosmo Pack 19" (Navi 900, Cerchi 19" 235/40)
Mobile Phone Portal con Bluetooth
retrocamera
Vetri Posteriori Oscurati
Avatar utente
valmore
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/07/2013, 12:38
Località: rovigo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J 1.7 CDTI 130 CV cosmo

Re: R: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona pi

Messaggiodi mr_viper » 11/07/2014, 23:18

Se vuoi che funzionino con la plafoniera allora vanno presi i fili illustrati a inizio Topic quelli in prima pagina ok

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi tzo » 12/07/2014, 6:32

@valmore e già che ci sei inserisci l'auto in firma con tutti i dettagli possibili
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi valmore » 15/07/2014, 12:36

tzo ha scritto:@valmore e già che ci sei inserisci l'auto in firma con tutti i dettagli possibili
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fatto,
grazie TZO :ciaoz
Opel Astra J sport tourer My 2013 1.7 130 CV Cosmo
Cosmo Pack 19" (Navi 900, Cerchi 19" 235/40)
Mobile Phone Portal con Bluetooth
retrocamera
Vetri Posteriori Oscurati
Avatar utente
valmore
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 10/07/2013, 12:38
Località: rovigo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA J 1.7 CDTI 130 CV cosmo

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi onka79 » 26/07/2014, 13:22

qualcuno sarebbe disponibile a farmi il alvoro?naturalmente pagando! ;)
ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi AFiore » 04/03/2015, 23:33

Ragazzi posto il lavoro che ho fatto io. Ho messo una striscetta (3 led) incollata con colla trasparente proprio sotto il bordino. molto bello, grazie a questa guida. Spero vi piaccia :mrgreen:


Immagine

Immagine
Opel Astra J Cosmo. Colore nero, 1.7 125 cv,
AM: illuminazione vano vicino leva cambio.
WIP: sensori di parcheggio
AFiore
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/02/2015, 22:50
Località: Taranto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Cosmo,1.7, 125cv

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi bat1993 » 11/03/2015, 10:28

AFiore ha scritto:Ragazzi posto il lavoro che ho fatto io. Ho messo una striscetta (3 led) incollata con colla trasparente proprio sotto il bordino. molto bello, grazie a questa guida. Spero vi piaccia :mrgreen:


Immagine

Immagine


Complimenti! :D

I fili dove li hai fatti passare? hai fatto fatica? la striscia a led è di quelle che si tagliano? :D
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi AFiore » 11/03/2015, 10:43

Grazie mille. Si i led sono quelli che si tagliano...io non ne metterei piu di tre per questioni di spazio/luminosita (poi sarebbe eccessiva e non sarebbe piu 'ambient')
comunque i fili li ho fatti passare sotto al pannellino del porta oggetti e sotto la cornice della plancia centrale...

spero di essere stato chiaro :ok
Opel Astra J Cosmo. Colore nero, 1.7 125 cv,
AM: illuminazione vano vicino leva cambio.
WIP: sensori di parcheggio
AFiore
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 12/02/2015, 22:50
Località: Taranto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Cosmo,1.7, 125cv

Re: Prendere la luce dalla plafoniera e portarla alla zona piedi

Messaggiodi Old Funk » 11/03/2015, 11:11

AFiore ha scritto:Grazie mille. Si i led sono quelli che si tagliano...io non ne metterei piu di tre per questioni di spazio/luminosita (poi sarebbe eccessiva e non sarebbe piu 'ambient')
comunque i fili li ho fatti passare sotto al pannellino del porta oggetti e sotto la cornice della plancia centrale...

spero di essere stato chiaro :ok

Quando ho montato il Led Originale Opel sotto cuffia cambio ci avevo pensato a farlo ,ma poi o lasciato perdere.
Bello ma io ne avrei messi 2 ,vedo che illumina tanto !
Sono sempre in tempo i fili sono già li :mrgreen:
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Interno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti