Consiglio montaggio minigonne

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Consiglio montaggio minigonne

Messaggiodi ClaudioBina » 22/06/2012, 23:18

Secondo voi quali sono le minigonne piu bello da montare sulla nostra astra?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra J Cosmo 1.4 Turbo olimpic white, cerchi da 17,vetri oscurati,interni full led,pedaliera opc,pinze freno verniciate di rosso,luci targa a led,estrattore rieger in carbonio,scarico artigianale doppia uscita ovale,spoiler tetto cadamuro design
ClaudioBina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/06/2012, 19:16
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 1.4 turbo cosmo

Re: Consiglio montaggio minigonne

Messaggiodi brenky91 » 06/07/2012, 0:32

guarda io metterei le irmscher perché hanno la linea di fianco che è proprio uguale a quella delle portiere solo capovolta e stanno veramente bene..infatti io metterò quelle..il mio dilemma è il sottoparaurti davanti..Steinmetz o irmscher?penso il primo perché vorrei mettere la lama in carbonio e nel secondo non ci sta.. :D spero tu rimanga soddisfatto del mio consiglio..se vuoi sapere tra i due tipi che hai messo tu..meglio le cadamuro..le rieger non ci azzeccano proprio niente..anche se le cadamuro fanno uno scalino molto alto e sul bianco si vede troppo..io della cadamuro prendo lo spoiler..
opel astra j 1.7 cdti 110cv...next to 140 cv...full led...barracuda starzz 235/35 r20...invernali 225/45 r18...pack cosmo...dvd 800...interni pelle stoffa...full optional tranne afl purtroppo...
brenky91
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2011, 19:57
Località: reggio emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 1.7cdti 110cv

Re: Consiglio montaggio minigonne

Messaggiodi Cri77 » 06/07/2012, 12:21

Sicuramente quelle della seconda foto! :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Consiglio montaggio minigonne

Messaggiodi Marcowelt82 » 09/07/2012, 10:54

ciao,

io ho una Astra J del 2012 1.4 gpl serie cosmo NERA.

mi piacerebbe montare l'ARMAMENTARIO della foto con la macchina nera.

mi dareste codici e dove trovare :

l'antenna shark

lo spoiler

le minigonne

il doppio scarico.


saluti!
OPEL ASTRA J 2012 Berlina 1.4 Turbo 140cv GPL-TECH serie COSMO + Sensori di parcheggio............TUTTO DI SERIE
Marcowelt82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/07/2012, 10:34
Località: Varese
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, COSMO, 1.4 140CV, GPL

Re: Consiglio montaggio minigonne

Messaggiodi ClaudioBina » 15/07/2012, 7:52

Per il kit estetico dell'astra nera devi andare sul sito www.cadamurodesign.it, li troverai prezzi e codici di quello che ti interessa,invece per lo scarico devi andare su www.ragazzon.it
Astra J Cosmo 1.4 Turbo olimpic white, cerchi da 17,vetri oscurati,interni full led,pedaliera opc,pinze freno verniciate di rosso,luci targa a led,estrattore rieger in carbonio,scarico artigianale doppia uscita ovale,spoiler tetto cadamuro design
ClaudioBina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/06/2012, 19:16
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 1.4 turbo cosmo

Re: Consiglio montaggio minigonne

Messaggiodi Cranby » 29/04/2014, 16:28

Salve, sapete dove reperire le minigonne OPC per Astra J e quanto costano?
Opel Astra J '10 - 1.7 CDTI 125 cv
Cranby
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/10/2010, 10:01
Località: Napoli
La tua Astra: Astra J

Re: Consiglio montaggio minigonne

Messaggiodi FraGtc89 » 24/05/2014, 9:27

Cranby ha scritto:Salve, sapete dove reperire le minigonne OPC per Astra J e quanto costano?

Ciao, le puoi reperire in una qualunque officina autorizzata Opel che vende ricambi... il prezzo esatto non lo ricordo, ma se non sbaglio il kit intero opc per astra j (intesto come sottoparaurti ant + post, spoiler e minigonne) si aggiri intorno ai 1000€...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Consiglio montaggio minigonne

Messaggiodi tzo » 27/05/2014, 22:59

Inoltre vorrei aggiungere che sono prezzo escluso la verniciatura ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti