pinna squalo astraj

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

pinna squalo astraj

Messaggiodi valenz19 » 06/11/2014, 22:40

buonasera a tutti, vorrei chiedere un informazione ...possiedo una astra j 1.7 del 2012 ...ero intenzionato a stostituire l'antenna normale con una pinna squalo originale opel (che penso sia quella del modello che ha il navigatore)
...volevo chiedervi se fosse possibile l'installazione !!?? :thx
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Opel Astra j cosmo pack 1.7 cdti 110cv

Modifiche estetiche:
antenna 4mm in gomma

Optional :
Tetto apribile, pedaliera sportiva opc , interni in pelle , freno stazionamento elettronico.
Avatar utente
valenz19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/12/2012, 23:57
Località: MILANO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 1.7 cdi 110cv

Re: pinna squalo astraj

Messaggiodi bino » 11/11/2014, 16:12

Ciao,

anch'io ero interessato all'argomento prima che arrivasse la MY 14.5, poi ho scoperto che le nuove Astra hanno di default la Shark se hai come optional il navi 950. Nel tuo caso comunque dovrebbe essere possibile la sostituzione dell'antenna con una shark. Se ne parlava qui: viewtopic.php?f=214&t=48775.
Astra j ST 1.4 140 cv GPL tech - silver lake - Allestimento cosmo - Pack navi - vetri posteriori oscurati - Sensori parcheggio ant/post - Telecamera posteriore
bino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/07/2014, 13:18
Località: Varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1400 140CV GPL-tech

Re: pinna squalo astraj

Messaggiodi Giulll » 11/11/2014, 16:33

Ciao a tutti,

magari dirò una cavolata, ma l'antenna shark, è possibile che sia per le radio che ricevono in dvb e non in "analogico"?
Ergo andandola a sostituire su un'auto con radio non dvb ri rischi di non ricevere più nulla? :paura

:ciaoz :ciaoz
Astra J Sport Tourer CDTI 1.7 130 CV ( MY 14 ) -COSMO- Sovereign Silver - cerchi in lega da 17" - vetri posteriori oscurati - ruota di scorta "vera" - Freno di stazionamento elettrico -
Giulll
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/08/2014, 22:38
Località: Alba
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 130CV Sports Tourer Cosmo

Re: pinna squalo astraj

Messaggiodi bino » 12/11/2014, 10:46

beh questo sinceramente non saprei dirtelo... comunque ricordo di aver trovato, cercando su google, la shark della Calearo per ricezione sia analogica che digitale. Se vedi la discussione che ho postato ci sono persone che sono riuscite a montarla nel 2012, pertanto per valenz19 non credo ci siano problemi. Certo se vuole montare per forza quella originale Opel allora le mie certezze vengono un pò meno (forse per avere la certezza sarebbe meglio contattare l'opel stessa o un concessionario).
Astra j ST 1.4 140 cv GPL tech - silver lake - Allestimento cosmo - Pack navi - vetri posteriori oscurati - Sensori parcheggio ant/post - Telecamera posteriore
bino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/07/2014, 13:18
Località: Varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST Cosmo 1400 140CV GPL-tech

Re: pinna squalo astraj

Messaggiodi Giulll » 12/11/2014, 12:09

In effetti, dando un'occhiata sul sito della Calearo, fanno antenne "shark style" per qualsiasi tipo di esigenza, dall'AM-FM analogico alle polivalenti AM/FM, WIFI, GSM-UMTS, GPS o radio digitale DAB-DAB+, analogico AM/FM e satellitare GPS.
Ergo direi che basti scegliere il modello in base alle proprie esigenze.

:ciaoz :ciaoz
Astra J Sport Tourer CDTI 1.7 130 CV ( MY 14 ) -COSMO- Sovereign Silver - cerchi in lega da 17" - vetri posteriori oscurati - ruota di scorta "vera" - Freno di stazionamento elettrico -
Giulll
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 12/08/2014, 22:38
Località: Alba
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 130CV Sports Tourer Cosmo

Re: pinna squalo astraj

Messaggiodi valenz19 » 13/11/2014, 21:03

vi ringrazio per le risposte ragazzi....ma io volevo installare proprio la originale ...però proprio ora per una questione di calblaggio non è possibile farlo !!! mannaaaaggiaaaa!!
Avatar utente
valenz19
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/12/2012, 23:57
Località: MILANO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 1.7 cdi 110cv


Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti