Kit OPC line Astra j GTC

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 16/01/2013, 12:19

Sono riuscito a trovare su un sito di auto inglesi molte immagini relative al kit OPC line per la nostra Astra j GTC e devo dire che mi piace sempre di più questo kit estetico!! Premetto che sulla corsa di prima avevo anche li l'OPC line 1 ed era semplicemente fantastica!! Ho notato che di recente hanno messo sul sito opel.it la possibilità di aggiungere come accessorio estetico lo spoiler OPC line....sperando che a breve esca il kit completo!! Mi sorge un qualche dubbio però sulla parte posteriore abbinata ai sensori di parcheggio che io ho....perchè in tutte le immagini che ho trovato i sensori non sono più nella parte inferiore del paraurti ma sono come stati "spostati" in alto!! il mio dubbio quindi è:
- E' possibile che negli altri stati i sensori siano già montati più in alto per far posto al kit OPC line?
- Secondo voi posso montarlo lo stesso l'OPC line anche se ho i sensori in basso come tutti....dite che magari verranno spostati più in alto come nelle foto?
Vi metto le immagini che ho trovato cosi vi fate un'idea.....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di XxThEtWoOnExX il 25/01/2013, 13:27, modificato 1 volta in totale.
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi CosmicBoy » 16/01/2013, 12:37

Bah, non sono un amante dei sottoparaurti,troppo posticci come risultato secondo me, ma comunque per quello che costerà direi che è piuttosto anonimo come kit...almeno nell'Astra H si notava che c'era!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi kaifka » 16/01/2013, 23:36

Lo spoiler l'avevo visto anche io sul configuratore, non capisco perche non diano tuto il kit completo comunque ho pensato di acquistare più in quà lo spoiler e sostituirlo o instalalrlo sopra all'originale non sapendo come si installi, per quanto riguarda il paraurti posteriori non vedo problemi particolari d'instalalzione, solo d'aquisto semmai visto che bisogna installare tutto il paraurti nuovo e ti rimane un paraurti avanzato a casa, per i sensori di parcheggio basta installarli e collegarli ed anche se sono più in alto di quelli con il paraurti originale il fili dovrebbero arivarci.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi FraGtc89 » 20/01/2013, 10:47

Effettivamente per il costo che ha il kit, non c'è molta differenza dall'originale... Personalmente preferisco aspettare ancora e vedere cosa esce per l'astra da altre case di tuning, se devo fare una spesa non indifferente almeno si deve notare bene la differenza :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 25/01/2013, 13:34

per quanto riguarda il paraurti posteriori non vedo problemi particolari d'instalalzione, solo d'aquisto semmai visto che bisogna installare tutto il paraurti nuovo e ti rimane un paraurti avanzato a casa


:mrgreen: No no non c'è da cambiare tutto il paraurti Kaifka....il bello degli OPC line è che si incollano ai paraurti di serie!! C'è l'avevo anche sulla mia Corsa!! :ok Pensando un pò però la mia intenzione è quella di fare due scarichi posteriori come la GTC biturbo....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Quindi penso che ordinerò il sottoparaurti posteriore della biturbo così ho già gli scansi sagomati per 2 terminali....altrimenti ordinando quello normale lo scanso è solo uno quindi decaderebbe l'idea del doppio terminale!! 8)
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi kaifka » 25/01/2013, 19:12

XxThEtWoOnExX ha scritto:
per quanto riguarda il paraurti posteriori non vedo problemi particolari d'instalalzione, solo d'aquisto semmai visto che bisogna installare tutto il paraurti nuovo e ti rimane un paraurti avanzato a casa


:mrgreen: No no non c'è da cambiare tutto il paraurti Kaifka....il bello degli OPC line è che si incollano ai paraurti di serie!! C'è l'avevo anche sulla mia Corsa!! :ok Pensando un pò però la mia intenzione è quella di fare due scarichi posteriori come la GTC biturbo....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Quindi penso che ordinerò il sottoparaurti posteriore della biturbo così ho già gli scansi sagomati per 2 terminali....altrimenti ordinando quello normale lo scanso è solo uno quindi decaderebbe l'idea del doppio terminale!! 8)


Guarda non ne sono sicuro che si possa cambiare solo il sottoparaurti bisognerebbe controllare bene se si stacca, infatti se vedi le foto del paraurti OPC il portatarga con i catarinfrangenti sono posizionati in maniera differente rispetto all'originale
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi mariuzzo83 » 25/01/2013, 21:18

Ma questo paraurti posteriore in foto e' Pox ordinario?
astra gtc 1.6 180 cv 2013 AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico,Vetri posteriori scuri,spoiler opc, Navi 600,cerchi bicolor da 20"
mariuzzo83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/01/2013, 23:09
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc 1.6 180cv 2013
Altra Opel: in arrivo opel astra gtc 1.6 180cv

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 26/01/2013, 2:57

Ah ah ah ragazzi siete un pò fuori strada tutti! Ribadisco che i kit opc line TUTTI i kit opc line sono creati appositamente per il singolo modello su cui vengono montati....e tutti i kit opc line sono incollati sui paraurti orginali del suddetto modello!! :mrgreen: la targa si sposterà un pelo per il semplice fatto che il kit posteriore farà spessore! comunque se andate su opel.de ed entrate nella sezione accessori potrete vedere con i vostri occhi! Per ora purtroppo non mi risulta che sia ordinabile in italia....ma a breve dovrebbe uscire anche da noi!!
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi mariuzzo83 » 26/01/2013, 12:25

Ma infatti voglio prendere solo il paraurti posteriore...visto che la gtc in Italia nn ha in tinta tt il paraurti ;)
astra gtc 1.6 180 cv 2013 AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico,Vetri posteriori scuri,spoiler opc, Navi 600,cerchi bicolor da 20"
mariuzzo83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19/01/2013, 23:09
Località: Palermo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: gtc 1.6 180cv 2013
Altra Opel: in arrivo opel astra gtc 1.6 180cv

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi Relich » 05/06/2013, 17:06

Allora Ho ordinato per la modica cifra di 1100 euri ivati (super scontati) Il kit completo opc visto che comprando un pezzo alla volta si spendono 500 eurozzi di +...per il sottoparaurti posteriori mi hanno detto che per chi ha i sensori di parcheggio bisogna ordinare anche il paraurti modificato appsta . Quindi non è vero che si applica e via...il discorso è diverso per chi non ha i sensori va bene anche quello che ha già su. Secondo me basta fare dei fori su quello già esistente per inserire i sensori senza andare a spendere altri 320 euri aggiuntivi. Di seguito posto l'esploso del kit ordinabile in opel:
http://imageshack.us/photo/my-images/842/opcst.jpg/
:ciaoz
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 18/06/2013, 18:02

Anche a me hanno detto che se si vuole il sottoparaurti bisogna ordinare anche il paraurti perchè ho i sensori!! Però io faccio così....mi faccio smontare il paraurti e mi faccio controllare se il filo dei sensori è abbastanza lungo da spostarli in alto (il che secondo me è automatico perchè se uno prende l'OPC line col paraurti non va a cambiare i fili dei sensori). Poi se vede che i fili arrivano me li inserisce nel paraurti....sperando che il sottopraurti della biturbo abbia gli stessi agganci di quello normale ordino quello così con tipo 500€ faccio tutto!! :ok
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi Relich » 21/06/2013, 19:40

XxThEtWoOnExX ha scritto:Anche a me hanno detto che se si vuole il sottoparaurti bisogna ordinare anche il paraurti perchè ho i sensori!! Però io faccio così....mi faccio smontare il paraurti e mi faccio controllare se il filo dei sensori è abbastanza lungo da spostarli in alto (il che secondo me è automatico perchè se uno prende l'OPC line col paraurti non va a cambiare i fili dei sensori). Poi se vede che i fili arrivano me li inserisce nel paraurti....sperando che il sottopraurti della biturbo abbia gli stessi agganci di quello normale ordino quello così con tipo 500€ faccio tutto!! :ok

Ti straquoto! i fili non vanno cambiati...ho preso delle guide apposta per sensori da inserire nei fori dell'esistente ed il gioco è fatto. Ovviamente i sensori li vernicio quindi il lavoro finale è identico all'originale...Cqm arrivano i pezzi tra lunedì e mercoledì poi li porto dal carroziere con i sensori...ci vorrà ancora tempo ma secondo me ne varrà la pena alla prossima :ciaoz
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi matty1710 » 23/06/2013, 16:23

Hai acquistato l' intero kit comprendente anche lo spoiler??
ATRA J GTC 165 CV SEASHELL NAVI 900 AFL 20''
matty1710
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/04/2012, 20:21
Località: Milano

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi Relich » 23/06/2013, 18:24

matty1710 ha scritto:Hai acquistato l' intero kit comprendente anche lo spoiler??

Certo comprende Spoiler, minigonne e sottoparaurti anteriore e posteriore :mrgreen:
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi matty1710 » 23/06/2013, 19:50

Complimenti è un bellissimo Kit!! :ok un favore quando arriverà il tutto puoi fare la foto dello spoiler posteriore smontato??Vorrei capire come va montato..non riesco capire se sono due i pezzi (il prolungamento nero e la parte in tinta con la carrozzeria) o uno solo.. :mah Grazie mille!!
ATRA J GTC 165 CV SEASHELL NAVI 900 AFL 20''
matty1710
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/04/2012, 20:21
Località: Milano

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi Relich » 25/06/2013, 20:12

Arrivato oggi il kit!! Fantastico era dentro uno scatolone grosso come un'armadio muahah.
Domani faccio foto e illustro comunque è tutto materiale d'ottima qualità, almeno quanto mi dice il mio carroziere che ha verificato le plastiche...sono già "trattate" (altro che vetro resina!) Son inper elastatiche... Mi assicurano un buon lavoro anche per l'asportazione dei sensori sul paraurti originale... confido in loro... adesso sono nella mia officina tutti imballati e pronti alla verniciatura stiamo a vedere W.I.P. :ook :ok

matty1710 ha scritto:Complimenti è un bellissimo Kit!! :ok un favore quando arriverà il tutto puoi fare la foto dello spoiler posteriore smontato??Vorrei capire come va montato..non riesco capire se sono due i pezzi (il prolungamento nero e la parte in tinta con la carrozzeria) o uno solo.. :mah Grazie mille!!

Sono due pezzi da sovrapporre anche perchè è l'unico aperto dalla scatola perchè per il trasporto non ci stava tutto sulla nuova meriva di mio padre lol ....il primo praticamente è la base e il secondo è la copertura già pronta nera lucida :ok Compratelo raga secondo me ne vale la candela! :ciaoz
Ultima modifica di CosmicBoy il 25/06/2013, 21:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi,facciamo attenzione,grazie.
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi FraGtc89 » 25/06/2013, 22:07

Spesa totale oltre ai 1100€ del kit?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi matty1710 » 25/06/2013, 22:30

Relich ha scritto:Arrivato oggi il kit!! Fantastico era dentro uno scatolone grosso come un'armadio muahah.
Domani faccio foto e illustro comunque è tutto materiale d'ottima qualità, almeno quanto mi dice il mio carroziere che ha verificato le plastiche...sono già "trattate" (altro che vetro resina!) Son inper elastatiche... Mi assicurano un buon lavoro anche per l'asportazione dei sensori sul paraurti originale... confido in loro... adesso sono nella mia officina tutti imballati e pronti alla verniciatura stiamo a vedere W.I.P. :ook :ok

matty1710 ha scritto:Complimenti è un bellissimo Kit!! :ok un favore quando arriverà il tutto puoi fare la foto dello spoiler posteriore smontato??Vorrei capire come va montato..non riesco capire se sono due i pezzi (il prolungamento nero e la parte in tinta con la carrozzeria) o uno solo.. :mah Grazie mille!!

Sono due pezzi da sovrapporre anche perchè è l'unico aperto dalla scatola perchè per il trasporto non ci stava tutto sulla nuova meriva di mio padre lol ....il primo praticamente è la base e il secondo è la copertura già pronta nera lucida :ok Compratelo raga secondo me ne vale la candela! :ciaoz


Grazie!!ma la base va incollata con mastice o fissata con viti??le alette nere ai lati vanno staccate giusto??

PS: Vedo che sei di Solaro..io sono di Bovisio Masciago magari ci siamo incrociati qualche volta... :P
ATRA J GTC 165 CV SEASHELL NAVI 900 AFL 20''
matty1710
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/04/2012, 20:21
Località: Milano

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi CosmicBoy » 25/06/2013, 22:36

@matty1710:

Non pensi sia arrivata l'ora di presentarti nell'apposita sezione e di mettere l'auto in firma come da regolamento :) ?!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Kit OPC line Astra j GTC

Messaggiodi Relich » 26/06/2013, 20:45

FraGtc89 ha scritto:Spesa totale oltre ai 1100€ del kit?

Verniciatura, montaggio e modifica dei sensori su paraurti sono altri 400 eurozzi :shock:
Sempre meglio che comprare un paraurti nuovo e farli verniciare la spesa lievita e non di poco! :mrgreen:
TOT 1500 eurozzi :ciaoz
Grazie!!ma la base va incollata con mastice o fissata con viti??le alette nere ai lati vanno staccate giusto??

PS: Vedo che sei di Solaro..io sono di Bovisio Masciago magari ci siamo incrociati qualche volta... :P

La base ha già il biadesivo pronto con delle viti di plastica forniti con il kit quindi niente modifiche si appiccica/incastra e si fissa con le apposite viti da carroziere ripeto già nel kit, Poi si applicherà sopra lo spoiler nero lucido, ad occhio sembra sia ad incastro vedremo cosa dice il carroziere...ma dai sei di bovisio? Non avrai mica un'astra j nera 5 porte super acessoriata? Se si ti ho visto l'altro ieri sulla comasina muahaha solo che avevo la meriva asd , se vuoi venirmi a trovare ho l'officina/centro revisione proprio dietro l'Euronics di limbiate, se passi ho ancora li il kit imballato in attesa che me lo vengano a prendere :ciaoz
Astra J GTC Cosmo S - Silver Lake - Navi 900 - sensori parcheggio - freno a mano elettronico - vetri oscurati - Kit estetico OPC
Immagine

www.revisioniautostop.it
Avatar utente
Relich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 01/05/2013, 20:28
Località: Solaro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC, 2.0 Cdti 165cv MT6, Cosmo S
Altra Opel: Astra J Bi-Turbo Cdti 195cv 5p, Cosmo S

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti