[Sondaggio] Consiglio oscuramento vetri

Tuning esterno (spoiler, minigonne, scarichi, prese d'aria, luci, neon... etc)

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Meglio tutti uguali o più scuri posteriormente?

Sondaggio concluso il 05/10/2010, 8:34

Tutti uguali
3
27%
Posteriori più scuri
8
73%
 
Voti totali : 11

Re: [Sondaggio] Consiglio oscuramento vetri

Messaggiodi Mark83 » 01/11/2010, 13:23

ciao...è davvero bella...complimenti...io li ho messi di serie i vetri neri
un domani li mettero anche davanti....come t trovi? spesa di tutto? sono della 3M?

complimenti
Ordinata: Ottobre 2010
Arrivo: Gennaio 2011

Astra J COSMO 1.7 110cv technical Grey
Cosmo pack (DVD 800 - assetto sportivo - cerchi da 18")
Fari AFL III - BI-XENO
Sens Parch ant-post
Sedili Sportivi
Vetri Neri
Ruotino di scorta da 16"
Mark83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/09/2010, 11:25
Località: Milano
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Ford

Re: [Sondaggio] Consiglio oscuramento vetri

Messaggiodi Fabio_Mele » 22/11/2010, 23:52

anche a me piacerebbe farli...lo so che te l'hanno già chiesto...ma hai speso molto???dacci anche una cifra indicativa...non per farci gli affari tuoi...giusto per sapere... :thx
Mia ASTRA:
ORDINATA:06/11/10
RITIRATA:25/11/10
Astra J Cosmo
1.7TD 125cv
black sapphire
Cosmo-Pack cerchi 18" con naviDVD800 e assetto ribassato

Al più presto oscuramento vetri posteriori e luci targa @ led 6000°K

Quella del papy(che ho guidato per 2 anni):
RITIRATA:../11/07
Astra H cosmo
1.6 115cv Benzina/GPL
Metro con switch sport.
Avatar utente
Fabio_Mele
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 20/11/2010, 14:39
Località: Reggio Emilia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: [Sondaggio] Consiglio oscuramento vetri

Messaggiodi Ste_Sarto » 11/12/2010, 11:48

Molto Molto BELLA.... :ok

Io personalmente avrei fatto sia anteriori che posteriori della tonalità minima.. Anche x la visibilità...
Magari in futuro..... Ma fino a quanto si richia con le F.d.O.

Ci fai sapere indicativamente quanto hai speso..? :thx :thx
Astra J 2.0 CDTi Cosmo S 160 CV
Colore.: White + Cosmo Pack 18
Avatar utente
Ste_Sarto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/11/2010, 22:59
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 CDTi Cosmo/s + Cosmo Pack 18

Re: [Sondaggio] Consiglio oscuramento vetri

Messaggiodi Ste_Sarto » 15/12/2010, 9:33

Sulla scia di Paggy ieri ho aggiornato il mio A.V.A.T.A.R.
Mi sono divertito un pò con Photoshop.. La foto purtroppo è fatta con il cellulare, la resa finale però non è x niente male.. Peccato non poter scurire tutti i vetri..

Paggy vedo che sei di Saluzzo, magari ci possiamo trovare x acquisti di gruppo o "cablaggi" particolari...
Io sono un pò una cippa... :mmmm

Ciao Ciao .sTE-
Allegati
Astra_800.jpg
Astra J 2.0 CDTi Cosmo S 160 CV
Colore.: White + Cosmo Pack 18
Avatar utente
Ste_Sarto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/11/2010, 22:59
Località: Asti
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2.0 CDTi Cosmo/s + Cosmo Pack 18

Re: [Sondaggio] Consiglio oscuramento vetri

Messaggiodi marcaleni » 21/01/2011, 21:23

Ciao a tutti, io ho ordinato sulla mia astra j i vetri posteriori scuri, ma volevo sapere:

1. in Italia i vetri anteriori (compreso parabrezza) oscurati sono sempre proibiti o esistono limitazioni? In effetti qualche volta in giro auto completamente coi vetri scuri le ho viste.

2. Ma pellicolare i vetri anteriori quanto costa e si vede dall'interno la pellicola o non ci si fa caso?

grazie......
(ORDINATA IL 18/01/2011) ASTRA J 1.7 CDTI 110 CV, MT6 COSMO - Cerchi in lega da 18" multirazze 235/45 - assetto sportivo ribassato - Black Sapphire - Interni pelle/tessuto - Radio DVD800 Navi - vetri posteriori oscurati - Mobile phone portal con Bluetooth
Avatar utente
marcaleni
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/01/2011, 11:44
Località: Sansepolcro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P

Re: [Sondaggio] Consiglio oscuramento vetri

Messaggiodi ZioFerro » 22/01/2011, 19:07

marcaleni ha scritto:1. in Italia i vetri anteriori (compreso parabrezza) oscurati sono sempre proibiti o esistono limitazioni? In effetti qualche volta in giro auto completamente coi vetri scuri le ho viste.

già dalla casa sono oscurati al 30%

marcaleni ha scritto:2. Ma pellicolare i vetri anteriori quanto costa e si vede dall'interno la pellicola o non ci si fa caso?

se sono fatti bene la pellicola non la vedi per nulla. Il costo.. varia tantissimo da chi te lo fa :mah
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: [Sondaggio] Consiglio oscuramento vetri

Messaggiodi fabiomonza » 25/07/2011, 20:44

io me li sono fatti regalare dalla casa
e sono solo quelli posteriori mi sarebbe piaciuto tanto anche quelli anteriori ma non si puo
complimenti per il lavoro effettuato lo faro anchio bella veramente complimenti
Opel Astra cosmo 1.7 cdti 110cv, bianca
sensori di parcheggio
vetri oscurati
ruotino
bluetooth
Ordine:28/02/2011
Consegna:10/06/2011 troppo tempo
fabiomonza
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 10/07/2011, 14:03
Località: monza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra 5P cosmo 110cv,bianca

Re: [Sondaggio] Consiglio oscuramento vetri

Messaggiodi vittocecco » 26/07/2011, 9:04

ZioFerro ha scritto:
marcaleni ha scritto:2. Ma pellicolare i vetri anteriori quanto costa e si vede dall'interno la pellicola o non ci si fa caso?

se sono fatti bene la pellicola non la vedi per nulla. Il costo.. varia tantissimo da chi te lo fa :mah

Appena fatti su Adelina: 120 € + IVA (parlo degli anteriori). In realtà l'IVA si riesce a non pagare, più un ulteriore sconticino se il lavoro è su tutti i vetri.

Da ricordare comunque che NON si possono applicare pellicole oscuranti sui vetri anteriori (infatti il numero d'omologazione è stato asportato mentre è presente sulle posteriori).
Ricordo inoltre che le pellicole apportano maggior sicurezza in quanto il vetro, in caso di rottura, non sparge i frammenti ovunque. :ok
Ribadisco un'altra volta che, se si vogliono pellicolare :D i vetri anteriori, è importante NON esagerare con l'oscuramento...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: [Sondaggio] Consiglio oscuramento vetri

Messaggiodi ZioFerro » 26/07/2011, 9:28

vitto, in visibilità noti cambiamenti?
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Re: [Sondaggio] Consiglio oscuramento vetri

Messaggiodi trimitri » 26/07/2011, 13:52

io ho applicato delle pellicole

elettrostatiche sulla mia sporttourer

e mi trovo benissimo, in qualsiasi

momento le puoi togliere e non sporcano

i vetri :ciaoz
Opel Sport Tourer, 1.7 cdti 110 cv, elective pack, colore silver lake
trimitri
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 07/02/2011, 16:36
Località: macerata
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: sw
Altra Opel: sport tourer 1.7 elective 110 cv

Pellicole oscuranti

Messaggiodi ciccioST » 27/02/2012, 12:35

Con l'arrivo di due pargoli,volevo installare nei finestrini posteriori,le pellicole oscuranti...ci potrebbero essere problemi con la legge o sono consentite per i finestrini posteriori?Non la metterei nel lunotto posteriore,ma se fosse permesso ci farei un pensierino :mrgreen:

Avete qualche dritta su marche o qualcuno che le ha montate?

Grazie
Astra J elective 1.7 ST elective pack 17'' Summit White
Macchinina arrivata :D
Prossimamente montaggio sensori posteriori GOTHAM
ciccioST
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 27/02/2012, 11:28
Località: padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.7 110 cv Diesel Bianca

Re: [Sondaggio] Consiglio oscuramento vetri

Messaggiodi ilario tiziano » 04/04/2012, 11:04

puoi oscurare tutti i vetri tranne parabrezza e finestrini posti anteriori, quindi lunotto, vetri posti posteriori, triangolini vari, laterali posteriori sulle ST puoi farli tranquillamente.
Astra J Cosmo 5p 1.4T GPL-Tech MY12.5 (Summit White, B-color, Antifurto, Assetto, Versatility Pack, Vetri Scuri, Sensori Parcheggio, Quick Heat System, Freno Stazionamento Elettrico) CDB Attivato - Fari DRL led originali

AVARIE :roll: Sostituito in garanzia: Cinghia+Tendicinghia - Multivalvola GPL - Dischi freno 12000Km - Pompa acqua 15000Km - Iniettori GPL 15800Km - Cablaggio GPL: riparato 14000Km, sostituito 16500Km - Centralina GPL 16700Km - ancora iniettori GPL, sensore pressione rail, sistemati tubi iniettori a 17300Km (ora sembra ok)

11,5 Km/l a GPL ciclo misto, 13,5 a Benzina
ilario tiziano
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 07/02/2012, 22:12
Località: VENETO
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 2012, 5p 1.4 T GPL-TECH 140cv

Re: [Sondaggio] Consiglio oscuramento vetri

Messaggiodi vittocecco » 04/04/2012, 11:46

ilario tiziano ha scritto:puoi oscurare tutti i vetri tranne parabrezza e finestrini posti anteriori, quindi lunotto, vetri posti posteriori, triangolini vari, laterali posteriori sulle ST puoi farli tranquillamente.

Esatto.
Le pellicole devono però avere il numero di omologazione "leggibile" e devono risultare installate da un rivenditore autorizzato (che ti rilascerà un apposito librettino con indicati il numero di targa della vettura ed il numero di omologazione di cui sopra). Ovviamente se si vuole essere in regola al 100%
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Precedente

Torna a [ASTRA J] Tuning Esterno

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti