Scarico Bastuck & Co GmbH

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Scarico Bastuck & Co GmbH

Messaggiodi SimonGTC » 08/09/2012, 10:06

Guardate cosa ho trovato su un sito tedesco?!?!

http://www.bastuck.de/content.php?&id=718&lang=de

Qualcuno di voi lo conosce già? Purtroppo non parlo tedesco e nella versione inglese si sono dimenticati di questa pagina :piange
Ne sito inglese, se ho capito bene, dicono che presto saranno disponibili "Bodystyling" (penso che intendano soprattutto estrattori) sia normali che in carbon style: http://www.bastuck.de/page.php?cid=8
Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv, vetri posteriori oscurati, Carbon Flash, Freno di stazionamento elettronico, ruotino di scorta, Navi 900, sensori di parcheggio anteriori e posteriori
SimonGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/07/2012, 19:10
Località: Cantù
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv

Re: Scarico Bastuck & Co GmbH

Messaggiodi kaifka » 08/09/2012, 13:28

Belli ma esagerati sono troppi 4 scarichi per la potenza dell'auto ne basterebbero 2 laterali, comunque senza che ti smattisci con il tedesco, vai sul sito della supersprint già vendono lo scarico completo per la GTC benzina, ci stò facendo un pensierino per togliere tutti quei tappi che ho scarico originale.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Scarico Bastuck & Co GmbH

Messaggiodi SimonGTC » 08/09/2012, 14:20

kaifka ha scritto:togliere tutti quei tappi che ho scarico originale.


Che intendi per tappi? :mrgreen:
Comunque io ho un debole per il doppio scarico sia a sinistra che a destra...però l'estrattore così non mi piace...prima cambierei l'estrattore (se ce ne fosse uno decente)
Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv, vetri posteriori oscurati, Carbon Flash, Freno di stazionamento elettronico, ruotino di scorta, Navi 900, sensori di parcheggio anteriori e posteriori
SimonGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/07/2012, 19:10
Località: Cantù
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv

Re: Scarico Bastuck & Co GmbH

Messaggiodi kaifka » 08/09/2012, 18:17

SimonGTC ha scritto:
kaifka ha scritto:togliere tutti quei tappi che ho scarico originale.


Che intendi per tappi? :mrgreen:
Comunque io ho un debole per il doppio scarico sia a sinistra che a destra...però l'estrattore così non mi piace...prima cambierei l'estrattore (se ce ne fosse uno decente)


Se ti accasci sotto l'auto vedrai presente un silenziatore centrale e due pance finali più oltretutto un catalizzatore all'uscita della turbina e un'altro silenziatore dopo sotto al motore, tutte queste cose limitano la potenza del motore ed andrebbero tolte come feci io nella mia vecchia auto e il kit della supersprint te ne dà possibilità a differenza di quello che hai postato tu il quale và a sostituire il solo silenziatore finale lasciando inalterato tutto lo scarico, per l'estrattore decente l'unico è quello della opc e credo che ci vada bene sulla nostra auto.
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Scarico Bastuck & Co GmbH

Messaggiodi SimonGTC » 09/09/2012, 9:15

kaifka ha scritto:tutte queste cose limitano la potenza del motore ed andrebbero tolte come feci io nella mia vecchia auto e il kit della supersprint te ne dà possibilità a differenza di quello che hai postato tu il quale và a sostituire il solo silenziatore finale lasciando inalterato tutto lo scarico

Capisco...non sono molto esperto di queste e cose ed effettivamente guardavo più l'estetica :mrgreen: ...ma questa modifica di cui parli è omologata e legale? Se si, di quanto aumenta la potenza? L'auto diventa molto più rumorosa? Pro e contro?

kaifka ha scritto:per l'estrattore decente l'unico è quello della opc e credo che ci vada bene sulla nostra auto.

Non credo proprio...il paraurti dietro è completamente diverso...se vuoi mettere l'estrattore della opc devi cambiare anche il paraurti!
Essendo una macchina ancora abbastanza nuova penso sia normale che ce ne sono pochi ancora...col tempo credo ne arriveranno altri da altri brand...
Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv, vetri posteriori oscurati, Carbon Flash, Freno di stazionamento elettronico, ruotino di scorta, Navi 900, sensori di parcheggio anteriori e posteriori
SimonGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/07/2012, 19:10
Località: Cantù
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv

Re: Scarico Bastuck & Co GmbH

Messaggiodi kaifka » 09/09/2012, 10:21

SimonGTC ha scritto:
kaifka ha scritto:tutte queste cose limitano la potenza del motore ed andrebbero tolte come feci io nella mia vecchia auto e il kit della supersprint te ne dà possibilità a differenza di quello che hai postato tu il quale và a sostituire il solo silenziatore finale lasciando inalterato tutto lo scarico

Capisco...non sono molto esperto di queste e cose ed effettivamente guardavo più l'estetica :mrgreen: ...ma questa modifica di cui parli è omologata e legale? Se si, di quanto aumenta la potenza? L'auto diventa molto più rumorosa? Pro e contro?

kaifka ha scritto:per l'estrattore decente l'unico è quello della opc e credo che ci vada bene sulla nostra auto.

Non credo proprio...il paraurti dietro è completamente diverso...se vuoi mettere l'estrattore della opc devi cambiare anche il paraurti!
Essendo una macchina ancora abbastanza nuova penso sia normale che ce ne sono pochi ancora...col tempo credo ne arriveranno altri da altri brand...


Si mi sono espresso male intendevo che se si cambia tutto il paraurti con quello della opc ci và bene il solo estrattore no
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: Scarico Bastuck & Co GmbH

Messaggiodi SimonGTC » 09/09/2012, 10:37

kaifka ha scritto:intendevo che se si cambia tutto il paraurti con quello della opc ci và bene il solo estrattore no

Sarebbe fighissimo ma chissà quanto verrebbe a costare tutto :tafazzi
Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv, vetri posteriori oscurati, Carbon Flash, Freno di stazionamento elettronico, ruotino di scorta, Navi 900, sensori di parcheggio anteriori e posteriori
SimonGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/07/2012, 19:10
Località: Cantù
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo S 1.6 180cv

Re: Scarico Bastuck & Co GmbH

Messaggiodi Luca231182 » 23/03/2013, 17:20

Bastuck fà ottimi scarichi...e suonano pure bene! ;)

Mi sto' intressando pure io per la mia "bimba".....a tal proposito.....qualcuno sà il costo (che non trovo) del Bastuck ad una uscita ovale 120x80??? :P

La mia idea comunque sarebbe quella di lasciare il cat originale e di mettere centrale dritto e terminale senza pancia. così da favorire il sound! 8) Poi filtro a pannello e mappa!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Scarico Bastuck & Co GmbH

Messaggiodi lordkain84 » 30/06/2013, 10:03

sto pensado di montare il doppio scarico e sono interessato a quello della Supersprint ... c'è qualcuno che già lo monta? c'è bisogno di qualche modifica al diffusore posteriore?
Opel Astra J GTC 1.4TB 140 cv Cosmo colore bianco
Modifiche: Mappatura Revo Technik Stage 1+filtro sportivo Sprintfilter, Cerchi 18" MSW 24 black edition by OZ,verniciatura mozzi nero opaco
In futuro: pastiglie freni, tubi in treccia, verniciatura pinze nero, intercooler, scarico
lordkain84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/02/2013, 20:16
Località: varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC 1.4 140 cv Cosmo

Re: Scarico Bastuck & Co GmbH

Messaggiodi Luca231182 » 02/07/2013, 11:57

lordkain84 ha scritto:sto pensado di montare il doppio scarico e sono interessato a quello della Supersprint ... c'è qualcuno che già lo monta? c'è bisogno di qualche modifica al diffusore posteriore?

penso proprio di sì....soprattutto per la doppia uscita! :roll: bisogna quasi sicuramente allargare l'apertura già esistente a sx e farne una nuova a dx! :roll:
Altrimenti ci sono i diffusori da sostiturire già forati, ma non ho idea dei costi! :mah

P.S: preparati a sborsare parecchio con la Supersprint!!! :tafazzi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Scarico Bastuck & Co GmbH

Messaggiodi XxThEtWoOnExX » 21/09/2013, 23:52

Ragazzi a giorni dovrebbe arrivarmi il sottoparaurti posteriore della BITURBO quindi con 2 uscite sagoamte per gli scarichi!! quando monto tutto faccio un pò di foto che magari a qualcuno di voi potrebbe interessare!! Io ci farò ovviamente un doppio scarico....togliendo il centrale e il finale, avendo il 1.6 turbo non dovrebbe essere troppo rumorosa!! 8)
Auto precedente: CORSA 1.4 16v 90cv Sport OPC line 1 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA J GTC 1.6 TURBO 180CV COSMO S

AFL + Fari autoadattivi, Freno di stazionamento elettronico, Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, Vetri posteriori scuri, Mobile Phone Portal con Bluetooth, Navi 900, Ruotino di scorta, Sedili, bracciolo centrale e pannelli porta in pelle Nappa rossi, cuffia cambio in pell Nappa nera con cuciture rosse, Plafoniera luci targa LED, Pedaliera in alluminio OPC, Tappetini anteriori e posteriori Premium in velluto, Sottoparaurti posteriore OPC Line biturbo, Pinze dei freni Rosse....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
XxThEtWoOnExX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/04/2012, 19:57
Località: Verona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6 TURBO 180 CV COSMO S

Re: Scarico Bastuck & Co GmbH

Messaggiodi Luca231182 » 27/09/2013, 23:31

OTTIMO!!! :D

Praticamente il tipo di scarico che vorrei fare anke io (il prox anno comunque) sulla mia 1.6T....dopo il cat "tutto dritto"!!! :mrgreen:
Solo che io per la mia preferirei rimanere su una unica uscita, sempre ovale, ma bella grossa! :ok
E poi ovviamente la flangia nello sfiato del turbo! ;)

Il rumore spero veramente che ci sarà....anke perchè da originale sembra quasi "elettrica" al minimo....e quando vai si sente un pò il motore e la turbina a malapena! :roll: Vero è anche che la macchina è veramente ben insonorizzata! :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv

Re: Scarico Bastuck & Co GmbH

Messaggiodi bobo.vi » 18/01/2014, 17:45

bello quello scarico,vorrei anche io montarne uno aftermarket, ma non ho idee di costi e soprattutto di marche... voi cosa consigliate?
bobo.vi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/03/2011, 18:49
Località: ferrara
La tua Astra: Astra J

Re: Scarico Bastuck & Co GmbH

Messaggiodi Luca231182 » 19/01/2014, 13:41

bobo.vi ha scritto:bello quello scarico,vorrei anche io montarne uno aftermarket, ma non ho idee di costi e soprattutto di marche... voi cosa consigliate?

Eh....i costi e le marche sono molto diversi tra loro.....dipende innanzitutto che tipo di scarico cerchi.....se solo il finale, anche il centrale, o addirittura con sostituzione del cat originale! Bisogna vedere quanto "sound" vuoi! ;) comunque ti consiglio acciaio inox (o al limite titanio)! :)
Poi di marche ce ne sono tante.....ma non tutte suonano allo stesso modo....e ovviamente questo dipende anche dal fatto se vuoi uno scarico "omologato" o meno! :lol:
Per esempio la mia astra non fà una cippa di rumore da originale da dietro.....ma proprio niente! :roll: Infatti entro metà anno prevedo di montare un bello scarico cat-back (dal cat in giù praticamente), magari senza le pance, così almeno suona x bene, ma senza esagerare! ;)
Poi ti dico......se vuoi risparmiare un pò e vuoi tirare fuori il rumore vai di scarico senza pance....altrimenti metti gli "omologati" con le pance che pero' costano di + e il rumore è poco + dell'originale! E sempre x questione di costi ti cambia parecchio se vuoi una uscita o 2 uscite al posteriore! :|
O altrimenti (cosa alla quale stò pensando seriamente x me) vai di scarico artigianale! ;) Così l'acciaio inox è VERO acciaio inox....o meglio ancora lo si fà fare in Titanio.....che sarebbe da sbavo!! :ok
Per le marche degli scarichi che puoi guardare ci sono: Ragazzon, Supersprint, Bastuk, Remus, ecc....
Se vuoi roba artigianale devi guardare: Worsheinz (WPR), Scara73, Fuskè, Bartoli, ecc....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori fumè - freno di stazionamento elettronico - ruotino di scorta

Modifiche: spoiler posteriore OPC - calandra frontale IRMSCHER (modificata) - verniciatura sottoparaurti originale - molle ribassate -30 mm. Eibach Prokit - scarico in acciaio inox centrale + terminale (uscita ovale 135x90 mm) Ragazzon - filtro a pannello BMC - rimappatura centralina by "Gori Motors" - pedaline sportive in alluminio OPC - antenna corta Simoni Racing - pellicole scure sui fari posteriori - fasce cromate vetri laterali wrappate in Nero Lucido - Fascia parasole sul parabrezza wrappata in Nero Lucido

Image

Iscritto regolarmente al: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Preparatori ufficiali: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Luca231182
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 156
Iscritto il: 21/07/2012, 11:23
Località: Fano (PU)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo 180 cv


Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti