Astra j gtc wrapping sotto paraurti posteriore

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra j gtc wrapping sotto paraurti posteriore

Messaggiodi mariuzzo83 » 27/01/2013, 11:17

Ragazzi ma secondo voi è' possibile effettuare il wrapping nel sotto paraurti posteriore delle nostre astra gtc?avevo pensato di fare wrappare di colore nero opaco quella parte..tenderebbe a scollarsi?
astra gtc 1.6 180 cv 2013 AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico,Vetri posteriori scuri,spoiler opc, Navi 600,cerchi bicolor da 20"
mariuzzo83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/01/2013, 23:09
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc 1.6 180cv 2013
Altra Opel: in arrivo opel astra gtc 1.6 180cv

Re: Astra j gtc wrapping sotto paraurti posteriore

Messaggiodi kaifka » 28/01/2013, 19:43

mariuzzo83 ha scritto:Ragazzi ma secondo voi è' possibile effettuare il wrapping nel sotto paraurti posteriore delle nostre astra gtc?avevo pensato di fare wrappare di colore nero opaco quella parte..tenderebbe a scollarsi?


Guarda mi caschi porprio a fagiolo come si dice, infatti ho acquistato l'altro giorno la pellicola effetto carbonio da applicare sul paraurti posteriore, è resistente all'acqua ovviamente, quando l'ho applicata postero le foto per far vedere l'effetto di come è venuta
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Astra j gtc wrapping sotto paraurti posteriore

Messaggiodi raf23 » 31/01/2013, 22:42

Io ho fatto wrappare specchi tetto e calandra sulla mia j.Parlando con il ragazzo che fa queste applicazioni mi ha spiegato che sulle parti grezze(che di norma sono ruvide) la pellicola non aderisce perfettamente e tende a scollarsi.Volevo fare un tentativo ,ma mi ha detto che spesso loro fanno dare un fondo in carrozzeria per ovviare al problema.Ma a quel punto conviene far verniciare il tutto se non è quello carbonio l'effetto desiderato.Pero' visto il costo dei fogli un tentativo si puo' fare :)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra j gtc wrapping sotto paraurti posteriore

Messaggiodi FraGtc89 » 19/02/2013, 18:02

Piuttosto che rischiare che si scolli e buttare i soldi a quel punto conviene usare delle bombolette di plastidip per verniciarla, costano molto meno...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07


Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti