profili cromati portiere

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

profili cromati portiere

Messaggiodi walli » 03/02/2013, 11:31

salve ce qualcuno che potrebbe aiutarmi ?? ho una astra cosmo senza profili cromati :( ... comprata x il prezz stracciato senza cromature sulle portiere ... adesso sinceramente non mi dispiacerebbe installarle ... ma si puo fare e quanto puo costare ??? :D
walli
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/02/2013, 11:11
Località: veneto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sw cosmo

Re: profili cromati portiere

Messaggiodi luctun » 03/02/2013, 11:49

Un passo alla volta :ok
Comincia col presentarti nell'apposita sezione :ook e a descrivere per bene la tua auto in firma ;) :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: profili cromati portiere

Messaggiodi mr_viper » 10/02/2013, 23:09

sulla baia ci sono qesti http://www.ebay.it/itm/Strisce-cromate- ... 564a506e5c
però non ho la minima idea di come si installino :ciaoz
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo


Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti