ildibla ha scritto:Salve Ragazzi...qualcuno sa indicarmi come smontare i fari anteriori. Ho acquistato un kit per la trasformazione in Xenon ma lo spazio è veramente poco quindi pensavo di smontare i fari per lavorare meglio!
AIUTATEMI!!!!
Per poter smontare i fari dovresti comunque avere lo spazio per farlo. Se avessi lo spazio per farlo, non avresti bisogno di smontare i fari per lavorarci. Quindi, sono altre le parti che devi smontare all'interno del vano motore (sulla mia auto, l'airbox, il coperchio scatola fusibili, il collo del serbatoio lavavetro, etc.)
Non so se sono riuscito a spiegarmi
hulp75 ha scritto:Ciao ragazzi io ho una Astra Sedan 1.7 130cv con il pacchetto fari FL... ho visto che sull insigna di mio cognato quando si preme il tasto di apertura portiere sul telecomando i fari funzionano anche da luce di cortesia , la mia domanda è : avendo il max livello dei fari a led ect. ,avendo il navi900, c'è un modo per impostarli anche sulla mia astra ? Ho gia fatto la prova inserendo il controllo dei fari in automatico ..... Grazie anticipatamente...
Sul manuale è descritto il funzionamento dell'illuminazione ("Caratteristiche dell'illuminazione") e la procedura per le impostazioni ("Personalizzazione del veicolo"). Non saprei dirti il numero di pagina perchè dipende dal manuale e non si capisce esattamente a che auto ti riferisci (parli di Astra Sedan, hai un'Astra H nel profilo). Dovresti seguire quanto ti ha suggerito CosmicBoy; l'auto in firma serve anche a questo
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire