Estrattore con terminali incorporati tipo OPC

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Estrattore con terminali incorporati tipo OPC

Messaggiodi steve000 » 12/10/2012, 16:14

Ciao ragazzi.
Ho visto le foto della nuova OPC con i terminali integrati nell'estrattore, volevo sapere se esiste qualcosa del genere da montare sulla mia GTC. Anche se un foro fosse finto mi andrebbe bene, non mi va di cambiare lo scarico.


:thx
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 cv Cosmo Bianca
Oltre alle dotazioni di serie: AFL, sensori ant+post, DVD 800 NAVI, vetri posteriori oscurati, bluetooth, flex ride.
W.I.P.: illuminazione interna Led bianco ghiaccio, luci di svolta H11 effetto xenon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ASTRA J GTC 1.6 turbo 180 cv Cosmo S nera
Oltre alle dotazioni di serie: AFL III, sensori ant + post, NAVI 900, freno stazionamento elettronico, vetri post oscurati, vernice metallizzata, Bluetooth, impianto GPL LANDI.
A.M.: luci di svolta H7 5500K, illuminazione interna a led BIANCO GHIACCIO (by SOLDATO ITALIANO).
Dotazione invernale: cerchi MOMO WIN PRO con pneumatici NEXEN WINGUARD SPORT 225/55 R17
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ZAFIRA ECOM COSMO 2007 Argento.
Oltre agli accessori di serie sulla cosmo: Sensori di parcheggio invisibili (ant+post), antifurto
Avatar utente
steve000
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 16/06/2008, 10:23
Località: Modena
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: ST Cosmo 2.0 160 cv
Altra Opel: Insignia
Umore: Speranzoso

Re: Estrattore con terminali incorporati tipo OPC

Messaggiodi kaifka » 13/10/2012, 14:01

non mi sebra ci sia niente l'unica soluzione è instalalre il paraurti dell OPC sulla GTC dovrebbe essere uguale, il problema è il costo d'acquisto, la verniciarura ed il vecchio paraurti che ti rimane avanzato
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Estrattore con terminali incorporati tipo OPC

Messaggiodi steve000 » 13/10/2012, 18:30

Infatti la mia preoccupazione era il costo, volevo sapere se c'è qualche ditta, a sto punto direi tedesca, che tamarri :mrgreen: :mrgreen: , che abbia fatto un pezzo da sostituire al solo fascione di plastica posteriore, per intenderci il sotto paraurti.

Ho guardato però forse mi frego i sensori di parcheggio!!!! :tafazzi
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 cv Cosmo Bianca
Oltre alle dotazioni di serie: AFL, sensori ant+post, DVD 800 NAVI, vetri posteriori oscurati, bluetooth, flex ride.
W.I.P.: illuminazione interna Led bianco ghiaccio, luci di svolta H11 effetto xenon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ASTRA J GTC 1.6 turbo 180 cv Cosmo S nera
Oltre alle dotazioni di serie: AFL III, sensori ant + post, NAVI 900, freno stazionamento elettronico, vetri post oscurati, vernice metallizzata, Bluetooth, impianto GPL LANDI.
A.M.: luci di svolta H7 5500K, illuminazione interna a led BIANCO GHIACCIO (by SOLDATO ITALIANO).
Dotazione invernale: cerchi MOMO WIN PRO con pneumatici NEXEN WINGUARD SPORT 225/55 R17
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ex ZAFIRA ECOM COSMO 2007 Argento.
Oltre agli accessori di serie sulla cosmo: Sensori di parcheggio invisibili (ant+post), antifurto
Avatar utente
steve000
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 16/06/2008, 10:23
Località: Modena
La tua Astra: Zafira C
Caratteristiche: ST Cosmo 2.0 160 cv
Altra Opel: Insignia
Umore: Speranzoso

Re: Estrattore con terminali incorporati tipo OPC

Messaggiodi Lolli GTC » 20/10/2012, 3:13

Anchio cerco qualcosa di uguale o simile...
GTC 2.0 165cv FULL OPTIONAL
Modifiche:pinze rosse,xeno 8000k,luci interni led,freccie e stop oscurato,vetri posteriori 100%,vetri anterior 70%,impianto stereo.
Lolli GTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/10/2012, 1:21
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa

Re: Estrattore con terminali incorporati tipo OPC

Messaggiodi k_73 » 20/12/2012, 14:59

ragazzi vi consiglierei questo x la modica cifra di 770 euro

e' della Irmscher, minigonna posteriore + 4 tubi di scarico e cambia musica ... ;)

http://www.ebay.it/itm/230823541250?ssP ... 1382wt_689
ASTRA J GTC COSMO S 180CV, AFL, NAVI 900
k_73
SOCIO N° 452
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/10/2012, 10:32
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC COSMO S 180CV

Re: Estrattore con terminali incorporati tipo OPC

Messaggiodi FraGtc89 » 20/01/2013, 10:50

Dite che potrebbe andare bene anche per la 2.0 diesel?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Estrattore con terminali incorporati tipo OPC

Messaggiodi pepeb » 31/03/2013, 13:43

Salve, ho una GTC appena comprata da 130cv e non ha di serie il terminale di scarico cromato :cry: .....qualcuna sa su che sito posso acquistare un terminle adatto? e per fare ciò devo cambiare pure il paraurti di plastica nero....dove lo posso trovare uno? :roll:
pepeb
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/03/2013, 22:48
Località: roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC cosmo 1.7 130cv

Re: Estrattore con terminali incorporati tipo OPC

Messaggiodi MARKFIT78 » 26/04/2013, 12:10

pepeb ha scritto:Salve, ho una GTC appena comprata da 130cv e non ha di serie il terminale di scarico cromato :cry: .....qualcuna sa su che sito posso acquistare un terminle adatto? e per fare ciò devo cambiare pure il paraurti di plastica nero....dove lo posso trovare uno? :roll:



interssa anche a me

disarmante una macchina del genere sportiva poi io i cerchi da 20 faro' l assetto e non ce nemmeno lo scarico a vista....
Modello e allestimento: Astra GTC 1.7 130Cv. Cosmo,Nera .
Optional: cerchi 5 razze 20", fari post led, specchi est elettrici e richiud, sensori parcheggio, vetri post oscurati, navi 900
Avatar utente
MARKFIT78
SOCIO N° 457
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/04/2013, 12:17
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv

Re: Estrattore con terminali incorporati tipo OPC

Messaggiodi SuperLus » 05/06/2013, 15:42

MARKFIT78 ha scritto:

interssa anche a me

disarmante una macchina del genere sportiva poi io i cerchi da 20 faro' l assetto e non ce nemmeno lo scarico a vista....



Mi associo al tuo pensiero, io al momento dell'ordine non ho chiesto x lo scarico (pensando che su una macchina così sportiva ci fosse già ! ) ed anche nel configuratore sul sito... e tanto meno chi mi ha fatto l'ordine di scarico non me ne ha parlato... :evil:

Qualcuno ha trovato/montato qualcosa?
Astra J GTC Cosmo - Seashell - 19" 1.7 CDTI 130cv Start & Stop
Modifiche: illuminazione interna LED, Kit Xenon AM, LED DRL.
Avatar utente
SuperLus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/06/2013, 11:50
Località: Vittuone (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J GTC Cosmo 1.7 CDTI 130cv
Umore: Incacchiato


Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti