Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi ClaudioBina » 27/07/2012, 21:49

scusa quanto hai pagato dal carrozziere per verniciare i cerchi?
Astra J Cosmo 1.4 Turbo olimpic white, cerchi da 17,vetri oscurati,interni full led,pedaliera opc,pinze freno verniciate di rosso,luci targa a led,estrattore rieger in carbonio,scarico artigianale doppia uscita ovale,spoiler tetto cadamuro design
ClaudioBina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/06/2012, 19:16
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p 1.4 turbo cosmo

Re: R: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi slashleo » 19/08/2012, 22:08

Ciao, come va con il colore delle pinze? È sempre un bel rosso vivo oppure s'è un pò spento? Anche io ho comprato delle bombolette per pinze ad alta temperatura, della D-gear, ma ho paura che dopo qualche bella frenata, abito in montagna, mi diventino subito rosso scure per le temperature alte...so che fatte con vernice data a spruzzo è un'altra cosa....

Inviato con Samsung GalaxyTab 10.1 tramite Tapatalk 2
Astra J Sport Tourer 1.7 110Cv Elective + Elective Pack ( Fari fendinebbia, Cerchi in Lega 17", Ruotino) + Smocker Pack ( !!!! ) + Bracciolo AfterMarket + Bluethoot Parrot MKI9000 con interfaccia + Portaocchiali Stile OPC alla maniglia + Interni Full-Led ( Plafoniere Ant/Post by gtc16, Alette Parasole, Cassetto Portaoggetti, Bagagliaio + Strip 1mt) + Luci Targa by gtc16 + Ambient Light Ant/Post. + Illuminazione a LED rossi maniglioni Anteriori. + Illuminazione Ambient Light Rossa Zona Piedi Anteriore e Posteriore

Modifiche Previste:
- Pinze Freni Rosse.
- Kit sensori + telecamera + schermo per parcheggi aftermarket.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
slashleo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 15/06/2011, 11:22
Località: Firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra ST 1.7 CDTI 110CV Elective
Altra Opel: Corsa 1.0 Benzina Elective

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi luctun » 19/08/2012, 22:25

Sinceramente concordo con un post della pagina prima: meglio le pinze gialle anche perché risaltano molto di più sul cerchio scuro :ok
Potresti provare a rifare una foto proprio in ginocchio davanti alle ruote? Magari con meno "ombra" si riesce a vedere più realistico :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi AndreSport88 » 22/11/2012, 18:55

anch'io nella mia vecchia macchina (golf IV GTI) avevo deciso di verniciare le pinze di rosso... ma non mi convinceva così alla fine ho optato per comprare queste copripinze della brembo... :) costano una cavolata circa 40 euro e vanno montate con del silicone ad alte temperature, il lavoro l'avevo fatto fare dal mio carrozziere di fiducia; e si trovano in un sacco di colori (gialle, blu, rosse, cromate)
L'effetto sulla macchina era spettacolare (avevo dei mak multirazza da 19 quelli in foto) che già mascheravano abbastanza come vedete , ma comunque un gran effetto; si vedevano davvero tanto!! facevano un gran spicco!! (purtroppo non ho una foto solo del cerchio e della pinza :( )
Quando finisco la garanzia nella mia nuova J bianca di sicuro le rimonto!! :mrgreen:

Spero di avervi dato nuove idee... :ciaoz :ciaoz ragazzi :D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di AndreSport88 il 08/07/2014, 18:49, modificato 1 volta in totale.
Astra J 2012, versione Cosmo, 1.4 140cv Turbo - GPL Tech, MT6, Interni Morrocana Neri, Cerchi da 17, colore bianco brilliant, AFL+ - Adaptive Forward Lighting, FlexFloor - vano di carico regolabile, Connect Pack (Connessione USB + Bluetooth®), Sensori parcheggio solo posteriori, vetri posteriori oscurati con pellicole (10% luce) omologati, luci interne a led (W5W 8 Smd) bianco ghiaccio nella: plafoniera anteriore,posteriore, portabagagli, porta oggetti anteriore, micro siluro a led (3 Smd) bianco ghiaccio nel parasole, Kit luci targa 18 led (no error) Bianco ghiaccio con canbus, luci di svolta KIT CREE LED 5000K, Filtro aria a pannello K&N, Teminale Ragazzon.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
AndreSport88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 20/11/2012, 12:48
Località: Cesenatico
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P/cosmo/1.4T 140cv GPL TECH
Altra Opel: Opel Corsa 2011 elective 1.2 benzina
Umore: Sereno

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi FraGtc89 » 28/11/2012, 22:26

tra pinze gialle e pinze rosse che ormai spopolano tra le auto tuning è bene variare un pò il menù :mrgreen:
scusate per il fango ma piove da 2 gg :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi luctun » 28/11/2012, 22:56

se leggi il topic delle mie modifiche ((in firma) capisci quanto appoggio hai da parte mia :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi FraGtc89 » 28/11/2012, 23:14

luctun ha scritto:se leggi il topic delle mie modifiche ((in firma) capisci quanto appoggio hai da parte mia :ook

eheheh vedo che siamo in due a pensarla così... non mi piace uniformarmi alle modifiche che hanno tutte le auto... ormai di rosso vedi porsche, alfa, opel, ecc.. (il rosso è stupendo come colore sia chiaro), ma sia lui che il giallo sono banali... e poi in vista delle future modifiche a led sottoscocca il blu lega di più :ok
sono solo indeciso su come fare l'impianto :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi vittocecco » 29/11/2012, 12:01

FraGtc89 ha scritto:... non mi piace uniformarmi alle modifiche che hanno tutte le auto... ormai di rosso vedi porsche, alfa, opel, ecc.. (il rosso è stupendo come colore sia chiaro), ma sia lui che il giallo sono banali... e poi in vista delle future modifiche a led sottoscocca il blu lega di più :ok

Anche io su Zaffy le avevo blu... :ok Così come i tubi in silicone nel vano motore (link in firma)

FraGtc89 ha scritto:sono solo indeciso su come fare l'impianto :mrgreen:

In che senso?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi FraGtc89 » 29/11/2012, 14:13

vittocecco ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:... non mi piace uniformarmi alle modifiche che hanno tutte le auto... ormai di rosso vedi porsche, alfa, opel, ecc.. (il rosso è stupendo come colore sia chiaro), ma sia lui che il giallo sono banali... e poi in vista delle future modifiche a led sottoscocca il blu lega di più :ok

Anche io su Zaffy le avevo blu... :ok Così come i tubi in silicone nel vano motore (link in firma)
. Le luci del cofano motore sono stupende, come hai realizzato tutto?
vittocecco ha scritto:
FraGtc89 ha scritto:sono solo indeciso su come fare l'impianto :mrgreen:

In che senso?

non se montare led ad accensione a telecomando o con il normale pulsante all'ibterno dell'abitacolo e devo ancora vedere se mi conviene attaccarli al telaio dell'auto oppure comprare le minigonne e fissarli a quest'ultime :)
Tu che consigli?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi luctun » 29/11/2012, 14:18

Io consiglio di parlarne in altri topic :p :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi vittocecco » 29/11/2012, 14:20

luctun ha scritto:Io consiglio di parlarne in altri topic :p :mrgreen:

Infatti credevo si riferisse ai freni... :mahh anche se, anche per questi ultimi, ci sono già altri topic (ma forse solo in Astra H)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi FraGtc89 » 29/11/2012, 14:43

Chiedo scusa per l'ot :oops:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi Raffo1223 » 05/07/2013, 11:27

Ciao a tutti dopo i fari allo Xenon vorrei colorare le pinze della mia astrina avete qualche consiglio sul colore e su come fare...? Premetto che il colore dell'auto e Sovereign Silver Metallizzato :mrgreen:
Astra J Elective 1.7CDTI 110cv Sovereign Silver Metallizzato
Enjoy Plus Pack, Retrovisore Elettrocromatico, Sight&Light Pack
Computer di Bordo, Display Reminder Package, Comandi Radio al Volante, Sensori di Parcheggio Posteriori
Cerchi in lega 17''
Kit Xenon abbaglianti ed anabbaglinti e T20 Simoni Racing per luci diurne
Avatar utente
Raffo1223
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/06/2013, 11:03
Località: Mazze'
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7CDTI, 110CV

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi FraGtc89 » 14/07/2013, 15:10

Dipende da cosa vuoi colorare in futuro oltre alle pinze.... Io ad esempio ho le pinze blu, gli specchietti in tinta e molto probabilmente in futuro arriveranno anche le strisce sportive blu, se invece vuoi fare solo pinze ed eventualmente cerchi vai sul classico cerchio nero e pinze rosse o gialle.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

GTC 2.0 165cv S&S Cosmo S bianca
Optional:Infinity Audio System,eliminato freno a mano elettrico con quello tradizionale,vetri oscurati,cerchi da 20" bi-color,Quick Heat System, fari TRI-xenon ( AFL + fendi xenon),Opel Eye,immobilizzatore elettronico,City Pack,ruotino 17"
modifiche: filtro aria BMC, luci targa led, tappetini logo GTC regalo della casa, luci di lettura bianche, pinze freni blu opaco, ambient light e plafoniere interne rosse, Eibach pro kit
Versione invernale: cerchi 17" MAK Nitro Ice Titan 5, coprisedili racing blu, tappetini in gomma metallizzati
In futuro: Lambo Doors, doppio scarico, mappatura centralina, car wrapping, led sottoscocca
EX Opel: Kadett, Astra G sw, Zafira A, Corsa D
FraGtc89
SOCIO N° 434
 
Messaggi: 680
Iscritto il: 01/10/2012, 20:56
Località: Bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Opel Astra Gtc 2.0 165 cv Cosmo S
Altra Opel: Ex Opel Corsa Cosmo 1.2 16V my07

Re: R: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi luctun » 14/07/2013, 23:04

Sulla H sono state proposte anche lime.... tutto sommato non male :ook

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi Raffo1223 » 15/07/2013, 12:23

Si pensavo di fare solo le pinze giusto per dare un tocco in più e volevo solo un consiglio :thx ...coq si penso che le faro rosse o gialle anche se pensavo ad un nero anche...
Astra J Elective 1.7CDTI 110cv Sovereign Silver Metallizzato
Enjoy Plus Pack, Retrovisore Elettrocromatico, Sight&Light Pack
Computer di Bordo, Display Reminder Package, Comandi Radio al Volante, Sensori di Parcheggio Posteriori
Cerchi in lega 17''
Kit Xenon abbaglianti ed anabbaglinti e T20 Simoni Racing per luci diurne
Avatar utente
Raffo1223
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/06/2013, 11:03
Località: Mazze'
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P, Elective, 1.7CDTI, 110CV

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi raf23 » 11/08/2013, 9:45

I cerchi neri bisogna vederli sulla macchina....dipende dal design,dal colore e sopratutto dalla dimensione.In ogni modo a breve faccio le pinze rosse e poi posto le foto.Forse mi avanza un kit nuovo per farle gialle della vecchia gtc.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi xdariox » 23/11/2013, 13:09

fantastiche le pinze blu :D
Opel Astra J 1.7 CDTI 110CV
Allestimento Cosmo
Anno 2010
Colore Grigio, Cerchi 17", Interni in Pelle.
xdariox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2013, 14:37
Località: Rho
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7 CDTI 110CV 2010 - 5p.

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi Astra by vale » 06/01/2014, 16:49

skyaxe ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Eccomi quà!
Ditemi cosa ne pensate!!

X Astraboy: non ricordo che marca erano, sono andato in ferramenta e ho chiesto delle bombolette ad alte temperature di qualità...

Sta molto bene complimenti e il rosso sulle pinze ci sta da dio....hai pensato di fare le calotte delle specchietti neri? :D
Opel astra j cosmo 1.7 125 cv nera!
Astra by vale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 02/01/2014, 18:56
Località: MILANO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: OPEL ASTRA J COSMO

Re: Astra J con cerchi neri e pinze rosse

Messaggiodi onka79 » 17/01/2014, 8:31

io ho ordinato la ST bainca con bicolor e non mi son fidato a fare i cerchi neri (mi han chiesto 200€ x tutti e 4 in concessionario x verniciarli), ma appena toccherò dentro un marciapiede coi 18, e succederà sicuramente, li farò verniciare neri..ma le pinze rosse..mmmm...sulla mia alfa GT le ho fatte nere con le scritte alfaromeo bianche e mi paicciono molto!
ASTRA J my14.5 ST 1.4T gpl
bi-color B&W
cosmo pack (navi 950+18+assetto) + sensori post + vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
onka79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 512
Iscritto il: 15/01/2014, 8:45
Località: Nuara
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: AstraST 1.4Tgpl bicolor COSMOpack

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite