OPEL ASTRA J GTC ==> Opc line Paket

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: OPEL ASTRA J GTC ==> Opc line Paket

Messaggiodi kaifka » 06/02/2015, 19:01

orcodituapse ha scritto:Aloha.
T'avevo già fatto i complimenti nel thread del tuo ferro!
Io sinceramente non credo che il paraurti della OPC costi tanto, non oltre i 250; ed è nettamente più bello; per lo spoiler posteriore mi attrezzerò pure io.
Per quanto riguarda l'abbassamento, io l'abbaserei anche di 2cm con le pro-kit ma stando a quanto mi dicono, poi l'auto diventerebbe molto rigida perfino in modo tour: non ci siamo, io la voglio ultracomoda!
Però mi conforta molto che mi dici che, almeno in linea di principio, il paraurti opc lo posso mettere.
Spaziba


A scusa non mi ricordavo, comunque mi sembra strano che costi così poco visto che solo l'alettone originale OPC dal ricambista costa quasi 300 euro forse a quella cifra lo puoi trovare sulla baya inglese ma mi sembra sempre poco.

Guarda ti dico che non la mia in tour è si rigida ma è nella "media" poi calcola che io ho i cerchi da 20" con i 19" l'auto diventa ancora più "morbida".

Comunque le molle della OPC di sicuro non penso vadano bene per la GTC 1.6 dovrebbero essere del tutto diverse visto la differenza di peso dell'auto forse ci si può avvicinare con le sospensioni del 2.0 diesel
Opel Astra GTC 1.6 Turbo - ordinata metà novembre 2011 - arrivata il 24/01/2012
- Colore Carbon Flash, - Sedili pelle riscaldati Mondial Jet Black, - Cerchi in lega 20" b-color, - Vetri posteriori scuri, - Freno di stazionamento elettrico, - Antifurto, - Sistema di monitoraggio pressione pneumatici, - Mobile Phone Portal con Bluetooth, - Sensori anteriori e posteriori di parcheggio, - AFL+ - Fari autoadattativi, - Navi 900, - Quick Heat System (sistema di riscaldamento rapido), - Infinity Audio System, - luci targa ed interne a led, - pedaliera in alluminio, - filtro aria BMC, - molle eibach pro-kit, - short shifter, - freni Tarox.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
kaifka
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 12/12/2011, 14:25
Località: Ancona
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.6 180 cv Cosmo S

Re: OPEL ASTRA J GTC ==> Opc line Paket

Messaggiodi orcodituapse » 07/02/2015, 20:21

Chi cerca trova!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Questa è una biturbo diesel, non la OPC; ma ha il paraurti che mi piace e conserva i fendinebbia!
YES WE CAN!
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: OPEL ASTRA J GTC ==> Opc line Paket

Messaggiodi Pasqualonso » 28/07/2017, 16:39

Un saluto a tutti, avrei una domanda:
nel pacchetto esterni 1 OPC Line è presente anche lo spoiler in tinta sul paraurti posteriore (la mascherina che copre il plasticone nero sotto per intenderci), ma per chi ha i sensori di parcheggio? come si adattano? Dalle foto i sensori non sono presenti.

Grazie in anticipo
Pasqualonso
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/03/2016, 14:14
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra GTC Cosmo S 2.0 165Cv

Precedente

Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti