Sottoparaurti astra j GTC by Tecnoone

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sottoparaurti astra j GTC by Tecnoone

Messaggiodi Sgneps » 05/09/2015, 4:16

Ciao a tutti, frugando un po nella rete mi sono imbattuto in questi due prodotti a mio avviso davvero semplici e belli.
Sottoparaurti posteriore con estrattore [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Sottoparaurti anteriore [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Colore: seashell
Cerchi: 19" personal
Antenna corta WRC
Fari: bixenon AM 6000k + daylights LED canbus AM
Dischi anteriori: Tarox F2000 da 321mm
Filtro aria: Sprintfilter supercompetition
Luci abitacolo a led
Luci targa a led
Avatar utente
Sgneps
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/12/2014, 23:08
Località: Malcontenta di Mira
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC '12 1.7 s&s 110cv Cosmo

Re: Sottoparaurti astra j GTC by Tecnoone

Messaggiodi crownell » 28/12/2015, 11:05

Ciao Sgneps, guardavo anchìio su internet vari ammenicoli di questo genere.
Il posteriore(RDX) - estrattore - mi diceva un rivenditorre che tagliano i fori a 200mm, quindi dipende molto se hai i 4 terminali come da foto o se hai l'ovale tipo biturbo che dovrebbe arrivare a 120mm o 140mm non ricordo esattamente.

Ho scritto all'azienda per vedere se si possono personalizzare i tagli, vediamo cosa risp.

Per il frontale non mi piace molto troppo pacchiano. :-)
Forse più corposo questo:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA J GTC S&S Cosmo S/2.0CDTI 165 CV:
Originale: Seashell - Cerchi 20" - FlexRide - Vetri Oscurati - Smocker Pack - AFLIII - Navi 900 - Bluetooth - Sensore Piogga/Luce - Sensori parcheggio A/P - Freno a mano elettronico
Modifiche: Terminale Doppio Ovale - Molle Eibach Pro-Kit Nere - Dischi Tarox F2000 A/P - Pastiglie Tarox 114 A/112 P - Tubi Treccia Tarox - Luci interne led bianchi - Luce targa 18 led - Plastiche Nero Lucido - Luce sottoporta 2x barre 50cm led bianchi

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
crownell
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 11/02/2014, 23:14
Località: Pressana
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 2.0 165CV S&S Cosmo S
Altra Opel: ASTRA J 1.7 125CV COSMO 5P
Umore: Contento


Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite