Antenna shark per chi non ha navi

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi Knightrider80 » 09/06/2012, 13:40

Ciao a tutti,

che ne dite di questa antenna AM tipo shark? dalla descrizione sembrerebbe funzionare come un'antenna normale ma la figura che fa rispetto a quella montata di serie è decisamente migliore!!
Io pensavo di prendere la versione da verniciare e farla del colore della carrozzeria!

Metto il link dove l'ho vista:
http://www.ebay.it/itm/Vera-Antenna-Sha ... 564a2014ca
Astra J Elective 1.6 115cv, Elective Pack, cerchi 17", volante in pelle, ruotino di scorta, Smoker Pack, portaocchiali lato guida
AM: ambient light maniglie anteriori, plafoniera posteriore,portaoggetti centrale e zona piedi anteriore, luci diurne Simoni Racing, strisce cromate sulla casse ant/post e sulla griglia anteriore a "sorriso", portatarga ant/post in alluminio satinato senza scritte, eliminazione scritta sul posteriore, calotte specchietti satinate, coprimaniglie cromate, bracciolo Armster, antenna shark in tinta, filtro aria BMC, oscuramento vetri posteriori 75%, profili cromati guarnizioni vetri, sensori posteriori Metasystem, luci targa a pannello led con resistenze.
Knightrider80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/04/2012, 11:39
Località: Provincia di Milano, Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.6 115cv 5p Elective

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi Cri77 » 09/06/2012, 14:33

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi Knightrider80 » 09/06/2012, 15:54

:thx Cri ho guardato ma ci sono due differenze principali: primo il costo (114€ contro 35€) e poi l'antenna che ho visto io non ha bisogno di nessuno smontaggio di cielo interno ma si applica direttamente sull'originale e per esperienza diretta ho scoperto che se poi uno non la monta a regola e la guarnizione fornita (sempre che ci sia) non è perfetta si deve combattere con infiltrazioni d'acqua e non è bello!!
Astra J Elective 1.6 115cv, Elective Pack, cerchi 17", volante in pelle, ruotino di scorta, Smoker Pack, portaocchiali lato guida
AM: ambient light maniglie anteriori, plafoniera posteriore,portaoggetti centrale e zona piedi anteriore, luci diurne Simoni Racing, strisce cromate sulla casse ant/post e sulla griglia anteriore a "sorriso", portatarga ant/post in alluminio satinato senza scritte, eliminazione scritta sul posteriore, calotte specchietti satinate, coprimaniglie cromate, bracciolo Armster, antenna shark in tinta, filtro aria BMC, oscuramento vetri posteriori 75%, profili cromati guarnizioni vetri, sensori posteriori Metasystem, luci targa a pannello led con resistenze.
Knightrider80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 30/04/2012, 11:39
Località: Provincia di Milano, Italia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 1.6 115cv 5p Elective

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi sv4 » 09/06/2012, 16:37

knight tu sei un fenomeno, il problema è che ogni giorno che passa mi fate venire ideuzze sfiziose e maledettamente costose per l'auto :piange
Astra J 2012 2.0 165cv Cosmo
Summit White, Cerchi 17", AFL III, Assetto Sportivo, OPC Line Pack, Connection Pack, Sensori di parcheggio, Smoker Pack, Ruotino 16", Infinity Sound System, B-color, Fari post. Dectane DNA Black
sv4
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 15/02/2012, 21:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 2.0 165cv Cosmo
Altra Opel: Corsa 1.0 2002

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi Toma22 » 29/06/2012, 23:08

Bella pensata, ma ne esistono anche altri modelli che si possono attaccare senza smontare il cielo? :shock:
Opel astra J, cosmo, CDTi 1.7 ECOflex 81KW/110CV start&stop, carbon flesh. .....arriverà a Gennaio :D
Toma22
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/11/2011, 13:35
Località: Brescia
La tua Astra: Astra J
Altra Opel: zafira

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi Pupu » 30/06/2012, 12:58

Quella della guida, cioe quello che ho messo io costa 28 euro non 114 e non serve smontare il cielo basta abbassarlo di pochissimo, lavoro finito in 15 minuti :D

Quella che hai postato Del link l'ho vista dal vero , ha solo un filo che va avvitato al posto del l'antenna , quindi a parer mio il segnale se ne va, la calearo invece é amplificata, invece di perdere segnale lo aumenta.
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi raf23 » 05/07/2012, 18:44

quindi la tua è anche amplificata.Interessante.A me sarebbe piaciuto montarne una stile audi come si faceva sulla H.secondo voi è fattibile?
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi Pupu » 05/07/2012, 22:08

Si se guardi nella guida vedi tutto, se hai la fusibiliera in bauliera ti puoi collegare al marrone/viola (mi pare)
Altrimenti un altro positivo ,basta sia sottochiave.
Astra J 1,7 110cv, Elective, Technical grey, Elective pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Pupu
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 09/03/2012, 22:59
Località: Lucca
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1,7 Cdti 110 CV

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi travis94 » 28/09/2012, 10:16

il problema è che ogni giorno che passa mi fate venire ideuzze sfiziose e maledettamente costose per l'auto

sono esattamente del tuo parere!!! :yeah
Opel Astra J Elective 1.6 benzina 115CV

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Vari lavori di led interni per un'atmosfera da vera Astra
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
travis94
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/08/2012, 16:20
Località: Lusia (RO)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p Elective 1.6cc 115 CV

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi Raffo1223 » 09/07/2013, 14:33

ciao a tutti :ciaoz cosa ne pensate di quest'antenna:
http://www.ebay.it/itm/Orig-Opel-GM-Sha ... 4abeae4361
a me non sembra male ma sarà compatibile?
Astra J Elective 1.7CDTI 110cv Sovereign Silver Metallizzato
Enjoy Plus Pack, Retrovisore Elettrocromatico, Sight&Light Pack
Computer di Bordo, Display Reminder Package, Comandi Radio al Volante, Sensori di Parcheggio Posteriori
Cerchi in lega 17''
Kit Xenon abbaglianti ed anabbaglinti e T20 Simoni Racing per luci diurne
Avatar utente
Raffo1223
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/06/2013, 11:03
Località: Mazze'
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7CDTI, 110CV

Re: R: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi sv4 » 09/07/2013, 15:44

ma questa non è un'antenna am/fm
Astra J 2012 2.0 165cv Cosmo
Summit White, Cerchi 17", AFL III, Assetto Sportivo, OPC Line Pack, Connection Pack, Sensori di parcheggio, Smoker Pack, Ruotino 16", Infinity Sound System, B-color, Fari post. Dectane DNA Black
sv4
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 15/02/2012, 21:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 2.0 165cv Cosmo
Altra Opel: Corsa 1.0 2002

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi Raffo1223 » 09/07/2013, 16:15

e che cos'é?
Astra J Elective 1.7CDTI 110cv Sovereign Silver Metallizzato
Enjoy Plus Pack, Retrovisore Elettrocromatico, Sight&Light Pack
Computer di Bordo, Display Reminder Package, Comandi Radio al Volante, Sensori di Parcheggio Posteriori
Cerchi in lega 17''
Kit Xenon abbaglianti ed anabbaglinti e T20 Simoni Racing per luci diurne
Avatar utente
Raffo1223
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/06/2013, 11:03
Località: Mazze'
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7CDTI, 110CV

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi ilario tiziano » 09/07/2013, 22:17

GPS e GSM/GPRS

...c'è scritto!
Astra J Cosmo 5p 1.4T GPL-Tech MY12.5 (Summit White, B-color, Antifurto, Assetto, Versatility Pack, Vetri Scuri, Sensori Parcheggio, Quick Heat System, Freno Stazionamento Elettrico) CDB Attivato - Fari DRL led originali

AVARIE :roll: Sostituito in garanzia: Cinghia+Tendicinghia - Multivalvola GPL - Dischi freno 12000Km - Pompa acqua 15000Km - Iniettori GPL 15800Km - Cablaggio GPL: riparato 14000Km, sostituito 16500Km - Centralina GPL 16700Km - ancora iniettori GPL, sensore pressione rail, sistemati tubi iniettori a 17300Km (ora sembra ok)

11,5 Km/l a GPL ciclo misto, 13,5 a Benzina
ilario tiziano
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 07/02/2012, 22:12
Località: VENETO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2012, 5p 1.4 T GPL-TECH 140cv

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi Raffo1223 » 10/07/2013, 7:38

:lol: e vero :lol: ...avete qualche consiglio da suggerirmi? :grazie
Astra J Elective 1.7CDTI 110cv Sovereign Silver Metallizzato
Enjoy Plus Pack, Retrovisore Elettrocromatico, Sight&Light Pack
Computer di Bordo, Display Reminder Package, Comandi Radio al Volante, Sensori di Parcheggio Posteriori
Cerchi in lega 17''
Kit Xenon abbaglianti ed anabbaglinti e T20 Simoni Racing per luci diurne
Avatar utente
Raffo1223
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/06/2013, 11:03
Località: Mazze'
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7CDTI, 110CV

Re: R: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi sv4 » 10/07/2013, 8:22

si dice che la Calearo Shark Fin Antenna sia la migliore after market
Astra J 2012 2.0 165cv Cosmo
Summit White, Cerchi 17", AFL III, Assetto Sportivo, OPC Line Pack, Connection Pack, Sensori di parcheggio, Smoker Pack, Ruotino 16", Infinity Sound System, B-color, Fari post. Dectane DNA Black
sv4
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 15/02/2012, 21:40
Località: Bari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 2.0 165cv Cosmo
Altra Opel: Corsa 1.0 2002

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi Raffo1223 » 10/07/2013, 8:46

ooooook :grazie la cercherò a breve allora :D
Astra J Elective 1.7CDTI 110cv Sovereign Silver Metallizzato
Enjoy Plus Pack, Retrovisore Elettrocromatico, Sight&Light Pack
Computer di Bordo, Display Reminder Package, Comandi Radio al Volante, Sensori di Parcheggio Posteriori
Cerchi in lega 17''
Kit Xenon abbaglianti ed anabbaglinti e T20 Simoni Racing per luci diurne
Avatar utente
Raffo1223
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/06/2013, 11:03
Località: Mazze'
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7CDTI, 110CV

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi Astra by vale » 06/01/2014, 16:54

Knightrider80 ha scritto:Ciao a tutti,

che ne dite di questa antenna AM tipo shark? dalla descrizione sembrerebbe funzionare come un'antenna normale ma la figura che fa rispetto a quella montata di serie è decisamente migliore!!
Io pensavo di prendere la versione da verniciare e farla del colore della carrozzeria!

Metto il link dove l'ho vista:
http://www.ebay.it/itm/Vera-Antenna-Sha ... 564a2014ca

Riguardo a questa avevo sentito di persone che la presa e poi a dovuto impazzire per metterla perché la base dell'antenna non entrava bene nella scanalatura della pinna!
Opel astra j cosmo 1.7 125 cv nera!
Astra by vale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/01/2014, 18:56
Località: MILANO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA J COSMO

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi bobo.vi » 18/01/2014, 17:50

io ho acquistato quella della simoni racing, 12/13 euro, solo che è di colore nero e ora la devo portare a colorare in tinta con la macchina così sta meglio.
L' installazione è davvero veloce, si smonta quella l'antennina originale, tenendo la base sopra alla quale va installata quella della simoni. Il segnale dovrebbe rimanere uguale, perchè al suo interno c'è una schedina che serve da ampli..
bobo.vi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/03/2011, 18:49
Località: ferrara
La tua Astra: Astra J

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi tzo » 18/01/2014, 18:03

bobo.vi ha scritto:io ho acquistato quella della simoni racing, 12/13 euro, solo che è di colore nero e ora la devo portare a colorare in tinta con la macchina così sta meglio.
L' installazione è davvero veloce, si smonta quella l'antennina originale, tenendo la base sopra alla quale va installata quella della simoni. Il segnale dovrebbe rimanere uguale, perchè al suo interno c'è una schedina che serve da ampli..


Ciao! Grazie per la tua esperienza ..anche se sei iscritto da un po' intanto che ci sei perché non passi per la sezione presentazioni e non metti l'auto in firma come da regolamento ? ;)
Trovi link utili nella mia firma qui sotto
Ciao ;-)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Antenna shark per chi non ha navi

Messaggiodi sossio » 24/06/2014, 3:58

ragazzi postate qualche foto per rendere l idea?
modello elective 1,7 diesel 110 cv sport tourer
sossio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/02/2014, 17:14
Località: piandimeleto
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sport tourer 1,7 110 cv
Umore: solare

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti