Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi gouken » 10/04/2012, 10:51

Salve a tutti ragazzi, piacere di essere qui con voi :D
Sono opelista da molto ormai, e sono possessore di una astra gtc 1.4 elective gialla con pacchetto gtc... non ho potuto mettere accessori per questione di prezzo :(
Infatti ho dovuto vendere per motivi economici, la mia amatissima Opel GT (rimarrà sempre nel mio cuore :oops: ), e non potendo mettere molta differenza ho dovuto optare per accessori 0, escluso il pacchetto gtc... ho visto che alcuni di voi hanno verniciato le pinze e colorato i cerchi...ora volevo un consiglio da voi...secondo voi stanno bene le pinze rosse e i cerchi neri sulla mia gialla? e volevo anche sapere come procedere, poiché non l'ho mai fatto :D
Ex Possessore Opel GT 2000 Turbo 264Cv Blue Notte --> Amore a prima vista...
Possessore attuale di Astra GTC 1.4 T 120cv GTC Pack
Avatar utente
gouken
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/04/2012, 10:38
Località: Latina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi luctun » 10/04/2012, 10:53

Ciao Gouken e benvenuto. Prima di postare però è buona norma presentarsi, leggersi il regolamento e presentarsi. Troverai molti più occhi e molte più dita disponibili :ok
Tutti i link nella mia firma :ok :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi gouken » 10/04/2012, 11:01

luctun ha scritto:Ciao Gouken e benvenuto. Prima di postare però è buona norma presentarsi, leggersi il regolamento e presentarsi. Troverai molti più occhi e molte più dita disponibili :ok
Tutti i link nella mia firma :ok :ciaoz


Sorry lo faccio subito ^^ è che sto studiando per l'esame di doma e sto un po' fuori fase :D
Ex Possessore Opel GT 2000 Turbo 264Cv Blue Notte --> Amore a prima vista...
Possessore attuale di Astra GTC 1.4 T 120cv GTC Pack
Avatar utente
gouken
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/04/2012, 10:38
Località: Latina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi steneroz » 10/04/2012, 11:04

Ciao, non ti seguo, in che senso pacchetto GTC?!? :mmmm
O hai acquistato una GTC (3 porte) o hai preso l'allestimento OPC Line (sottopara ant, post, minigonne e spoiler)......
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi gouken » 10/04/2012, 11:09

steneroz ha scritto:Ciao, non ti seguo, in che senso pacchetto GTC?!? :mmmm
O hai acquistato una GTC (3 porte) o hai preso l'allestimento OPC Line (sottopara ant, post, minigonne e spoiler)......


No ho acquistato la gtc e c'era questo pacchetto chiamato GTC pack che ti dava: cerchi da 18, volante in pelle con comandi e fendinebbia :)


EDIT:eccola qui

Image
Ultima modifica di luctun il 10/04/2012, 11:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti post consecutivi: mi raccomando!
Ex Possessore Opel GT 2000 Turbo 264Cv Blue Notte --> Amore a prima vista...
Possessore attuale di Astra GTC 1.4 T 120cv GTC Pack
Avatar utente
gouken
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/04/2012, 10:38
Località: Latina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi Cri77 » 10/04/2012, 11:12

i miei complimenti per la bestiola! ;)
secondo me cerchi neri e pinze rosse sul giallo stanno bene! :ok
Astra K Innovation 1.6 T.200cv.
Ovviamente Nera!
Intellilux LED® con fari a LED posteriori
Interni in pelle Siena elettrici e riscaldati
con barra powerflex e interior versatility pack.
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. "sport" su estive
Cerchi in lega originali Opel da 18" mod. diamantato bicolore su invernali
Antifurto perimetrale e volumetrico
Estensione garanzia Opel Flex Care
------------------------------------------------------
Ex Astra J Cosmo 1.4 T. 140cv Cosmo pack 19'' Nera
Ex Astra H GTC Cosmo 1.6 104cv Cosmo pack 17'' Argento

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cri77
The Black
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: 12/09/2011, 4:32
Località: Monza (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: k Innovation 1.6 TURBO 200cv.

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi gouken » 10/04/2012, 11:20

Cri77 ha scritto:i miei complimenti per la bestiola! ;)
secondo me cerchi neri e pinze rosse sul giallo stanno bene! :ok


si infatti sono molto tentato...unico neo non so come fare...cioè per le pinze so di dover togliere i cerchi, coprire e verniciare (anche se non ho capito bene prima come dovrei pulire o se devo magari grattare un po' per far attaccare la vernice, e quante passate debba fare), per brunire i cerchi sono proprio in alto mare :D
Ex Possessore Opel GT 2000 Turbo 264Cv Blue Notte --> Amore a prima vista...
Possessore attuale di Astra GTC 1.4 T 120cv GTC Pack
Avatar utente
gouken
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/04/2012, 10:38
Località: Latina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi luctun » 10/04/2012, 11:22

Cerca "plasti dip" tramite la toolbar in basso. Se non ce l'hai puoi sempre usare il link nella mia firma :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi gouken » 10/04/2012, 11:37

luctun ha scritto:Cerca "plasti dip" tramite la toolbar in basso. Se non ce l'hai puoi sempre usare il link nella mia firma :ook


grandeeeee...ma le pinze le posso fare con questo?
Ex Possessore Opel GT 2000 Turbo 264Cv Blue Notte --> Amore a prima vista...
Possessore attuale di Astra GTC 1.4 T 120cv GTC Pack
Avatar utente
gouken
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/04/2012, 10:38
Località: Latina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi luctun » 10/04/2012, 11:41

Leggiti tutto il topic, ed è buona norma farlo sempre. Lì c'è una nota al riguardo :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi GreyOwl » 10/04/2012, 12:01

sei romanista che vuoi fare le pinze rosse sulla macchina gialla? :mrgreen:

cerchio nero sul giallo è ok, ma per un giusto mezzo di uniformità e contrasto farei le pinze gialle. vernice x pinze consiglio a pennello non spray e marca 'Motip' :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi gouken » 10/04/2012, 12:48

GreyOwl ha scritto:sei romanista che vuoi fare le pinze rosse sulla macchina gialla? :mrgreen:

cerchio nero sul giallo è ok, ma per un giusto mezzo di uniformità e contrasto farei le pinze gialle. vernice x pinze consiglio a pennello non spray e marca 'Motip' :ok


ahahahah non è per squadre o altro...solo che pensavo potesse spezzare un po'...non diventa troppo pacchiano poi tutto giallo?
Ex Possessore Opel GT 2000 Turbo 264Cv Blue Notte --> Amore a prima vista...
Possessore attuale di Astra GTC 1.4 T 120cv GTC Pack
Avatar utente
gouken
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/04/2012, 10:38
Località: Latina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi GreyOwl » 10/04/2012, 13:03

secondo me è più pacchiano accumulare colori.... Image :ahahah

dai sù, scegli come ti piace :ok
x darti un'idea guarda la megane rs trophy cosa ha di serie...
ImageImageImageImage
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi gouken » 10/04/2012, 15:08

GreyOwl ha scritto:secondo me è più pacchiano accumulare colori.... Image :ahahah

dai sù, scegli come ti piace :ok
x darti un'idea guarda la megane rs trophy cosa ha di serie...
ImageImageImageImage



Lo stacco del rosso mi piace proprio molto...si credo di farle così...ora devo capire come farle :grazie
Ex Possessore Opel GT 2000 Turbo 264Cv Blue Notte --> Amore a prima vista...
Possessore attuale di Astra GTC 1.4 T 120cv GTC Pack
Avatar utente
gouken
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/04/2012, 10:38
Località: Latina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi steneroz » 10/04/2012, 22:25

Prova a guardare il topic presente in Astra H dal titolo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi raf23 » 15/04/2012, 19:36

Se devo dirla tutta trovo che quei cerchi con la riga rossa siano niente male sul nero lucido.Su una coupe' poi....se non eccedi con i particolari rossi secondo me ottieni un gran bel risultato
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi gambo » 21/04/2012, 11:19

andrei anch'io di freni gialli e cerchi neri, tanto non si nota tanto il giallo delle pinze con le razze così larghe e il rosso è in più e ormai classico...vai di photoshop!!! :mrgreen:
poi gusti son gusti :ok
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi raf23 » 19/05/2012, 10:04

tocco finale uno scarico a vista un po' aggressivo:hai visto il doppio tubo effetto carbonio?è veramente carino.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi gouken » 26/05/2012, 10:00

raf23 ha scritto:tocco finale uno scarico a vista un po' aggressivo:hai visto il doppio tubo effetto carbonio?è veramente carino.

non c'è l'ho présente :(
Ex Possessore Opel GT 2000 Turbo 264Cv Blue Notte --> Amore a prima vista...
Possessore attuale di Astra GTC 1.4 T 120cv GTC Pack
Avatar utente
gouken
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 10/04/2012, 10:38
Località: Latina
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC

Re: Astra j gtc Yellow Suggerimenti

Messaggiodi raf23 » 27/05/2012, 21:59

temo che sia una cosa un po' artigianale.L'ho visto in un negozio di tuning a Bologna.In ogni modo non avendo cromature non contrasta sull'estrattore in plastica.Appena trovo una foto la posto
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Prossimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti