Calandra gtc e j

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Calandra gtc e j

Messaggiodi bat1993 » 25/09/2014, 14:25

Si alla fine si :D

Ho provato a montarla ieri ma ho avuto qualche problema smontando il paraurti...quindi ho rimontato tutto e intanto che la prossima settimana il meccanico mi monta l'autoradio nuova ci pensa lui :D
Poi chiaramente metto la foto qui ;)
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

Re: Calandra gtc e j

Messaggiodi Luca231182 » 29/09/2014, 12:08

Bel lavoretto BAT!!! :ok

Così mi piace proprio, senza cromature ne logo....ottimo! :plause :plause :plause


luctun ha scritto:Alla fine hai seguito il consiglio di Luca :D
E direi che hai fatto benissimo :ook
P.S: ascolta sempre i Luca :lol:

Hihihihihihi...... :ahsisi :ahsisi .....bella Luctun!!! :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Calandra gtc e j

Messaggiodi luctun » 29/09/2014, 14:34

:mrgreen: :champ
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Calandra gtc e j

Messaggiodi Giak91 » 30/09/2014, 10:58

Luca231182 ha scritto:
bat1993 ha scritto:Complimenti luca! È un po' piccola la foto ma riesco a vederla..e mi piace molto l' idea.

Grazie! :)

Hai ragione che è piccola xchè non ho messo un link ma direttamente il resizing della foto.....spetta che adesso ti metto in grande quella che ho nell'avatar e pure un'altra dove si riesce a vederla meglio! :ok

Immagine
Immagine

P.S: non riesco ancora a capire perchè in questa foto la luce dei fanali sembra gialla... :mah

Davvero bella!!!ma i fari bruniti sono di serie???
Primo Amore:opel astra H sw 1.7 cdti percorsi 250000 km senza un problema!!!


L'amante:Astra st 1.4 turbo gplTech 140cv
Summit white,advanced pack.
Prossime modifiche:vetri oscurati neri,calandra no logo nera,terminale di scarico cromato,ambient light rosse!!!
Giak91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 26/09/2014, 21:20
Località: Agordo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: astra st 1.4 turbo gplTech 140 cv
Altra Opel: Opel astra h sw 1.7 cdti 101 cv enjoy

Re: Calandra gtc e j

Messaggiodi bat1993 » 01/10/2014, 10:47

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fatta ieri sera ma si vede dai :D
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

Re: Calandra gtc e j

Messaggiodi luctun » 01/10/2014, 17:51

:sbav
Ma questa tienila pure per il concorso "foto del mese" :asd
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Calandra gtc e j

Messaggiodi bat1993 » 01/10/2014, 22:02

Ma che foto del mese!!!! Nonono :oops: :D :D
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

Re: Calandra gtc e j

Messaggiodi Luca231182 » 02/10/2014, 13:38

Complimenti BAT :plause ....molto molto bello ed accattivante così l'anteriore!!! :ok :ok :ok
Ultima modifica di Luca231182 il 02/10/2014, 13:42, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Calandra gtc e j

Messaggiodi Luca231182 » 02/10/2014, 13:42

Giak91 ha scritto:Davvero bella!!!ma i fari bruniti sono di serie???

Grazie Giak! 8) :mrgreen:
Comunque i fari non sono così di serie.....come puoi leggere in "firma", ho installato (esteriorimente) una pellicola adesiva oscurante (gradazione bassa) sia davanti che dietro! ;)
Conta comunque che all'anteriore il fondo ed il contorno dei fari e' già scuro con gli AFL....e al posteriore sono già leggerissimamente bruniti di serie (su Cosmo-S)! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Calandra gtc e j

Messaggiodi bat1993 » 04/10/2014, 14:53

Finalmente lavata...ed ecco la foto :D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Luci interne led, luci targa led, luci anabbaglianti xenon (Xenovision 6000K), luci di posizione led (con resistenze), luce retromarcia a led, bracciolo aftermarket, pedane personalizzate astra bordo rosso (by tappeto made in italy), installazione led area pedana conducente/passeggero, pedaliera in alluminio mod. OPC, neon a led rossi ambient light sotto sedili posteriori, battitacco Twins "sport", vetri oscurati, calandra nera NO LOGO modificata con baffo inferiore rosso, navigatore aftermarket S60, molle Eibach Pro Kit, ambient light rosso porta oggetti cambio, scarico doppia uscita CSC


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
bat1993
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 10/01/2014, 20:50
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7 110 CV

Re: Calandra astra h sw

Messaggiodi Redouan » 06/10/2014, 20:25

Ciao ragazzi sono nuovo...volevo chiedervi e possibile trovare una calandra nn originale per la mia macchina
Redouan
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/10/2014, 20:15
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 101cv

Re: Calandra gtc e j

Messaggiodi wolf91 » 06/10/2014, 23:10

che modello di autovettura??
Opel Astra j 2014 1700 turbodiesel 110 cv, allestimento elective, con cerchioni del 17 oz racing superturismo gt, e pillicola vetri oscurata
wolf91
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 16/08/2014, 11:26
Località: Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra j 5p 1700 turbodiesel 110 cv
Altra Opel: Opel Corsa 2010
Umore: calmo

Re: Calandra gtc e j

Messaggiodi kaifka » 07/10/2014, 17:59

Giak91 ha scritto:
Luca231182 ha scritto:
bat1993 ha scritto:Complimenti luca! È un po' piccola la foto ma riesco a vederla..e mi piace molto l' idea.

Grazie! :)

Hai ragione che è piccola xchè non ho messo un link ma direttamente il resizing della foto.....spetta che adesso ti metto in grande quella che ho nell'avatar e pure un'altra dove si riesce a vederla meglio! :ok

Immagine
Immagine

P.S: non riesco ancora a capire perchè in questa foto la luce dei fanali sembra gialla... :mah

Davvero bella!!!ma i fari bruniti sono di serie???


Anche io ho i fari pellicolati anteriori mentre al posteriore li ho verniciati sull'auto nero rendono diversamente le foto sono qui
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Calandra gtc e j

Messaggiodi kaifka » 07/10/2014, 18:00

Giak91 ha scritto:
Luca231182 ha scritto:
bat1993 ha scritto:Complimenti luca! È un po' piccola la foto ma riesco a vederla..e mi piace molto l' idea.

Grazie! :)

Hai ragione che è piccola xchè non ho messo un link ma direttamente il resizing della foto.....spetta che adesso ti metto in grande quella che ho nell'avatar e pure un'altra dove si riesce a vederla meglio! :ok

Immagine
Immagine

P.S: non riesco ancora a capire perchè in questa foto la luce dei fanali sembra gialla... :mah

Davvero bella!!!ma i fari bruniti sono di serie???


Anche io ho i fari pellicolati anteriori mentre al posteriore li ho verniciati sull'auto nero rendono diversamente le foto sono qui

viewtopic.php?f=184&p=846073#p846073
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Precedente

Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite