Astra J con Kit OPC e non solo...

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Astra J con Kit OPC e non solo...

Messaggiodi AleErMeyo » 07/05/2011, 7:37

Salve gente...venerdi ho ripreso la macchina dopo il piccolo inconveniente del paraurti posteriore da cambiare dopo incidente...ho montato il Kit OPC e cambiato anche i cerchi...come posso faccio qualche foto e ve le posto e mi dite cosa ne pensate ok? Aspetto numerosi commenti se vi piace o no (spero piu che vi piaccia :P)

http://img600.imageshack.us/g/astrafrontale.jpg/

è la prima volta che carico le foto :P come si fa a caricarle tutte con Imageshak per farle vedere qui? o le devo per forza caricare tramite il pc?
Ultima modifica di steneroz il 07/05/2011, 13:44, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: uniti messaggi
Nuova Opel Astra 1.7 Cdti 125cv Cosmo, Cosmo Pack (assetto ribassato, cerchi 18' e DVD Navi800) Blak Shappire, AFL III bixenon
AfretMarket:Kit originale OPC, centralina aggiuntiva Steinbauer +25 Cv +20% prestazioni...Ora si che ci siamo ;)
Ordinata il 30/09/10
Arrivata 09/12/10
Ritirata 17/12/10
AleErMeyo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/10/2010, 9:02
Località: Fiumicino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 5P

Re: Astra J con Kit OPC e non solo...

Messaggiodi raf23 » 07/05/2011, 9:54

Notevole! :ok con dei vetri scuri posteriori è il top!!!gran bel ferro!!! :D
p.s.al prossimo giro edita il post che avevi scritto in precedenza.c'è un limite temporale ai post consecutivi,ossia non devono essere troppo ravvicinati ;)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J con Kit OPC e non solo...

Messaggiodi AleErMeyo » 07/05/2011, 10:28

raf23 ha scritto:Notevole! :ok con dei vetri scuri posteriori è il top!!!gran bel ferro!!! :D
p.s.al prossimo giro edita il post che avevi scritto in precedenza.c'è un limite temporale ai post consecutivi,ossia non devono essere troppo ravvicinati ;)


dici che ci stanno bene è? Lo penso anche io :p secondo te è meglio la pellicola o se si puo fare il vetro direttamente oscurato? sicuramente il vetro costera un bel po in piu...ma se è c'è tempo per farlo hiihihihi a ok grazie del consiglio...lo edito subito allora cosi evito d'intasare la pagina =)

EDIT: uff lo volevo eliminare il secondo mex ma io non posso farlo...vabbe la prossima volta faccio tutto un mex
Nuova Opel Astra 1.7 Cdti 125cv Cosmo, Cosmo Pack (assetto ribassato, cerchi 18' e DVD Navi800) Blak Shappire, AFL III bixenon
AfretMarket:Kit originale OPC, centralina aggiuntiva Steinbauer +25 Cv +20% prestazioni...Ora si che ci siamo ;)
Ordinata il 30/09/10
Arrivata 09/12/10
Ritirata 17/12/10
AleErMeyo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/10/2010, 9:02
Località: Fiumicino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 5P

Re: Astra J con Kit OPC e non solo...

Messaggiodi steneroz » 07/05/2011, 13:43

Aho, anche adesso hai fatto il doppio messaggio!! :mrgreen:
Metto a posto io :ok

Per le immagini come sarebbe a dire che devi caricarle con il pc? Come fai altrimenti? Comunque sia ogni volta che carichi una foto hai il link "thumbnail for forum" o "anteprima per forum", prendi quel link e lo incolli qua ;)
Se hai più foto puoi fare l'upload multiplo dall'homepage di imageshack, quindi senza usare la funzione integrata qui nel forum, e puoi ottenere tutti i link da incollare in un colpo solo.
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Astra J con Kit OPC e non solo...

Messaggiodi raf23 » 07/05/2011, 20:16

vabbe dai...prossimo giro!in ogni caso vai di pellicole!risultato da non sottovalutare!! ;)
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: Astra J con Kit OPC e non solo...

Messaggiodi AleErMeyo » 12/05/2011, 9:28

raf23 ha scritto:vabbe dai...prossimo giro!in ogni caso vai di pellicole!risultato da non sottovalutare!! ;)


sicuramente ce le metto...non ora...ma molto presto spero :P
Nuova Opel Astra 1.7 Cdti 125cv Cosmo, Cosmo Pack (assetto ribassato, cerchi 18' e DVD Navi800) Blak Shappire, AFL III bixenon
AfretMarket:Kit originale OPC, centralina aggiuntiva Steinbauer +25 Cv +20% prestazioni...Ora si che ci siamo ;)
Ordinata il 30/09/10
Arrivata 09/12/10
Ritirata 17/12/10
AleErMeyo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 26/10/2010, 9:02
Località: Fiumicino
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra J 5P


Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite